Poi potresti inizare a togliere la roba da bagno!

A proposito, cosa ti porti da mangiare? Perchè anche lì si può risparmiare sul peso e sul volume...
Sennò puoi sempre ingaggiare trivi, lo scherpa del forum...
Altra soluzione!

da trivi » gio gen 06, 2005 18:42 pm
Sennò puoi sempre ingaggiare trivi, lo scherpa del forum...
da pamela » gio gen 06, 2005 19:30 pm
da roberto74 » gio gen 06, 2005 19:49 pm
da roberto74 » gio gen 06, 2005 20:10 pm
da pamela » gio gen 06, 2005 21:13 pm
da trivi » gio gen 06, 2005 21:26 pm
pamela ha scritto:e in più essendo previsto un dislivello di circa 1500m devo pensare che nello zaino potrei dover far stare anche tutto l'abbigliamento per le basse temperature quando io indosso solo quel poco per il gran caldo...
Mah.. ho forti dubbi.. comunque per fortuna ho ancora tempo per decidere il da farsi!!!
Voi intanto suggerite suggerite sugerite!!!
Eventuali altri modelli consigliati sui 45 lt???
PS: trivi mi spiace ma non sei ammesso!!! è un'uscita per sole donne! l'unica tua speranza è di far conoscenza con noi nei rifugi e tampinarci per tutto il giorno seguente![]()
da Buzz » gio gen 06, 2005 21:40 pm
da roberto74 » gio gen 06, 2005 21:47 pm
da stefano michelazzi » gio gen 06, 2005 21:58 pm
pamela ha scritto:ok, proverò a ridurre il contenuto!!!
Allora roberto, per soddisfare la tua curiosità ti dico che abbiamo in programma un'escursione che dalla val visdende (comelico) ci porti in cima al Peralba, oppure potrebbe essere che la partenza sia da località santo stefano (luogo in cui la mia amica ha la casa, fortunata lei!) e che attraverso costalta e forcella zovo ci porti in val visdende per poi andare al peralba, in questo caso l'escursione sarebbe di circa 4 gg! (per questo preferirei calcolare il tutto un po' più abbondante, tenendo conto che eventualmente le escursioni potrebbero durare qualche giorno in più) altre escursioni in programma il giro delle 3 cime di lavaredo e sul gruppo Popera. In pratica gli stessi luoghi che conosciamo già ma in cui abbiamo sempre fatto solo uscite in giornata.
Si, in questo forum mi diverto, tutti simpatici e generosi nell'aiutarmi, forse il fatto che son donna in mezzo a voi maschietti mi aiuta... e poi quando si parla di montagna in me scatta sempre l'allegria
da trivi » gio gen 06, 2005 22:04 pm
da Marco83 » gio gen 06, 2005 22:11 pm
da Zio Vare » gio gen 06, 2005 22:13 pm
Buzz ha scritto:Mi permetto di postare una mia esperienza del genere che vai cercando di organizzare tu... (più o meno)...
![]()
[superzippone]
da trivi » gio gen 06, 2005 22:18 pm
da pamela » gio gen 06, 2005 22:25 pm
da Buzz » gio gen 06, 2005 22:28 pm
trivi ha scritto::lol:![]()
Buzz, se non c'hai il fisco, non puoi fare certe cose!(mò me pichhia!
)
![]()
![]()
![]()
Anch'io due anni fa, zaino carico per 5gg, sono morto salendo dalla Cap.Trieste al Vazzoler, andavo avanti al rallentatore e non capivo perchè!Poi però, man mano che il peso dello zaino scemava, mi sono veramente divertito!Una delle settimane più belle che ho passato con i miei amici!
da trivi » gio gen 06, 2005 22:38 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto::lol:![]()
Buzz, se non c'hai il fisco, non puoi fare certe cose!(mò me pichhia!
)
![]()
![]()
![]()
Anch'io due anni fa, zaino carico per 5gg, sono morto salendo dalla Cap.Trieste al Vazzoler, andavo avanti al rallentatore e non capivo perchè!Poi però, man mano che il peso dello zaino scemava, mi sono veramente divertito!Una delle settimane più belle che ho passato con i miei amici!
tu ti stai mettendo a pelle di leone pur di rimediare un giretto con pamela e le amiche!
vergogna!!!
da stefano michelazzi » gio gen 06, 2005 23:57 pm
pamela ha scritto:Stefano, ce la prendiamo comoda noi!!!
e cmq l'idea per la nostra super escursione (turistica!) è partenza da santo stefano, poi campolongo e poi su per andare a costalta, da lì deviazione per monte zovo, poi nei pressi della cima deviazione per la val visdende, costa d'antola, malga chivion, valle dell'oregone, passo dell'oregone, passo castello, passo sesis, salita al peralba, discesa, poi al rifugio sorgenti del piave, passo del roccolo, costa d'antola, val visdende, e poi ritorno per la stessa strada dell'andata
ok ok, chiamala pure "passeggiata" ma dovremo pur calcolare i tempi per le frequenti soste, non credi?![]()
Buona serata
da flicker » ven gen 07, 2005 20:35 pm
da pamela » mar gen 11, 2005 20:45 pm
da beppe » mar gen 11, 2005 21:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.