Consiglio cambio zaino

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda mav3r1ck » gio lug 12, 2007 19:50 pm

ghizlo ha scritto:
mav3r1ck ha scritto:ora continuo a girare un po' su web e vedo se trovo qualcosa a meno...pondero :p

Invece gira un po' per negozi, guarda i modelli, prendili in mano, provali e annusali se necessario...!!!
Se giri in internet ti viene il mal di testa e poi magari ti fissi su un modello che non trovi nei negozi... :roll:

Ah, poi -cosa non secondaria- vedi i prezzi praticati... di solito il fattore prezzo è una buona discriminante!!!

:wink:

hai pienamente ragione...ma per ora questo posso fare nei ritagli di tempo...fino al venti sono allo studio 45 ore al giorno... ;)
appena mi metto in vacanza giro...
mav3r1ck

Messaggioda Freeraf » gio lug 12, 2007 21:52 pm

REDda ha scritto:
Freeraf ha scritto:se fa trekking anche una taschina va bene senza dover togliere lo zaino...
caro REDda...evita di fare sarcasmo

comunque l'OVERALP costa sui 90?...

Io ero serio a riguardo della taschina, è veramente utile per quando si cammina, ci metti due snack e non ti devo togliere lo zaino

:twisted: :twisted:[/quote]

scusa :oops:
Freeraf

Images: 12

Messaggioda STM73 » ven lug 13, 2007 9:33 am

ste_car ha scritto:. Non fermiamoci solo alle cose che vanno più di moda in questo momento e al grande nome in voga. Diamoci da fare a curiosare in giro. Tutto qui.

!

Bè questo è ovvio.........ma se mi vieni a proporre patagonia come alternativa :lol: :lol: :lol: marca non di moda e senza nome :lol: :lol:

Ripeto per l'utente che vuol cambiare zaino..........millett odissey, salewa summit (qualche volta lo frego a mia madre :lol: :lol: ) o modelli simili di altre case...da trekking ma leggeri, compatti e con tasche laterali a scomparsa non già presagomate e ingombranti come la foto sopra
STM73

Messaggioda mav3r1ck » lun lug 23, 2007 17:06 pm

http://www.millet.fr/catalogue_ete/prod ... =1&racine=

ho trovato questo a 60 euro...mi sembra ben rifinito...anche se non ha tutto il sistema di rete e aereazione che hanno altri...
alcuni sconsigliavano le tasche laterali...ma lo ho provato tutto gonfio pieno d carta non impaccia...
qualcuno lo ha avuto? il prezzo è giusto?
grazie ancora a tutti per i preziosi consigli
mav3r1ck

Messaggioda asalalp » lun lug 23, 2007 17:14 pm

Quando provi uno zaino mettici una corda dentro, con la carta è leggero e sembrano tutti comodi.
asalalp

Images: 4

Messaggioda STM73 » mar lug 24, 2007 13:27 pm

mav3r1ck ha scritto:http://www.millet.fr/catalogue_ete/product_info.php?cPath=19_23&products_id=387&typo_prod=1:int&typo_prod=1:int&temp=1&racine=

ho trovato questo a 60 euro...mi sembra ben rifinito...anche se non ha tutto il sistema di rete e aereazione che hanno altri...
alcuni sconsigliavano le tasche laterali...ma lo ho provato tutto gonfio pieno d carta non impaccia...
qualcuno lo ha avuto? il prezzo è giusto?
grazie ancora a tutti per i preziosi consigli

Sinceramente se sei abituato a portarti dietro tanta roba 30 è piccolo...cmq più o meno a quella cifra il summit salewa non ha quelle oscene tasche preformate ma quelle belle a scomparsa....e poi ha anche la retina si aerazione
STM73

Messaggioda MatthewAlpine » mer lug 25, 2007 21:14 pm

io ho l' ODYSSEE 45 della MILLET e direi che è un gran zaino! ci puoi fare quasi di tutto.

http://www.millet.fr/catalogue_ete/prod ... =1&racine=
MatthewAlpine

Precedente

Torna a Tecniche e materiali