Pikka in aereo (??)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda stefano91 » dom nov 25, 2007 17:39 pm

bugspietri ha scritto:CAMBIA VALIGIA!!!

Cmq anche a me hanno fatto storie con la corda...momento di panico...avevo già imbarcato il bagaglio e non avevo nessuna intenzione di mollarla lì!!! Torno fuori dalla zona del controllo bagagli...corro in giro alla disperata ricerca di un contenitore per la corda (nn me la spedivano sciolta), niente! Nei dutyfree solo zainetti di marca costosissimi...ad un certo punto IDEA GENIALE: faccio imballare la corda nel celofan che si usa per non farti aprire i bagagli...7 euro e pacco assicurato...E SPEDISCO UNA PALLA VERDE CHE SEMBRAVA UN CARCIOFONE...ilarità al ritiro bagagli di tutta la spedizione!!!

Sembra che la wind jet voglia 20? per le attrezzature sportive fuori franchigia :cry: ...a vedere le web cam sembra che ci sia poca neve(in compenso tanta lava...ieri ha eruttato),mi porterò ramponi,ciaspole e bastoncini.Sono cosciente dell'errore nell'uso di ramponi + bastoncini,ma li porto solo per passaggi piccoli e tranquilli. :roll:
stefano91

Messaggioda n!z4th » dom nov 25, 2007 20:09 pm

Cmq anche a me hanno fatto storie con la corda...momento di panico...avevo già imbarcato il bagaglio e non avevo nessuna intenzione di mollarla lì!!! Torno fuori dalla zona del controllo bagagli...corro in giro alla disperata ricerca di un contenitore per la corda (nn me la spedivano sciolta), niente! Nei dutyfree solo zainetti di marca costosissimi...ad un certo punto IDEA GENIALE: faccio imballare la corda nel celofan che si usa per non farti aprire i bagagli...7 euro e pacco assicurato...E SPEDISCO UNA PALLA VERDE CHE SEMBRAVA UN CARCIOFONE...ilarità al ritiro bagagli di tutta la spedizione!!!

:D :wink:
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » dom nov 25, 2007 20:10 pm

stefano91 ha scritto:

Sembra che la wind jet voglia 20? per le attrezzature sportive fuori franchigia :cry: ...a vedere le web cam sembra che ci sia poca neve(in compenso tanta lava...ieri ha eruttato),mi porterò ramponi,ciaspole e bastoncini.Sono cosciente dell'errore nell'uso di ramponi + bastoncini,ma li porto solo per passaggi piccoli e tranquilli. :roll:

Ma vorrei sapere che cazzolina devi fare... 8O

Mica ci devi adnare con la classe :?:
E gli altri che fanno :?:
Mica ti puoi staccare :!:
E la prof :?:

8O 8O 8O :?
n!z4th

Messaggioda n!z4th » dom nov 25, 2007 20:19 pm

Tanto stefano ti becchi colate laviche, non di ghiaccio 8) :lol:

Immagine
n!z4th

Messaggioda stefano91 » dom nov 25, 2007 20:44 pm

e già...negli ultimi 2 giorni c'è stata un bel po' di attività,vatti a vedere i tracciati del sismografo sul sito del INGV di Catania :lol:
cmq cosa ci vado afare è un po' complesso (o nn lo so nemmeno io??)...diciamo che con una classe nn vado,ma con me ci sono solo pochi ragazzi e andiamo li perchè dobbiamo tenere una conferenza su un progetto a Catania,ma dato che ci accompagan gentilmente un vulcanologo ci prendiamo il piacere di una salita al vulcano a fare un po' di lezioni di vulcanologia. Cosa facciano gli altri nn so e nn voglio sapere...so che io se riesco faccio volentieri 2 cose:far fare la fiune di Empedocle alla prof di Filosofia che ci ccompagna e andare un po' a giro col vulcanologo in barba agli altri. se la cosa è poi regolare dal punto di vista del regolamento...beh...no...assolutamente,ma sono figlio di una preside di liceo e giustamente dei regolamenti me ne frego 8) ,se riesco me ne vado un po' a giro...
stefano91

Messaggioda stefano91 » dom nov 25, 2007 20:44 pm

e già...negli ultimi 2 giorni c'è stata un bel po' di attività,vatti a vedere i tracciati del sismografo sul sito del INGV di Catania :lol:
cmq cosa ci vado afare è un po' complesso (o nn lo so nemmeno io??)...diciamo che con una classe nn vado,ma con me ci sono solo pochi ragazzi e andiamo li perchè dobbiamo tenere una conferenza su un progetto a Catania,ma dato che ci accompagan gentilmente un vulcanologo ci prendiamo il piacere di una salita al vulcano a fare un po' di lezioni di vulcanologia. Cosa facciano gli altri nn so e nn voglio sapere...so che io se riesco faccio volentieri 2 cose:far fare la fiune di Empedocle alla prof di Filosofia che ci ccompagna e andare un po' a giro col vulcanologo in barba agli altri. se la cosa è poi regolare dal punto di vista del regolamento...beh...no...assolutamente,ma sono figlio di una preside di liceo e giustamente, in base al concetto del conflitto genitore-figlio, dei regolamenti me ne frego 8) ,se riesco me ne vado un po' a giro...
stefano91

Messaggioda n!z4th » dom nov 25, 2007 20:48 pm

andiamo li perchè dobbiamo tenere una conferenza su un progetto a Catania

8O
far fare la fiune di Empedocle alla prof di Filosofia

8O 8O
ma sono figlio di una preside di liceo e giustamente, in base al concetto del conflitto genitore-figlio, dei regolamenti me ne frego
8O 8O 8O
n!z4th

Messaggioda stefano91 » dom nov 25, 2007 21:09 pm

cosa è che ti shokka di più?? :lol:
stefano91

Messaggioda n!z4th » dom nov 25, 2007 21:13 pm

L'ultima, non a caso ho messo tre 8O
n!z4th

Messaggioda stefano91 » dom nov 25, 2007 21:16 pm

n!z4th ha scritto:L'ultima, non a caso ho messo tre 8O

:lol: ...è vero...sei regolamenti me ne frego prorpio perchè li conosco.Cmq di solito sono un alunno modello,mai redarguito o segnalato.Ma se mi portano in montagna so già che la parte responsabile di me viene soverchiata da quelle irresponsabile :oops: 8)
stefano91

Messaggioda n!z4th » dom nov 25, 2007 22:13 pm

segnalato

Dimmi te cosa servirebbe segnalarti a tua madre... :roll:
n!z4th

Messaggioda next » dom nov 25, 2007 22:39 pm

allucinante.. 8O
next

Messaggioda stefano91 » lun nov 26, 2007 18:06 pm

n!z4th ha scritto:
segnalato

N.B...nn è mica la presidel del MIO istituto :roll:
stefano91

Messaggioda n!z4th » lun nov 26, 2007 19:09 pm

stefano91 ha scritto:
n!z4th ha scritto:
segnalato

'azzo 'ambia :?:
n!z4th

Messaggioda stefano91 » lun nov 26, 2007 19:38 pm

n!z4th ha scritto:
stefano91 ha scritto:
n!z4th ha scritto:
segnalato

'azzo 'ambia :?:

mah...mi fa certi caziatoni!!! :(

gg mi stavano per sgamare a scassinare con degli amici la porta della terrazza sul tetto del liceo :? ...è troppo un posto comodo per studiare :D
stefano91

Messaggioda n!z4th » lun nov 26, 2007 19:40 pm

scassinare

vandalo. :?
n!z4th

Messaggioda stefano91 » lun nov 26, 2007 19:42 pm

n!z4th ha scritto:
scassinare

vandalo. :?

ma che...poi si richiude ovviamente quando si esce...i grimaldelli sono eccezionali 8)
stefano91

Messaggioda And90Climb » gio nov 29, 2007 19:03 pm

E mo che fammo?!

Cambiamo in nome del topic in: Come sopravvivere e divertirsi in un liceo? :twisted:

Comunque anche nel mio liceo si son messi in testa di far robe per elitè di ragazzi... quindi pure io prendero in mano la situazione :twisted: :twisted: :twisted: magari non a suon di piccozzate però credo che mi divertirò a portare un pò di figlie (e figli...ma quello mi interessa meno) di papà in giro a ghiacciai.
Poi se il prof cade :roll: capita :!:
And90Climb

Messaggioda ICE&DRY » gio nov 29, 2007 19:14 pm

stefano91 ha scritto:e già...negli ultimi 2 giorni c'è stata un bel po' di attività,vatti a vedere i tracciati del sismografo sul sito del INGV di Catania :lol:
cmq cosa ci vado afare è un po' complesso (o nn lo so nemmeno io??)...diciamo che con una classe nn vado,ma con me ci sono solo pochi ragazzi e andiamo li perchè dobbiamo tenere una conferenza su un progetto a Catania,ma dato che ci accompagan gentilmente un vulcanologo ci prendiamo il piacere di una salita al vulcano a fare un po' di lezioni di vulcanologia. Cosa facciano gli altri nn so e nn voglio sapere...so che io se riesco faccio volentieri 2 cose:far fare la fiune di Empedocle alla prof di Filosofia che ci ccompagna e andare un po' a giro col vulcanologo in barba agli altri. se la cosa è poi regolare dal punto di vista del regolamento...beh...no...assolutamente,ma sono figlio di una preside di liceo e giustamente dei regolamenti me ne frego 8) ,se riesco me ne vado un po' a giro...

scusa la curiosità, di che cosa si tratterebbe?
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda And90Climb » gio nov 29, 2007 22:06 pm

ICE&DRY ha scritto:scusa la curiosità, di che cosa si tratterebbe?

Come scassinare e devastare la scuola fregandosene dei regolamenti :twisted:
Sai com' è...chiamano i migliori :twisted:
And90Climb

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali