Nuove scarpette (son indeciso..) consigli??

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Nuove scarpette (son indeciso..) consigli??

Messaggioda jack 00 » lun dic 29, 2014 17:30 pm

Grazie :D :D espo
jack 00

Messaggioda Persephone84 » mer gen 07, 2015 16:37 pm

slimerste ha scritto:pensavo alle ScarpaVaporV, leggendo in giro si avvicinano al mio bisogno... Che dite ragazzi??? qualcuno le ha?? consigli su altri marchi/tipi???!!
(Laspo lascierei stare che si soffre tanto all'inizio e poi sciabattano subito.....)
Grazie mille!

ciao! se non hai ancora provveduto all'acquisto, io ho le Vapor V e le ho fatte comprare anche al socio... premetto, sono SCARPA addicted ...
sono molto buone, cedono il giusto, precise sulle tacche ma le puoi anche spalmare. per me sono le scarpe da prestazione (quali prestazioni poi, lasciamo correre va... :roll: )
io uso anche le Feroce, sempre SCARPA, un filo più comode (stesso numero delle Vapor V) perchè più bombate in punta, le uso sulle vie. ma le trovo molto più rigide delle Vapor, straprecise sulle tacche ma inutilizzabili sullo spalmo, mi ammazzano i piedi.

ho avuto anche le Bat WC e mi ero trovata benissimo, ma ormai sono sfondate e le uso solo in palestra.
quindi il passaggio Bat --> Vapor V è altamente consigliato!
Persephone84

Messaggioda slimerste » mer gen 07, 2015 18:44 pm

Allora comprate le vapor V e già testate alla grande nelle ferie a Lumignano!! :D Vanno da dio per me! non volendo soffrire le ho prese solo mezzo numero più piccole del mio numero, al terzo giorno di utilizzo non mi davano più fastidio e rispondono pienamente alle mie esigenze!! :mrgreen:
mui contento insomma!! :mrgreen: grande Scarpa..! :mrgreen:

PS x Persephone84 : per curiosità te quanti numeri (o mezzi numeri) in meno??!??!
spero che non mollino troppo, ma non essendo in pelle dovrebbero cedere poco no?!??!
esempio le scarpa Mago che ho per "prestazione" sono 1numero e mezzo in meno e soffro sempre come un cane.... :|
ciao grazie!
slimerste

Messaggioda Persephone84 » mar gen 13, 2015 12:02 pm

slimerste ha scritto:Allora comprate le vapor V e già testate alla grande nelle ferie a Lumignano!! :D Vanno da dio per me! non volendo soffrire le ho prese solo mezzo numero più piccole del mio numero, al terzo giorno di utilizzo non mi davano più fastidio e rispondono pienamente alle mie esigenze!! :mrgreen:

PS x Persephone84 : per curiosità te quanti numeri (o mezzi numeri) in meno??!??!
spero che non mollino troppo, ma non essendo in pelle dovrebbero cedere poco no?!??!
esempio le scarpa Mago che ho per "prestazione" sono 1numero e mezzo in meno e soffro sempre come un cane.... :|
ciao grazie!

io sia con le Vapor V che con le Feroce non sono scesa di numero, ho il mio bel 39.5 ... e già mi fanno male così, un male sopportabile eh... magari con le prossime provo a scendere un pò ... non smollano un quazzo, giusto giusto quel tanto che permette al piede di adattarsi. dopo 2 anni e due risuolature le Vapor mi fanno male e le Feroce, 1 anno e una risuolatura, dopo un pò danno fastidio.
il socio ha le Vapor V e le Booster ed è sceso di un numero e mezzo (43 vs 41.5) ...
Persephone84

Messaggioda slimerste » gio gen 15, 2015 13:31 pm

Persephone84 ha scritto:
slimerste ha scritto:Allora comprate le vapor V e già testate alla grande nelle ferie a Lumignano!! :D Vanno da dio per me! non volendo soffrire le ho prese solo mezzo numero più piccole del mio numero, al terzo giorno di utilizzo non mi davano più fastidio e rispondono pienamente alle mie esigenze!! :mrgreen:

ciao grazie!

io sia con le Vapor V che con le Feroce non sono scesa di numero, ho il mio bel 39.5 ... e già mi fanno male così, un male sopportabile eh... magari con le prossime provo a scendere un pò ... non smollano un quazzo, giusto giusto quel tanto che permette al piede di adattarsi. dopo 2 anni e due risuolature le Vapor mi fanno male e le Feroce, 1 anno e una risuolatura, dopo un pò danno fastidio.
il socio ha le Vapor V e le Booster ed è sceso di un numero e mezzo (43 vs 41.5) ...

Perfetto! vanno ala grande e se non mollano un quazzo :D ancora meglio!
ciao!
slimerste

Messaggioda cyclocaster » gio gen 15, 2015 22:27 pm

Ho preso da poco le Vapor, mezzo numero in meno. Non mi fanno male alle dita , ma le trovo molto dolorose sul tallone :evil:
cyclocaster

Precedente

Torna a Tecniche e materiali