per ora l'ho fotografato di spalle:

da PIEDENERO » ven mag 29, 2015 11:03 am
da coniglio » ven mag 29, 2015 11:04 am
da rocciaforever » ven mag 29, 2015 11:07 am
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:cosa centra la scelta dell'avatar con "tecniche e materiali"?
Ma, ma... non vedo proprio quale altra sezione sarebbe adatta ad un un argomento tècchinico come questo...
Scusa eh, ma, oltre ai suggerimenti di immagini specifiche, sono in cerca di consigli tècchinici che mi aiutino a giudicare, valutare, decidere...
Invece di fare domande inutili e OT, prova ad aiutarmi e dimmi: secondo te... di quanti numeri in meno lo devo prendere 'sto avatar?
Prova con la funzione "cerca"
adesso che è passata la notte che ha ovviamente portato consiglio e ho potuto riflettere con calma sulla questione in effetti non è così semplice...
cioè...fuckazzista chi è? cosa fa? dove va?
qual'è l'avatar che potrebbe rappresentare meglio la sua persona? il suo carattere? il suo apporto sul forum?
non vuole una semplice carrellata di immagini carine e accattivanti da cui trarre ispirazione ma vuole anche la motivazione, il perchè queste immagini dovrebbero rappresentarlo
in definitiva, quale immagine rappresenterebbe il fuckazzista? e perchè???![]()
![]()
![]()
![]()
da PIEDENERO » ven mag 29, 2015 11:24 am
coniglio ha scritto:
da giorgiolx » ven mag 29, 2015 11:27 am
rocciaforever ha scritto:
Secondo me, se vuole un consiglio mirato, l'unica soluzione è che si presenti al prossimo raduno....
da rocciaforever » ven mag 29, 2015 11:58 am
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:
Secondo me, se vuole un consiglio mirato, l'unica soluzione è che si presenti al prossimo raduno....
ma fuckazzista fa parte dei paccari come tacchin e simili???
da coniglio » ven giu 05, 2015 16:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.