Ottime come contenimento del tallone, giusta asimmetria e rigidità e precisione di suola.

da Max Grivel » mar mar 28, 2006 14:39 pm
da yinyang » mar mar 28, 2006 15:10 pm
Max Grivel ha scritto:Vai in un negozio a provare queste Buzz, sono le nuove delle 5.10, da quando le ho prese le Miura le tengo a far muffa in cantina.
Ottime come contenimento del tallone, giusta asimmetria e rigidità e precisione di suola.
da cialtrone » mar mar 28, 2006 15:20 pm
Aaahhh, finalmente un cultore del dettaglio, per di più competente, mica tutti 'sti balordi che non distinguono i Raichle Concordia dalle Scarpa Dominator...Karl ha scritto:Mooooollltooo BENE, Caro il mio Cialtrone,
Noto con immenso piacere che sei un Raffinato, un Peculiare della sensibilità sotto i polpastrelli dei nostri amati (massacrati) piedini.....
Io non disdegno affatto le Stingma, infatti ne ho un paio, che per mio incommensurabile sbaglio presi soltanto due numeri sotto, apprezzando sì il piacere della intersuola che termina poco prima della punta della scarpetta, proprio per concedere maggiore sensibilità sotto le dita dei piedi (unico modello con questo accorgimento!!!), ma per poco tempo perchè mi hanno mollato un pò troppo. Quando però mi recai a comprarne un altro paio, di fronte al fatto di acqustarle assai più strette, ho optato per il velcro per toglierle più in fretta. Comunque Buogustaio!!!
Ha.....tanto per chiacchierare io lavoro in una azienda dove fabbrichiamo macchine per la costruzione di calzature (Sportive e Non), quindi per lavoro e per passione mi perdo assai ad osservarne i dettagli.
Ciao.
da Buzz » mar mar 28, 2006 15:23 pm
da .:eZy:. » mar mar 28, 2006 15:26 pm
Buzz ha scritto:grazie a tutti per i consigli e anche a grip che mi ha telefonato in privato
da cialtrone » mar mar 28, 2006 15:30 pm
R O T F L !.:eZy:. ha scritto:Buzz ha scritto:grazie a tutti per i consigli e anche a grip che mi ha telefonato in privato
...ah ecco, era sempre occupato
da Max Grivel » mar mar 28, 2006 15:31 pm
Herman ha scritto:Mi pare che abbiano la punta poco affilata...
da Buzz » mar mar 28, 2006 15:33 pm
Herman ha scritto:Mi pare che abbiano la punta poco affilata...
da Herman » mar mar 28, 2006 15:36 pm
Buzz ha scritto:Herman ha scritto:Mi pare che abbiano la punta poco affilata...
e mica ci affetto i salami a calci
da Karl » mar mar 28, 2006 16:39 pm
Herman ha scritto:Buzz ha scritto:Herman ha scritto:Mi pare che abbiano la punta poco affilata...
e mica ci affetto i salami a calci
è per evitare il fisting con i buchi
da grip » mar mar 28, 2006 17:05 pm
Buzz ha scritto:grazie a tutti per i consigli e anche a grip che mi ha telefonato in privato
da smaz » mar mar 28, 2006 17:28 pm
da tclimb_2 » mar mar 28, 2006 17:42 pm
Buzz ha scritto:...e anche a grip che mi ha telefonato in privato
da Gianbo » mar mar 28, 2006 18:09 pm
yinyang ha scritto:
che modello sono?
sono più rigide delle velcro?
da Karl » mar mar 28, 2006 18:11 pm
da Max Grivel » mar mar 28, 2006 18:12 pm
Gianbo ha scritto:yinyang ha scritto:
che modello sono?
le Galileo le ho comprate anch'io di recente
usate una sola volta, poco
ma confermo l'impressione positiva e la maggiore rigidità rispetto sia alle velcro che alle lace-up
secondo me potrebbero essere la tua soluzione, Buzz
da Max Grivel » mar mar 28, 2006 18:25 pm
Buzz ha scritto:beh da max grivel mi asepttavo più un paio di anfibi militari
da grip » mar mar 28, 2006 19:15 pm
Max Grivel ha scritto:Gianbo ha scritto:yinyang ha scritto:
che modello sono?
le Galileo le ho comprate anch'io di recente
usate una sola volta, poco
ma confermo l'impressione positiva e la maggiore rigidità rispetto sia alle velcro che alle lace-up
secondo me potrebbero essere la tua soluzione, Buzz
Buzz di me non si fida...crede che io gli voglia tirare il pacco!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.