da il Duca » mar nov 18, 2014 16:56 pm
da Fausto Merli » mer nov 19, 2014 3:09 am
il Duca ha scritto:Appoggia la testa della picca in terra, col manico in su, e siediti cortesemente sopra. Risolvi il problema dello zaino e dei giri della fettuccia.
da espo » mer nov 19, 2014 11:08 am
funkazzista ha scritto:questo.non e bello [cit.]
da il Duca » mer nov 19, 2014 11:54 am
Fausto Merli ha scritto:il Duca ha scritto:Appoggia la testa della picca in terra, col manico in su, e siediti cortesemente sopra. Risolvi il problema dello zaino e dei giri della fettuccia.
CRETINO!!!!
da espo » mer nov 19, 2014 11:56 am
il Duca ha scritto:
Saràma non sono io a non riuscire ad attaccare la picca allo zaino
da Fausto Merli » mer nov 19, 2014 13:35 pm
da Freeraf » mer nov 19, 2014 17:57 pm
il Duca ha scritto:Appoggia la testa della picca in terra, col manico in su, e siediti cortesemente sopra. Risolvi il problema dello zaino e dei giri della fettuccia.
da giorgiolx » mer nov 19, 2014 18:10 pm
da pablo75 » mer nov 19, 2014 18:14 pm
da brando » mer nov 19, 2014 18:50 pm
Fausto Merli ha scritto:... inviterei questi utenti perditempo ad usare altri social network per soddisfare la loro noia, e non un forum come questo
da Fausto Merli » mer nov 19, 2014 20:17 pm
da giorgiolx » mer nov 19, 2014 20:27 pm
da brando » mer nov 19, 2014 21:28 pm
Fausto Merli ha scritto:nessuno ha ad esempio accennato, che se per caso la picozza ruota di 180°...scivola giù e si perde..( se fissata semplicemente ribaltandola verso l'alto)
da gigiDR » mer nov 19, 2014 21:48 pm
da Payns » mer nov 19, 2014 22:20 pm
da brando » mer nov 19, 2014 22:51 pm
da giorgiolx » mer nov 19, 2014 22:56 pm
brando ha scritto:Fausto Merli ha scritto:nessuno ha ad esempio accennato, che se per caso la picozza ruota di 180°...scivola giù e si perde..( se fissata semplicemente ribaltandola verso l'alto)
sorvolando sui giudizi sparati (si vede che sei un ggiovine del forum), giuro che questa cosa non l'ho capita
ce la fai a spiegarla in modo adeguato "alle menti meno pronte"?![]()
così vediamo quanto sei tennico
da Fausto Merli » gio nov 20, 2014 0:31 am
da brando » gio nov 20, 2014 0:59 am
Fausto Merli ha scritto::D i perditempo sbucano come funghi![]()
spuntasse almeno questo sandrino magari mi aiuterebbe...
rispondo a brando:
semplice, se si infila la picozza con il puntale verso il basso nell'asola, si ribalta il manico in alto ( insomma la fissiamo come secondo voi è convenzionale)
se poi per caso la picozza ruota di mezzo giro ( gio la becca se era a sx..va a dx)
la testa non ha più l'appoggio dell'asola..e la puoi sfilare dal basso
( per questo chiedevo a voi inizialmente come la fissavate, cosi mi sembra poco sicura)
basta che provate, ma adesso mi viene un dubbio. nessuno di voi ha una picozza
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.