Hercules ha scritto:Però hanno dei notevoli vantaggi in altri casi, ad esempio per le salite di più giorni.
cosa ci fai nelle salite di piu giorni che non fai con i phantom light??
da everest80 » gio set 17, 2009 19:12 pm
Hercules ha scritto:Però hanno dei notevoli vantaggi in altri casi, ad esempio per le salite di più giorni.
da Hercules » gio set 17, 2009 19:14 pm
da everest80 » gio set 17, 2009 19:17 pm
Hercules ha scritto:stai dentro al saccoapelo con gli scarpini...
e al mattino hai i piedi caldi...
da Hercules » gio set 17, 2009 19:21 pm
da everest80 » gio set 17, 2009 20:21 pm
Hercules ha scritto:dove le tieni riparate, se bivacchi in parete???
comunque non stavo dicendo che gli scafi siano meglio, chiedevo se qualcun'altro li usava, e come mai nessuno li prendesse in considerazione per l'attività solo invernale...
da berzius » gio set 17, 2009 20:30 pm
Hercules ha scritto:...comunque non stavo dicendo che gli scafi siano meglio, chiedevo se qualcun'altro li usava, e come mai nessuno li prendesse in considerazione per l'attività solo invernale...
da everest80 » gio set 17, 2009 21:36 pm
berzius ha scritto:Hercules ha scritto:...comunque non stavo dicendo che gli scafi siano meglio, chiedevo se qualcun'altro li usava, e come mai nessuno li prendesse in considerazione per l'attività solo invernale...
Contro-curiosità: ma ce ne sono ancora in produzione?
Io ho usato (e uso ancora) un paio di Alfa della Scarpa. Li avevo presi proprio perchè i Nepal Top che avevo erano un pò stretti di pianta e Scarpa notoriamente calza più largo e per avere una maggiore termicità in alta quota (li ho usati in Aconcagua e sulle Alpi e mi ci sono trovato sempre bene...
Poi però ho cercato uno scarpone diverso (i Trango Prime), perchè o mi massacravo negli avvicinamenti
o me li portavo sullo zaino...
da mandella » gio set 17, 2009 23:09 pm
monteleone ha scritto:Se hai bisogno di uno scarpone molto polivalente ti consiglio i Nepal EVO. Ci ho fatto di tutto quest'estate, dal Bianco ai sentieri in appennino con più di 30°. Roccia bagnata e corsa forsennata in discesa. Insomma più polivalenti di così...
da casaro » ven set 18, 2009 8:54 am
da five.eight* » ven set 18, 2009 12:02 pm
mandella ha scritto:monteleone ha scritto:Se hai bisogno di uno scarpone molto polivalente ti consiglio i Nepal EVO. Ci ho fatto di tutto quest'estate, dal Bianco ai sentieri in appennino con più di 30°. Roccia bagnata e corsa forsennata in discesa. Insomma più polivalenti di così...
Come non quotarti?
ciao
marco
da eldorado » lun set 28, 2009 15:53 pm
da casaro » lun set 28, 2009 16:16 pm
da angelo1981 » lun set 28, 2009 19:12 pm
casaro ha scritto:Sono stato alla Fabbrica de La Sportiva questo sabato, hanno i Batura di seconda, ovvero con qualche sbavatura di colore a 270 Euro e abbastanza numeri fino al 47 disponibili.
Se potesse interessare....![]()
Anche i vecchi modelli di Trango Extreme a 120/150 euro.
da everest80 » sab ott 03, 2009 13:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.