Ormai è un anno forse più che uso le pantera; quelle rosse, che ritengo più comode ora le utilizzo per le vie lunghe mentre le 2.0 prese sempre 2 numeri e mezzo (in meno, specifico in meno

) le utilizzo per i mono tiri. L'unica pecca che mi sento di formalizzae ufficialmente èèèèèèèèèèèèèèè che vado su da dio, la trovo assolutamente innovativa. Il solo fatto di non soffrire ad ogni calzata, ad ogni utilizzo, dovrebbe spingere ogni climber a provarla almeno una volta. Anche il mio piede sinistro è diverso al destro, la calzata è leggermente diversa, il tallone sinistro lo sento un pelo scarico, ma ragazzi bisogna trovare il giusto compromesso ed io con la pantera l'ho trovato. Nessuna linguetta che si accartoccia, nessuna punta che va in su, nessuna deformazione della scarpetta. Non mi chiedo il perchè la scarpa non venga venduta allo sporter o ad Arco, saranno cazzi loro, ops pardon per il cazzi,

mi chiedo però, come sia possibile che un produttore di scarpette d'arrampicata sia qui in mezzo a noi a discutere dei suoi prodotti, accettando critiche e mettendosi continuamente in gioco. Non ho mai trovato, magari alcuni di voi si, tecnici o produttori di altri marchi, infilarsi in questi forum per spiegare i pro e contro delle loro scarpette.
Roccia, nominarti mi fa bene, amo davvero la roccia e l'arrampicata, adoro essere appeso in parete...quindi per sano rispetto per il nome che indossi e per quello che rappresenti, rispetto le tue critiche negative, negativisssssime, anche perchè non ci guadagno una caz...aridaiiie, volevo dire centesimo,.....maaa pare, consentimi di dirlo, che tu l'abbia presa come una missione, una crociata contro Mauro e C. / Se sbaglio, spero di si, perdona la mia riflessione.
Ola e buona croda a tutti e......viva il partito "F. e C. per tutti" !!!
rocciaforever ha scritto:Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:... ma quando stringi i lacci di sicuro la linguetta non rimane perfettamente a posto... imho...non sono l'unico utente a dirlo....
....
Se stringi i lacci, essi stringono.
Se stringi i lacci essi stringono il neoprene.
Se lo stringono, come fa a "non rimanere perfettamente a posto"?
Dici si muove?
Il mio maestro direbbe che devo riformulare la frase, che non si capisce cosa volevi dire.
Non mi arrogo il diritto di dirti di cambiare la frase, però un pensierino ce lo farei.
Saluti,
E
esistono ALTRE scarpette dove la linguetta non è costituita da molliccio neoprene quindi: quando stringi i lacci non si accartoccia-non fa fagotto-non si infila di lato-non dà fastidio-non fa pieghe scomode-rimane nella posizione corretta, ecc...ecc...
spero di essere riuscita a spiegarmi....