Ball nuts

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Ball nuts

Messaggioda pesa » ven mag 20, 2016 13:54 pm

grizzly ha scritto:Mah... con i friendini attuali... prendere i ball nuts... mah... A meno che non li trovi d'ucasiun...

bisogna tenere a mente intanto che gli ammericani spesso hanno più soldi di quanti gliene servano, e il problema a volte pare che sia come spenderli...

e anche che, non saprei dire bene la genesi della cosa, un po' il trad, un po' l'orografia, il tipo di roccia.. boh, sta di fatto che a volte i locals sviluppano delle forme di fetish verso alcuni attrezzi particolari: nella zona che ho frequentato io ce l'avevano coi tricam. a quello rosso, piccolo, avevano dedicato odi e t-shirt (con l'ode stampata)... va così, boh.
pesa

Messaggioda Vigorone » ven mag 20, 2016 14:03 pm

PIEDENERO ha scritto:
Vigorone ha scritto:
Esattamente l'esperimento di cui avrei bisogno. A prescindere da chi si butta.

allora buttati TU a prescindere

:lol:

che poi metto il video sul tubo
:mrgreen:

Eh no. Io devo osservare. A prescindere. :idea:
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda funkazzista » ven mag 20, 2016 14:19 pm

Premetto che non li ho usati, e quindi dovrei star zitto, però un po' di tempo fa anch'io mi ero incuriosito e quindi avevo letto qualcosa.
Mi sembra che siano nati per esigenze abbastanza specifiche: fessure troppo strette per i friend (anche micro), inadatte ai nut (bordi paralleli) e arrampicata clean (cioè niente chiodi, che invece in fessure del genere andrebbero a nozze).
Questo, ovviamente, non vuol dire che non si possano usare anche in altre situazioni.
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Kinobi » sab mag 21, 2016 8:54 am

Le dimensioni dei ballnuts sono diverse da tutti i friendini che conosco.
Hanno per cui il loro utilizzo.
E
Kinobi

Precedente

Torna a Tecniche e materiali