da Roberto » mar lug 27, 2010 12:48 pm
da Pié » mar lug 27, 2010 14:09 pm
da Valerio79 » mer lug 28, 2010 13:36 pm
da grizzly » mer lug 28, 2010 18:22 pm
ncianca ha scritto:Siete tutti pazzi!
da granparadiso » mer lug 28, 2010 20:59 pm
grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:Siete tutti pazzi!
Io caddei, caddussi, cadderetti, caddicai, caddicolai, caddiretti, caddirinissi, caddi? di testa?
da Valerio79 » mer lug 28, 2010 23:22 pm
da pf » gio lug 29, 2010 7:38 am
da bummi » gio lug 29, 2010 8:30 am
da gug » gio lug 29, 2010 9:52 am
Valerio79 ha scritto:Mi ricordo la corda vicino alla leva del rinvio, non riuscivo a muovere bene le dita e sentivo l'altra mano che si apriva...dovevo solo fare clic sulla leva, ma non riuscivo, questa è l'immagine che mi è rimasta impressa nel momento che perdevo la presa e iniziavo a precipitare con la corda in mano.
da bummi » gio lug 29, 2010 10:16 am
gug ha scritto:Valerio79 ha scritto:Mi ricordo la corda vicino alla leva del rinvio, non riuscivo a muovere bene le dita e sentivo l'altra mano che si apriva...dovevo solo fare clic sulla leva, ma non riuscivo, questa è l'immagine che mi è rimasta impressa nel momento che perdevo la presa e iniziavo a precipitare con la corda in mano.
....![]()
e a prendere il rinvio in mano e moschettonare con l'altra non ci hai pensato? Vabbè che rovina l'on sight, ma è un metodo infallibile
da Davide.DB » gio lug 29, 2010 10:17 am
gug ha scritto:Valerio79 ha scritto:Mi ricordo la corda vicino alla leva del rinvio, non riuscivo a muovere bene le dita e sentivo l'altra mano che si apriva...dovevo solo fare clic sulla leva, ma non riuscivo, questa è l'immagine che mi è rimasta impressa nel momento che perdevo la presa e iniziavo a precipitare con la corda in mano.
....![]()
e a prendere il rinvio in mano e moschettonare con l'altra non ci hai pensato? Vabbè che rovina l'on sight, ma è un metodo infallibile
da Pié » gio lug 29, 2010 10:26 am
Davide.DB ha scritto:gug ha scritto:Valerio79 ha scritto:Mi ricordo la corda vicino alla leva del rinvio, non riuscivo a muovere bene le dita e sentivo l'altra mano che si apriva...dovevo solo fare clic sulla leva, ma non riuscivo, questa è l'immagine che mi è rimasta impressa nel momento che perdevo la presa e iniziavo a precipitare con la corda in mano.
....![]()
Si, ma se era in gara...
da valgrisa77 » gio lug 29, 2010 16:39 pm
da Pié » ven lug 30, 2010 12:17 pm
valgrisa77 ha scritto:ma credo che se uno fa tanta montagna debba avere anche un po' di culo...
da Valerio79 » ven lug 30, 2010 13:11 pm
....![]()
da Valerio79 » ven lug 30, 2010 13:19 pm
bummi ha scritto:gug ha scritto:
....![]()
E oltretutto è una prova di esame per entrare nel prestigioso pippon club.
da ciocco » ven lug 30, 2010 13:26 pm
da generazione tepa sport » ven lug 30, 2010 14:51 pm
da Pié » ven lug 30, 2010 15:02 pm
generazione tepa sport ha scritto:Couzy alla Ovest, la ripeto la seconda volta a distanza di 15 gg, avevo 19 anni, forte temporale con vento e grandine, dalla sosta in cengia sopra l'ultimo tetto mi resta in mano un ch di sosta e perdo l'equilibrio...ripeto
il tetto tre volte.. una in salita, la seconda a testa in giu' e la terza a Prusik...un vuoto da fare schifo...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.