da Drugo Lebowsky » ven gen 29, 2016 22:04 pm
da Spartaco » ven gen 29, 2016 23:38 pm
Dani44 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei acquistare un guscio impermeabile, antivento e abbastanza traspirante per le uscite in montagna sia d'inverno (con altri indumenti sotto) e sia d'estate.
Premettendo che non ne sò molto di indumenti tecnici e che non vorrei spenderci più di 100 euro, girando su internet mi stavo orientando su una di queste:
1-Marmot Precip
2-Patagonia torrent shell
3-Columbia pouring adventure
Voi cosa mi consigliate![]()
tenendo conto del rapporto qualità prezzo soprattutto.
![]()
![]()
Un'altra cosa, com'è la vestibilità di queste giacche? (io sono 1,75 per 70 kg e di solito indosso la M per i giubbini)
Grazie mille!
da #giacco# » ven gen 29, 2016 23:48 pm
brando ha scritto: un uso medio di 180-200 giorni all'anno, per 5-6 anni, direi che non mi posso lamentare![]()
da brando » sab gen 30, 2016 0:33 am
da cyclocaster » sab gen 30, 2016 0:37 am
Dani44 ha scritto:Kinobi ha scritto:
Grazie per la spiegazione!
Ormai sono convinto sulla precip.
Una sola domanda:
per quanto riguarda la vestibilità la marmot precip com'è? io sono alto 1,75 e peso sui 70 kg;
guardando le misure sul sito marmot sono nei parametri della Medium fatta eccezione per la lunghezza delle braccia che si avvicina più a una Small.
Vado sulla M?
da Kinobi » sab gen 30, 2016 21:43 pm
da Danilo » dom gen 31, 2016 0:40 am
da Kinobi » dom gen 31, 2016 12:16 pm
Danilo ha scritto:ciao sono mario
avevo l'uccello retrattile ora non più.
1,74 x 64 chili e quei 4 di troppo sono tutti di pancia.
ho la forma delle mani come tarzan degli animali in versione cartone e vivo in una capanna.
traspirante e taciturno ma che sa amare,quando si mette a dietro a bere beve forte.
anch'io taglia M
da Drugo Lebowsky » dom gen 31, 2016 22:05 pm
da scairanner » lun feb 01, 2016 20:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.