grip ha scritto:Sandrino80 ha scritto:lo so sig spammatore che te la sei presa male che le scarpe + vendute sono di altre marche...guarda perchè non ho + spazio sul caschetto altrimenti ti sponsorizzavo io..ed io sono uno che si tiene eh
forse non hai ben capito...io sono il primo a dire che la sportiva sono leader nel settore...e certo non lavoro per fare la guerra ad una potenza...
li conosco meglio di te avendoci lavorato per 15 anni e li rispetto come azienda/prodotti e forza economica e di leadership sul mercato mondiale!!
a me sta sulle balle solo quando un'incompetente giudica e smerda prodotti e ditte senza conoscere la storia/il lavoro i sacrifici che ci sono dietro!!
che mi dai dello spammatore non me ne frega un cazzzo...ma almeno mi firmo con nome e cognome!!
sei tu il coniglio della situazione!!
forse hai capito male, io non smerdo nessuno e porto rispetto per il alvoro altrui, ho solo riportato dei dati che ho raccolto quando arrampico
ps cambia testimonial's..ho letto vari interventi nel forum di uno che consiglia sempre le tue scarpette..peccato che ha la panza e tira i rinvii sui quarti gradi