ma qui c'e anche gente che se ne intende o cosa?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Sandrino80 » mar giu 07, 2011 14:18 pm

grip ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:lo so sig spammatore che te la sei presa male che le scarpe + vendute sono di altre marche...guarda perchè non ho + spazio sul caschetto altrimenti ti sponsorizzavo io..ed io sono uno che si tiene eh
:lol:

forse non hai ben capito...io sono il primo a dire che la sportiva sono leader nel settore...e certo non lavoro per fare la guerra ad una potenza...

li conosco meglio di te avendoci lavorato per 15 anni e li rispetto come azienda/prodotti e forza economica e di leadership sul mercato mondiale!!

a me sta sulle balle solo quando un'incompetente giudica e smerda prodotti e ditte senza conoscere la storia/il lavoro i sacrifici che ci sono dietro!!

che mi dai dello spammatore non me ne frega un cazzzo...ma almeno mi firmo con nome e cognome!!

sei tu il coniglio della situazione!!

forse hai capito male, io non smerdo nessuno e porto rispetto per il alvoro altrui, ho solo riportato dei dati che ho raccolto quando arrampico

ps cambia testimonial's..ho letto vari interventi nel forum di uno che consiglia sempre le tue scarpette..peccato che ha la panza e tira i rinvii sui quarti gradi
Sandrino80

Messaggioda Sbob » mar giu 07, 2011 14:22 pm

Se io devo chiedere suggerimenti per un paio di scarpette, li chiedo a chi ha la panza e munge ogni possibile rinvio, dato che probabilmente sapra' consigliarmi calzature adatte al mio stile di arrampicata.

Delle scarpe da novecippiu' non me ne faccio una pippa, e non c'e' nulla di piu' buffo di un arrampicatore medio-scarso (la maggior parte) che pretende le scarpettedeicampionichesalgonodasole.

Poi vorrei sapere cosa potresti consigliare tu che fino a poco fa non sapevi sceglierti un paio di scarpe...
Sbob

Images: 2

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 14:29 pm

Sandrino80 ha scritto:
grip ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:lo so sig spammatore che te la sei presa male che le scarpe + vendute sono di altre marche...guarda perchè non ho + spazio sul caschetto altrimenti ti sponsorizzavo io..ed io sono uno che si tiene eh

forse non hai ben capito...io sono il primo a dire che la sportiva sono leader nel settore...e certo non lavoro per fare la guerra ad una potenza...

li conosco meglio di te avendoci lavorato per 15 anni e li rispetto come azienda/prodotti e forza economica e di leadership sul mercato mondiale!!

a me sta sulle balle solo quando un'incompetente giudica e smerda prodotti e ditte senza conoscere la storia/il lavoro i sacrifici che ci sono dietro!!

che mi dai dello spammatore non me ne frega un cazzzo...ma almeno mi firmo con nome e cognome!!

forse hai capito male, io non smerdo nessuno e porto rispetto per il alvoro altrui, ho solo riportato dei dati che ho raccolto quando arrampico

ps cambia testimonial's..ho letto vari interventi nel forum di uno che consiglia sempre le tue scarpette..peccato che ha la panza e tira i rinvii sui quarti gradi

di testimonial ne ho a decine da chi tira sui 4i a chi e' campione europeo specialita' a chi macina gli 8a a vista....

fidati che chi e' forte fa quello che deve pure con le dadu's se vuole...

quando parlando di un mio prodotto lo giudichi per andare nell'orto...beh ...permettimi che mi girano i coglioni....quando lo stessio prodotto lo usa con soddisfazione Julius westphall-riccardo caprasecca-Luca Maspes ....solo per citarne alcuni che credo piedi e scarpette li sappiano utilizzare egregiamente....

ma poi tu sei un cazzzo di clone creato ad ok per rompere i coglioni....quindi ....
grip

Images: 16

Messaggioda grizzly » mar giu 07, 2011 14:34 pm

Mizzega... ma c'è qualcuno che ritiene sensati i messaggi di sandrin? Belin... :lol:

Vabbè approfitto dell'ucasiun per salutare quella vekkia pantegana del Maxxo!
grizzly

Images: 131

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 14:39 pm

grizzly ha scritto:Mizzega... ma c'è qualcuno che ritiene sensati i messaggi di sandrin? Belin... :lol:

Vabbè approfitto dell'ucasiun per salutare quella vekkia pantegana del Maxxo!

bisogna sbrinare vecchi topici perche' rimetta fuori il nasino il maxxo....proveremo pure con altri forumisti.... :lol:
grip

Messaggioda Sandrino80 » mar giu 07, 2011 14:42 pm

grip ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:
grip ha scritto:

di testimonial ne ho a decine da chi tira sui 4i a chi e' campione europeo specialita' a chi macina gli 8a a vista....

fidati che chi e' forte fa quello che deve pure con le dadu's se vuole...

quando parlando di un mio prodotto lo giudichi per andare nell'orto...beh ...permettimi che mi girano i coglioni....quando lo stessio prodotto lo usa con soddisfazione Julius westphall-riccardo caprasecca-Luca Maspes ....solo per citarne alcuni che credo piedi e scarpette li sappiano utilizzare egregiamente....

ma poi tu sei un cazzzo di clone creato ad ok per rompere i coglioni....quindi ....

quindi tu metti il tuo prodotto sullo stesso livello del prodotto La Sportiva???
auguri... :lol:
Sandrino80

Messaggioda Vigorone » mar giu 07, 2011 14:58 pm

Sandrino80 ha scritto:quindi tu metti il tuo prodotto sullo stesso livello del prodotto La Sportiva???

Secondo me non hai letto bene tutto...
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 14:58 pm

:lol: :lol:

ma ci mancherebbe

le mie costano meno

grip

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 14:59 pm

Vigorone ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:quindi tu metti il tuo prodotto sullo stesso livello del prodotto La Sportiva???

Secondo me non hai letto bene tutto...

lascialo scrivere....continua a farmi assist importanti!!

credo lasportiva se ne guarderebbe bene ad avere un testimonial come sandrino!!!
grip

Messaggioda Sandrino80 » mar giu 07, 2011 15:13 pm

quando i manager delle ditte vedono come uso i piedi io in parete..se ne fregano di tutto e staccano subito un contratto
chiaro che io non accetto di sponsorizzare marchi non all'altezza
:D
Sandrino80

Messaggioda arteriolupin » mar giu 07, 2011 15:13 pm

Per me Sandrino80 è per PlanetMountain l'equivalente di Iacopo "Mitico Recastello" su On-Ice...

Accidempoli sono due gocce d'acqua...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Stef » mar giu 07, 2011 15:16 pm

le scarpette
gabri moroni chiude un blocco di 8a con le scarpe da passeggio
http://vimeo.com/22228792
training a lot
Stef

Messaggioda Pié » mar giu 07, 2011 15:19 pm

arteriolupin ha scritto:Per me Sandrino80 è per PlanetMountain l'equivalente di Iacopo "Mitico Recastello" su On-Ice...

:idea:
mi terrò a mente di andarlo a cercare nei momenti di tristezza per tirarmi su :D
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda ales » mar giu 07, 2011 15:33 pm

Sandrino80 ha scritto:quando i manager delle ditte vedono come uso i piedi io in parete..se ne fregano di tutto e staccano subito un contratto

[youtube]http://www.youtube.com/v/D47LAqfHGkE[/youtube]
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Ciorte » mar giu 07, 2011 17:50 pm

Sandrino80 ha scritto:quando i manager delle ditte vedono come uso i piedi io in parete..se ne fregano di tutto e staccano subito un contratto
chiaro che io non accetto di sponsorizzare marchi non all'altezza
:D

Chiedo scusa, vorrei che tu mi mettessi a tacere........ perchè se ciò che dici è in parte vero potrei inchinarmi ai tuoi piedi e togliermi il cappello (sia chiaro, all'arrampicatore, non certo alla persona.........)

Beh, vediamo se riuscirai a farlo; tutti sono capaci di mettere il nick "FRATELLO DI ONDRA 9C" E parlare di gradi, di capacità, di esperienza, di sponsor. Chi 6 tu? per avere rispetto, anche se ormai credo sarà impossibile prego fornire nome e cognome. P.S. Se io fossi in Pietro dal prà (ammesso che tu sia forte) ti farei sbatterei fuori comunque.....
Ciorte

Images: 1

Messaggioda crodaiolo » mar giu 07, 2011 17:53 pm

grip ha scritto:...ma poi tu sei un cazzzo di clone creato ad ok per rompere i coglioni....quindi ....

ad hocchio... direi che la disamina è pressochè corretta :roll:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda smauri » mar giu 07, 2011 17:55 pm

arteriolupin ha scritto:Per me Sandrino80 è per PlanetMountain l'equivalente di Iacopo "Mitico Recastello" su On-Ice...

sai, la MADRE degli IDIOTI è sempre incinta . . .
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda Sbob » mar giu 07, 2011 18:11 pm

Ciorte ha scritto:Chi 6 tu?

al massimo 5a... se va bene...
Sbob

Images: 2

Messaggioda Ciorte » mar giu 07, 2011 18:18 pm

Sbob ha scritto:
Ciorte ha scritto:Chi 6 tu?

al massimo 5a... se va bene...

:smt023 :smt045 :smt005
Ciorte

Messaggioda Sandrino80 » mar giu 07, 2011 18:25 pm

e dai,k quello è pirla e frega le foto altrui..io non faccio robe del genere :lol:
Sandrino80

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali