coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:Possibile che nessuno abbia ancora capito che lo spazzolino perfetto per il Vero Climber? è cilindrico, tipo lo scovolino del bagno?!?
non si dice cilindrico
si dice
spazzolino NO EDGE
L E V E L
da EvaK » lun feb 17, 2014 13:39 pm
coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:Possibile che nessuno abbia ancora capito che lo spazzolino perfetto per il Vero Climber? è cilindrico, tipo lo scovolino del bagno?!?
non si dice cilindrico
si dice
spazzolino NO EDGE
da funkazzista » lun feb 17, 2014 13:42 pm
non si dice cilindrico
si dice
spazzolino NO EDGE
da PIEDENERO » lun feb 17, 2014 13:49 pm
da funkazzista » lun feb 17, 2014 13:59 pm
da EvaK » lun feb 17, 2014 14:03 pm
PIEDENERO ha scritto:Per i produttori di corde. Macakkio! Non ci pensano per es a:
-Contacadute automatico, con minidisplay su di un capo di corda.
-una calza che cambia in automatico e velocemente colore dopo essere stata troppo tempo ai raggi vino?
-porta corda con dispositivo per corda autoavvolgente, tipo il filo delle aspirapolveri
-mini radiolina con altoparlanti ai capi delle corde
-l,antilasco per il secondo e l'antilasco per il primo
da PIEDENERO » lun feb 17, 2014 14:04 pm
funkazzista ha scritto:Corda parlante, che dice al capocordata quanta ne rimane (per le multipicce).
da Persephone84 » lun feb 17, 2014 14:04 pm
PIEDENERO ha scritto:-porta corda con dispositivo per corda autoavvolgente, tipo il filo delle aspirapolveri
da funkazzista » lun feb 17, 2014 14:09 pm
EvaK ha scritto:Ecco uno spazzolino che percorre da solo tutta la corda, questo sì che sarà il gadget del secolo!!!!
da giorgiolx » lun feb 17, 2014 14:13 pm
da coniglio » lun feb 17, 2014 14:37 pm
da funkazzista » lun feb 17, 2014 15:05 pm
da giorgiolx » lun feb 17, 2014 15:06 pm
coniglio ha scritto:- il rinvio a forma di zanca
da giorgiolx » lun feb 17, 2014 15:09 pm
funkazzista ha scritto:Visto che si parlava di scazzolini: cosa ci vuole a progettare un porta scazzolino fatto bene?
Devo venire a progettarlo io che non so un khazzo?
Non so: non vedi che lo scazzolino sporge e io ci urto ogni volta che smagneso?
Cosa devo fare: segare lo scazzolino?
Idem se me lo fai così:
Senza contare che se me lo fai così stretto mi spieghi come fa l'amico del cuggino di EvaK a metterci il suo scazzolino da calzolaio?
da funkazzista » lun feb 17, 2014 15:17 pm
giorgiolx ha scritto:spazzolino, si dice spazzolino...
da Kinobi » lun feb 17, 2014 15:19 pm
funkazzista ha scritto:Visto che si parlava di scazzolini: cosa ci vuole a progettare un porta scazzolino fatto bene?
Devo venire a progettarlo io che non so un khazzo?
Non so: non vedi che lo scazzolino sporge e io ci urto ogni volta che smagneso?
Cosa devo fare: segare lo scazzolino?
Idem se me lo fai così:
Senza contare che se me lo fai così stretto mi spieghi come fa l'amico del cuggino di EvaK a metterci il suo scazzolino da calzolaio?
da funkazzista » lun feb 17, 2014 15:28 pm
Kinobi ha scritto:Se tu vedessi "i forti" come lo portano, capiresti che sei te che sbagli, non chi lo progetta. Prova ad infilarlo a mo di osso sul naso dei cannibali sulla fettuccia dove passa la fettuccia che ti metti in vita, e vedrai che bene che ci sta. Come entra ed esce con una mano sola.
da Kinobi » lun feb 17, 2014 16:01 pm
funkazzista ha scritto:Kinobi ha scritto:Se tu vedessi "i forti" come lo portano, capiresti che sei te che sbagli, non chi lo progetta. Prova ad infilarlo a mo di osso sul naso dei cannibali sulla fettuccia dove passa la fettuccia che ti metti in vita, e vedrai che bene che ci sta. Come entra ed esce con una mano sola.
Tsk.
E io come credi che lo porti, lo scazzolino, quando il portascazzolino originale si dimostra inadatto?
E poi non ho capito, rispiegami: qualcuno progetta un portascazzolino che -anche tu confermi- non serve da portascazzolino, e sono io che sbaglio?
da funkazzista » lun feb 17, 2014 16:33 pm
Kinobi ha scritto:si fa meno fatica a farsee e robe ke a sbiegarle
da funkazzista » lun feb 17, 2014 16:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.