da mezzanodalaghetto » lun apr 23, 2012 12:04 pm
nuvolarossa ha scritto:Rimango sempre basito al cospetto della scarsa (eufemismo) propensione alla spesa degli arrampicatori riguardo agli oggetti cui AFFIDANO LA VITA.
40 euro e hai un imbrago NUOVO con anello di servizio = 2 pizza e birra, 40 caffè in 5 anni di utilizzo dell'imbrago stesso, e via continuando... Mah!
Poi se fai come ha detto Roberto hai risolto.
da fedebos » lun apr 23, 2012 12:10 pm
da grip » lun apr 23, 2012 12:12 pm
mezzanodalaghetto ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Rimango sempre basito al cospetto della scarsa (eufemismo) propensione alla spesa degli arrampicatori riguardo agli oggetti cui AFFIDANO LA VITA.
40 euro e hai un imbrago NUOVO con anello di servizio = 2 pizza e birra, 40 caffè in 5 anni di utilizzo dell'imbrago stesso, e via continuando... Mah!
Quoto.
da grip » lun apr 23, 2012 12:14 pm
fedebos ha scritto:però... certo che siete dei simpaticoni. Io uso un imbrago nuovo!! Ho questo vecchio che ho cercato di capire se poteva essere utilizzato o no. ho capito (con i modi sensati di Kinobi) che non ha più di tanto senso. Cosa c'entra il numero di pizze che posso comprare con 40 euro... vabbè.
da grip » lun apr 23, 2012 12:16 pm
fedebos ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Rimango sempre basito al cospetto della scarsa (eufemismo) propensione alla spesa degli arrampicatori riguardo agli oggetti cui AFFIDANO LA VITA.
Infatti il mio dubbio nasce dal fatto di poter utilizzare un vecchio imbrago. Ne ho comprato uno nuovo quest'anno visto che ho cominciato ad arrampicare da poco. Non risparmio sulla sicurezza, ma mi secca buttare cose che magari si possono utilizzare anche se non hanno le caratteristiche dei moderni materiali.
da Babbuccio » sab dic 08, 2012 21:58 pm
Danilo ha scritto:
da crodaiolo » sab dic 08, 2012 23:09 pm
Gigi Vitali, il Ragno... per antonomasia!Babbuccio ha scritto:[Bellissima questa foto , ma chi era questo funambolo ??![]()
da ncianca » dom dic 09, 2012 10:22 am
nuvolarossa ha scritto:Rimango sempre basito al cospetto della scarsa (eufemismo) propensione alla spesa degli arrampicatori riguardo agli oggetti cui AFFIDANO LA VITA.
da Danilo » dom dic 09, 2012 20:07 pm
crodaiolo ha scritto:Gigi Vitali, il Ragno... per antonomasia!Babbuccio ha scritto:[Bellissima questa foto , ma chi era questo funambolo ??![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.