GIACCA

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda KAZAN1975 » mar dic 20, 2005 20:18 pm

Mr.Mojo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto: e deve fare il suo sporco lavoro per tanto tempo....

Ma è proprio da qui che nasce la spinta ad informarsi x capire quali e quanti utenti apprezzano e consigliano un determinato tipo di prodotto.

Cmq si può averne una e anche più di una se si sta attenti e ci si sbatte.
E' evidentemente vietato comprare a prezzo pieno. Ma questo unpo' per tutte quelle cose lì.

cose....fare.........ho un ricco vocabolario.

come si fa a nn comprare a prezzo pieno carlo?

dunque...come evitare di comprare a prezzo pieno ....
facile:
1 ) tu in negozio ( possibilmente il piu fornito che tu possa trovare)ci vai e provi quello che a te interessa
2 ) ora sai gli articoli che ti interessano e le relative taglie
3 )assolutamente devi uscire dal negozio sopracitato senza aver comprato un bel niente
4 ) la sera di buona lena accendi il pc e la relativa connessione ad internet
5 ) ora puoi scegliere di dare la caccia all offerta su :
a) ebay ( se ti pace giocare) :wink:
b) uno dei tantissimi negozi on line che trovi in giro per il web (di offerte ne trovi quante te ne pare)
6) se ancora non hai trovato nulla ...contatta senza timore il sottoscritto che ti dara' la dritta giusta su dove fare e-shopping ;)
7) ora non devi fare altro che pagare( io preferisco sempre fare pagamenti tramite bonifico bancario.... ;))ed aspettare che ti arrivi quanto acquistato
8) ora te ne puoi andare nella gulotte che tanto agognavi prima del disgelo... ;)

e tanto per restare in tema.....da un occhiata qua magari fa al caso tuo
http://cgi.ebay.it/MAMMUT-Eiger-XCR-orange-blau-Gr-S-M-L_W0QQitemZ8739619024QQcategoryZ66018QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Mr.Mojo » mar dic 20, 2005 20:25 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto: e deve fare il suo sporco lavoro per tanto tempo....

Ma è proprio da qui che nasce la spinta ad informarsi x capire quali e quanti utenti apprezzano e consigliano un determinato tipo di prodotto.

Cmq si può averne una e anche più di una se si sta attenti e ci si sbatte.
E' evidentemente vietato comprare a prezzo pieno. Ma questo unpo' per tutte quelle cose lì.

cose....fare.........ho un ricco vocabolario.

come si fa a nn comprare a prezzo pieno carlo?

dunque...come evitare di comprare a prezzo pieno ....
facile:
1 ) tu in negozio ( possibilmente il piu fornito che tu possa trovare)ci vai e provi quello che a te interessa
2 ) ora sai gli articoli che ti interessano e le relative taglie
3 )assolutamente devi uscire dal negozio sopracitato senza aver comprato un bel niente
4 ) la sera di buona lena accendi il pc e la relativa connessione ad internet
5 ) ora puoi scegliere di dare la caccia all offerta su :
a) ebay ( se ti pace giocare) :wink:
b) uno dei tantissimi negozi on line che trovi in giro per il web (di offerte ne trovi quante te ne pare)
6) se ancora non hai trovato nulla ...contatta senza timore il sottoscritto che ti dara' la dritta giusta su dove fare e-shopping ;)
7) ora non devi fare altro che pagare( io preferisco sempre fare pagamenti tramite bonifico bancario.... ;))ed aspettare che ti arrivi quanto acquistato
8) ora te ne puoi andare nella gulotte che tanto agognavi prima del disgelo... ;)

e tanto per restare in tema.....da un occhiata qua magari fa al caso tuo
http://cgi.ebay.it/MAMMUT-Eiger-XCR-orange-blau-Gr-S-M-L_W0QQitemZ8739619024QQcategoryZ66018QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

sei un grandeee kazzùù...

questa è bella....ma costicchia ora figurati fra 7 giorni....
è vero che fuori la paghi il doppio quasi....però....
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda BBB » mer dic 21, 2005 1:14 am

http://cgi.ebay.it/MAMMUT-Eiger-XCR-ora ... dZViewItem

ok....ma....scusate la ignorantia di me.

la vende in più taglie o non ho capito nulla?
BBB

Images: 132

Messaggioda KAZAN1975 » mer dic 21, 2005 11:27 am

Carlo78 ha scritto:http://cgi.ebay.it/MAMMUT-Eiger-XCR-orange-blau-Gr-S-M-L_W0QQitemZ8739619024QQcategoryZ66018QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

OVVIAMENTE NON HAI CAPITO NULLA... :twisted: :twisted:
AHAHAHAHAH
scherzo...la taglia e' una S anche se lui solitamente indossa taglie che vanno dalla M alla L .
se tu porti la M di patagonia puoi portare tranquillamente una S di mammut

8)
KAZAN1975

Messaggioda BBB » mer dic 21, 2005 11:34 am

KAZAN1975 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:http://cgi.ebay.it/MAMMUT-Eiger-XCR-orange-blau-Gr-S-M-L_W0QQitemZ8739619024QQcategoryZ66018QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

AHAHAHAHAH
scherzo...la taglia e' una S anche se lui solitamente indossa taglie che vanno dalla M alla L .

8)

si, e posso tranquillamente portare il mio culo sui viali per tirar su i soldi :lol:

Oh Kazan! questo gioiello Made in Canada a mezzanotte era a 80 dollari:
mi sono alzato alle 5:40 di mattina (mi hai contagiato). Mancavano 16 minuti, ed era già a 180 dollari.
Son tornato a letto ed è finita così.

http://cgi.ebay.it/Arcteryx-Gamma-MX-Ho ... dZViewItem
BBB

Images: 132

Messaggioda KAZAN1975 » gio dic 22, 2005 20:20 pm

Carlo78 ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

AHAHAHAHAH

8)

si, e posso tranquillamente portare il mio culo sui viali per tirar su i soldi :lol:

Oh Kazan! questo gioiello Made in Canada a mezzanotte era a 80 dollari:
mi sono alzato alle 5:40 di mattina (mi hai contagiato). Mancavano 16 minuti, ed era già a 180 dollari.
Son tornato a letto ed è finita così.

http://cgi.ebay.it/Arcteryx-Gamma-MX-Ho ... dZViewItem

eh' gia.. :roll: e' una brutta bestia sta ebayte...contagiosa e degeneativa... :twisted: :twisted: :twisted: hahahah
KAZAN1975

Montura Flyer Event

Messaggioda diegofavareto » mar mag 02, 2006 11:50 am

Ciao, ho da poco acquistato una giacca Montura Flyer Event e mi sono accorto (...) che c'è una tasca laterale che si svuluppa sul fondo. All'interno ci sono dei bottoni e un laccio elastico. Sapete dirmi a che cosa serve la tasca e il resto?
diegofavareto

Precedente

Torna a Tecniche e materiali