da ncianca » ven mag 22, 2015 14:28 pm
da brando » ven mag 22, 2015 15:07 pm
da rocciaforever » ven mag 22, 2015 15:16 pm
ncianca ha scritto:Ok, un momento, vie di 600+ metri, rientro di più ore... cambia il gioco. Non è un gioco al quale ho mai giocato, io sono un turista, faccio foto e aggiorno i socialQuindi non so cosa consigliare. Davvero. Chi fa zaini nella categoria che stiamo discutendo non penso abbia questo scenario in mente. Si passa velocemente nell'ambito dello zaino da scalata più alpinisitico, tipo Grivel Marmolada o Drus. Sicuramente CT Magic Pack non è pensato per questo. Che poi uno zaino più strutturato, ma sempre pensato per scalare con imbrago non è detto che sia completamente fuori luogo. Può diventare ingestibile solo se lo riempi a morte, 28-30 L non sono pochi. Ma altrimenti... Boh, buona ricerca e aleduro, roccia!
da sö drèc » ven mag 22, 2015 15:47 pm
rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:Ok, un momento, vie di 600+ metri, rientro di più ore... cambia il gioco. Non è un gioco al quale ho mai giocato, io sono un turista, faccio foto e aggiorno i socialQuindi non so cosa consigliare. Davvero. Chi fa zaini nella categoria che stiamo discutendo non penso abbia questo scenario in mente. Si passa velocemente nell'ambito dello zaino da scalata più alpinisitico, tipo Grivel Marmolada o Drus. Sicuramente CT Magic Pack non è pensato per questo. Che poi uno zaino più strutturato, ma sempre pensato per scalare con imbrago non è detto che sia completamente fuori luogo. Può diventare ingestibile solo se lo riempi a morte, 28-30 L non sono pochi. Ma altrimenti... Boh, buona ricerca e aleduro, roccia!
Oddio....per una via in giornata uno zaino da 28 litri mi sembra grandino.....poi rischio di passare per una cajana....
da grizzly » ven mag 22, 2015 16:01 pm
da ncianca » ven mag 22, 2015 16:24 pm
da Mork » ven mag 22, 2015 16:30 pm
da Danilo » ven mag 22, 2015 20:26 pm
tuttoquellocherocciaforever ha scritto:
da gigiDR » ven mag 22, 2015 20:33 pm
da Pié » dom mag 24, 2015 10:18 am
gigiDR ha scritto:che foto che hai tirato fuori Piè!!
da funkazzista » lun mag 25, 2015 10:10 am
rocciaforever ha scritto:funkazzista ha scritto:Deuter Speed Lite 20
mhm....
questo non è niente male....
bravo funkazzista!
..anche se la capienza è un pò al limite (quasi troppo grande per le mie esigenze...) andrò cmq a vederlo...
da funkazzista » lun mag 25, 2015 11:11 am
da rocciaforever » mar mag 26, 2015 14:10 pm
funkazzista ha scritto:E questo?
A me personalmente i portamateriali sugli spallacci danno solo fastidio (per non parlare della "tasca felpata"), ma basta non usarli (o tagliarli) per risolvere il problema.
da rocciaforever » mar mag 26, 2015 14:13 pm
sö drèc ha scritto:rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:Ok, un momento, vie di 600+ metri, rientro di più ore... cambia il gioco. Non è un gioco al quale ho mai giocato, io sono un turista, faccio foto e aggiorno i socialQuindi non so cosa consigliare. Davvero. Chi fa zaini nella categoria che stiamo discutendo non penso abbia questo scenario in mente. Si passa velocemente nell'ambito dello zaino da scalata più alpinisitico, tipo Grivel Marmolada o Drus. Sicuramente CT Magic Pack non è pensato per questo. Che poi uno zaino più strutturato, ma sempre pensato per scalare con imbrago non è detto che sia completamente fuori luogo. Può diventare ingestibile solo se lo riempi a morte, 28-30 L non sono pochi. Ma altrimenti... Boh, buona ricerca e aleduro, roccia!
Oddio....per una via in giornata uno zaino da 28 litri mi sembra grandino.....poi rischio di passare per una cajana....
Ma non ho capito perchè non ti va più bene quello della "deca" , visto che l'hai usato ovunque dovresti apprezzarne la bontà...schienale lungo? ma da sempre o ti sei accorciata..??![]()
![]()
rocciaforever ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:1. http://www.decathlon.it/zaino-alpinism- ... 02620.html
1. comprato nel lontanto 2004/2005: a parte il colore un pò sbiadito, per il resto ancora perfettamente integro. Usato ovunque, mare, montagna, città... Usato anche ad arrampicare ma lo schienale è un filino troppo lungo.....
da Piero26 » mar mag 26, 2015 14:26 pm
da rocciaforever » mar mag 26, 2015 14:51 pm
Piero26 ha scritto:Quando arrampico in montagna e devo fare tanto avvicinamento metto lo zaino piccolo in quello grande, l'ultimo acquisto è stato questo ESSENZIAL GHOST DELLA CAMP molto compatto anche se proprio essenziale direi.. vabbeh comunque per 20 eurini
da Piero26 » mar mag 26, 2015 15:14 pm
rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:Quando arrampico in montagna e devo fare tanto avvicinamento metto lo zaino piccolo in quello grande, l'ultimo acquisto è stato questo ESSENZIAL GHOST DELLA CAMP molto compatto anche se proprio essenziale direi.. vabbeh comunque per 20 eurini
bentornato avatar!
da Pié » mar mag 26, 2015 15:20 pm
Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:Quando arrampico in montagna e devo fare tanto avvicinamento metto lo zaino piccolo in quello grande, l'ultimo acquisto è stato questo ESSENZIAL GHOST DELLA CAMP molto compatto anche se proprio essenziale direi.. vabbeh comunque per 20 eurini
bentornato avatar!
C'ho perso mezz'ora
da gigiDR » mar mag 26, 2015 16:30 pm
da PIEDENERO » gio mag 28, 2015 16:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.