ti rispondo in privato....
fico..... ma essendo io un novellino del forum...adesso che devo fare??? darti la mail??? la vedi tu da qualche parte??? bho, come funziona??

da pilù » sab dic 17, 2005 11:33 am
da dags1972 » sab dic 17, 2005 12:23 pm
pilù ha scritto:ti rispondo in privato....
fico..... ma essendo io un novellino del forum...adesso che devo fare??? darti la mail??? la vedi tu da qualche parte??? bho, come funziona??
da pilù » sab dic 17, 2005 12:30 pm
IN ALTO....c'è
Album FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi
vai su messaggi
da maurocon » sab dic 17, 2005 14:02 pm
dags1972 ha scritto:pilù ha scritto:in realtà voleva essere un velato accenno al fatto che il pdf per quanto protetto contro la stampa è facilmente sproteggibile....capisciamme...
ah si?? e come si farebbe a sproteggerlo e stamparlo...se non sono troppo indiscreto??
da dags1972 » sab dic 17, 2005 14:55 pm
maurocon ha scritto:dags1972 ha scritto:pilù ha scritto:in realtà voleva essere un velato accenno al fatto che il pdf per quanto protetto contro la stampa è facilmente sproteggibile....capisciamme...
ah si?? e come si farebbe a sproteggerlo e stamparlo...se non sono troppo indiscreto??
Sei cosi gentile da mandare anche a me un MP riguardo questo argomento???
GRAZZZIE!!!
da maurocon » sab dic 17, 2005 14:59 pm
da civre » sab dic 17, 2005 15:43 pm
da pilù » sab dic 17, 2005 15:53 pm
civre ha scritto:mi sembra giusto, per il lavoro che hanno fatto, comprare la guida.
non capisco perchè l'abbiano messo on-line con una protezione così
ridicola!!!
da Davide1980 » sab dic 17, 2005 16:26 pm
civre ha scritto:mi sembra giusto, per il lavoro che hanno fatto, comprare la guida.
ridicola!!!
da dags1972 » sab dic 17, 2005 16:28 pm
pilù ha scritto:civre ha scritto:mi sembra giusto, per il lavoro che hanno fatto, comprare la guida.
ridicola!!!
bravo! sono pienamente d'accordo!
è un manuale tecnico di 600 pagine con un'enorme quantità di informazioni e di lavoro. Penso che il minimo sia premiare chi ci ha lavorato con l'acquisto del libro.
da dags1972 » sab dic 17, 2005 16:34 pm
da fabri » sab dic 17, 2005 16:53 pm
ridicola!!!
da civre » sab dic 17, 2005 17:08 pm
fabri ha scritto:civre ha scritto:mi sembra giusto, per il lavoro che hanno fatto, comprare la guida.
ridicola!!!
Verissimo!!
Avere il libro in originale è tuttaltra cosa, infatti l'ho già ordinato
Una copia elettronica fa però sempre comodo.
Non sò se per vedere l'immagine più grande bisogna saltare la protezione che per voi è ridicola ma per me è insuperabile![]()
Se fosse possibile......e qualcuno lo può dire......grazie.
Fabri
da gialp » sab dic 17, 2005 17:12 pm
da civre » sab dic 17, 2005 17:18 pm
gialp ha scritto:Qui da Modena non riesco ancora ad aprire il link www.scuolagraffer.it![]()
![]()
....altre pagine le apro però
...
da gialp » sab dic 17, 2005 17:23 pm
civre ha scritto:gialp ha scritto:Qui da Modena non riesco ancora ad aprire il link www.scuolagraffer.it![]()
![]()
...
ma la pagina dei manuali riesci ad aprirla?
da civre » sab dic 17, 2005 17:29 pm
gialp ha scritto:civre ha scritto:gialp ha scritto:Qui da Modena non riesco ancora ad aprire il link www.scuolagraffer.it![]()
![]()
...
Purtroppo no!!!...è da ieri che alcuni siti non riesco ad aprirli...altri sì
...mistero
![]()
![]()
da gialp » sab dic 17, 2005 17:35 pm
civre ha scritto:gialp ha scritto:civre ha scritto:gialp ha scritto:Qui da Modena non riesco ancora ad aprire il link www.scuolagraffer.it![]()
![]()
...
Purtroppo no!!!...è da ieri che alcuni siti non riesco ad aprirli...altri sì
...mistero
![]()
![]()
prova con gli indirizzi diretti ai pdf:
http://www.scuolagraffer.it/download/Ma ... inismo.pdf
http://www.scuolagraffer.it/download/Ma ... iaccio.pdf
da fabri » sab dic 17, 2005 20:32 pm
FUNZIONAAAAA![]()
![]()
GRAZIE
fabri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.