da everest80 » mer nov 05, 2008 0:51 am
da SCOTT » mer nov 05, 2008 5:13 am
everest80 ha scritto:non so piu niente sono in tilt! ma qualcuno sa il cfm di preciso del gravity?
da Kinobi » mer nov 05, 2008 8:33 am
everest80 ha scritto:non so piu niente sono in tilt! ma qualcuno sa il cfm di preciso del gravity?
da everest80 » mer nov 05, 2008 11:45 am
Kinobi ha scritto:everest80 ha scritto:non so piu niente sono in tilt! ma qualcuno sa il cfm di preciso del gravity?
Se anche tu lo venissi a sapere, cosa ti cambia se nonha un riferimento?
Pensavo in 20 anni di montagna di avere certezze...
E
da Kinobi » mer nov 05, 2008 13:17 pm
everest80 ha scritto:Kinobi ha scritto:everest80 ha scritto:non so piu niente sono in tilt! ma qualcuno sa il cfm di preciso del gravity?
Se anche tu lo venissi a sapere, cosa ti cambia se nonha un riferimento?
Pensavo in 20 anni di montagna di avere certezze...
E
la sto paragonando ad altre giacche...tnf
da letturo » mer nov 05, 2008 14:31 pm
da everest80 » gio nov 06, 2008 15:27 pm
letturo ha scritto:E' sempre difficile confrontare dati provenienti da case diverse.. anche se in teoria dovrebbero essere 'oggettivi' possono servire al max per confrontare i prodotti all'interno della gamma di una stessa casa![]()
Cmq, se cambi idea sulla marca, io un pensierino su questo a 120? ce lo farei.. E' in Polartec PowerShield
da letturo » gio nov 06, 2008 17:19 pm
da sanddog » gio nov 06, 2008 21:40 pm
da everest80 » gio nov 06, 2008 22:43 pm
letturo ha scritto:Dallo stesso sito su cui avevi trovato il Gravity per esempio!Eccolo qua!
150? è il prezzo consigliato, poi di solito c'è sempre un po' di sconto.. infatti in quel sito lo vendono a 120?
A me piace di più perché ha il cappuccio! Non ho visto quel giubbotto dal vivo ma ne ho visti altri in Polartec Powershield e il materiale m'è piaciuto molto.. Non è di quelli che blocca completamente l'aria però in questo modo può traspirare di più! Per le condizioni 'infernali' c'è sempre la giacca a vento classica no? Il trattamento idrorepellente DWR dovrebbe essere piuttosto efficace.. boh, io lo prenderei in considerazione! Il design Haglofs di solito non mi fa impazzire ma neanche quei 'Marmot' mi sembrano da urlo.. e poi in questo caso sarebbe molto molto semplice, e poi in quel negozio ce l'avrebbero solo nero quindi non sarebbe vistoso in nessun caso.
Che poi oh, è solo un'idea! Di softshell ce ne sono a iosa e a me piace quasi di più cercare una cosa piuttosto che comprarla e portarmela a casa!E tra le tante possibilità mi 'divertirei' a inseguire un SigmaSV, che però ha caratteristiche diverse..
da letturo » gio nov 06, 2008 23:25 pm
da everest80 » ven nov 07, 2008 0:27 am
da letturo » ven nov 07, 2008 0:51 am
da Kinobi » dom nov 09, 2008 11:32 am
everest80 ha scritto:ma altrimenti su internet dove si puo trovare qualcosa in europa? a parete i soliti noti pennente-sportler-maxi sport?
da asalalp » dom nov 09, 2008 21:40 pm
everest80 ha scritto:ma altrimenti su internet dove si puo trovare qualcosa in europa? a parete i soliti noti pennente-sportler-maxi sport?
da everest80 » lun nov 10, 2008 15:24 pm
asalalp ha scritto:everest80 ha scritto:ma altrimenti su internet dove si puo trovare qualcosa in europa? a parete i soliti noti pennente-sportler-maxi sport?
http://www.draussen.de/
da brando » mar nov 11, 2008 2:36 am
brando ha scritto:scheggia ha scritto:brando ha scritto:su consiglio d'altri sto tenendo d'occhio quelli della decathlon... circa 70 ?![]()
l'unica cosa che aspetto è trovarne uno che non abbia problemi con la zip (s'incastra)
su consiglio di altro oserei dire ...
certo che sei sfigato con le zip
che ti devo dire... ogni volta che passo dal decathlon controllo, e non ne ho ancora trovata una che non si incastrasse![]()
adesso (a vedere dal sito) hanno messo fuori la versione nuova, magari quella...
da SCOTT » mar nov 11, 2008 2:40 am
brando ha scritto:
...
ora aspetto l'occasione per iniziare i test
da brando » mar nov 11, 2008 9:30 am
SCOTT ha scritto:brando ha scritto:
...
ora aspetto l'occasione per iniziare i test
...è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo...![]()
Grazie!
Scott.
da brando » mar nov 11, 2008 13:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.