Anzi, a volte addirittura 5!

E il bùlder? Vale come "arrampicata"? No perché per molti pare che non valga...

da funkazzista » mer mag 14, 2014 15:45 pm
da rocciaforever » mer mag 14, 2014 16:36 pm
da pablo75 » mer mag 14, 2014 17:07 pm
funkazzista ha scritto:Beh, però... bisogna definire "arrampicare"... cioè, se conto anche le serate in sala, allora anch'io "arrampico" 4 volte a settimana!
Anzi, a volte addirittura 5!![]()
E il bùlder? Vale come "arrampicata"? No perché per molti pare che non valga...
da funkazzista » gio mag 15, 2014 0:04 am
rocciaforever ha scritto:... fare una/due/tre vie lunghe a settimana (finendo così presto una vietta a san paolo ci scappa anche dopo lavoro...) e gli altri giorni vado a fare due tiri in falesia....
- uso spesso le mezze sulle vie lunghe
- la singola in falesia
A turno uso la corda dei soci....
rocciaforever ha scritto:questa "situazione" è il frutto di duro lavoro, pianificazione e perseveranza, non mi è cascata dal cielo, l'ho voluta fortemente e ci sono riuscita.
da funkazzista » gio mag 15, 2014 0:08 am
pablo75 ha scritto:poi bisogna anche definire vie lunghe
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2014 6:57 am
coniglio ha scritto:rocciaforever ha scritto:...intendevo dire che io, arrampicando 4/5 volte alla settimana
sposiamoci.
da rocciaforever » gio mag 15, 2014 7:32 am
Drugo Lebowsky ha scritto:coniglio ha scritto:rocciaforever ha scritto:...intendevo dire che io, arrampicando 4/5 volte alla settimana
sposiamoci.
eh già...
così mentre tu ti sgobbi fino a sera, lei va ad arrampicare
magari con qualche tuo amico tartarugato...![]()
sposati, sposati... [cit.]
da PIEDENERO » gio mag 15, 2014 8:28 am
rocciaforever ha scritto:io preferisco di gran lunga fare vie lunghe, a più tiri, multi tiro, (insomma, come le volete chiamare) e ho notato che la corda si usura molto meno...
In effetti, se lungo una via, nessuno dei due vola o si appende, la corda si porta "a spasso" l'unica cosa che fa è scorrere nei rinvii e tenerti in sosta....quindi niente calate dalla sosta o moulinette come succede in falesia....
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2014 8:29 am
rocciaforever ha scritto:io preferisco di gran lunga fare vie lunghe, a più tiri, multi tiro, (insomma, come le volete chiamare) e ho notato che la corda si usura molto meno...
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2014 8:31 am
rocciaforever ha scritto:(sappiate che la maledizione dell'arrampicatore medio, che ha la fidanzata che non arrampica, vale anche all'opposto....)
da PIEDENERO » gio mag 15, 2014 8:34 am
PIEDENERO ha scritto:alfa69 ha scritto:Buongiorno a tutti..
Vorrei sapere se il solo tempo determina il cambio di una donna.
Mi spiego meglio :
Donna nuova conosciuta 8 anni fa,
........molto poco, corna 0, buono stato esterno.
È comunque da sostituire perchè vecchia di età ma non di uso?
Grazie
SI![]()
maschilistici saluti
Pdnr
da rocciaforever » gio mag 15, 2014 8:44 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:io preferisco di gran lunga fare vie lunghe, a più tiri, multi tiro, (insomma, come le volete chiamare) e ho notato che la corda si usura molto meno...
![]()
![]()
![]()
![]()
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:(sappiate che la maledizione dell'arrampicatore medio, che ha la fidanzata che non arrampica, vale anche all'opposto....)
![]()
![]()
![]()
... e chi ha mai detto sia una maledizione???![]()
... ' e fèmene 'e ga da star casa! [cit.]
da pablo75 » gio mag 15, 2014 10:28 am
da coniglio » gio mag 15, 2014 10:36 am
pablo75 ha scritto:forse è il caso di cambiare titolo in Quando sostituire una moglie![]()
![]()
rocciaforever complimenti!!analisi quasi perfetta. Quasi perchè prima della fine storia hai dimenticato
- lei vuole un bambino
- nasce un bambino
da coniglio » gio mag 15, 2014 11:47 am
rocciaforever ha scritto:beh, io conosco un sacco di arrampicatori dalla storia simile:
- conoscono la tipa e la portano ad arrampicare
- lei si appassiona e va ad arrampicare volentieri
- la storia continua, magari si tramuta in matrimonio
- lei va ad arrampicare sempre meno
- lei smette di arrampicare ma lascia comunque "carta bianca" al consorte/fidanzato
- lei comincia a richiedere "uscite" al centro commerciale invece che arrampicatorie, una volta ogni due mesi....
- ...una volta al mese...
- ...un week end sì ed uno no...
- lui comincia a pianificare i "permessi di libera uscita arrampicatoria" con mesi di preavviso/permesso
- lei comincia a tenere il conto di tutte le scappatelle arrampicatorie per rinfacciarle al momento giusto
fine della storia.
[/
da rocciaforever » gio mag 15, 2014 11:53 am
coniglio ha scritto:rocciaforever ha scritto:beh, io conosco un sacco di arrampicatori dalla storia simile:
- conoscono la tipa e la portano ad arrampicare
- lei si appassiona e va ad arrampicare volentieri
- la storia continua, magari si tramuta in matrimonio
- lei va ad arrampicare sempre meno
- lei smette di arrampicare ma lascia comunque "carta bianca" al consorte/fidanzato
- lei comincia a richiedere "uscite" al centro commerciale invece che arrampicatorie, una volta ogni due mesi....
- ...una volta al mese...
- ...un week end sì ed uno no...
- lui comincia a pianificare i "permessi di libera uscita arrampicatoria" con mesi di preavviso/permesso
- lei comincia a tenere il conto di tutte le scappatelle arrampicatorie per rinfacciarle al momento giusto
fine della storia.
[/
brividi.
da Kinobi » gio mag 15, 2014 11:55 am
pablo75 ha scritto:forse è il caso di cambiare titolo in Quando sostituire una moglie![]()
![]()
rocciaforever complimenti!!analisi quasi perfetta. Quasi perchè prima della fine storia hai dimenticato
- lei vuole un bambino
- nasce un bambino
da EvaK » gio mag 15, 2014 12:19 pm
da ncianca » gio mag 15, 2014 13:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.