da yin » ven apr 20, 2012 13:42 pm
da yin » ven apr 20, 2012 13:47 pm
EvaK ha scritto:pensa te come si possono avere sensazioni diverse... Io le ho `provate ieri e al contrariotuo le ho trovate molto rigide. Fatico ad infilare solo mezzo numero in meno (piu` piccola non c'era) e una volta infilata mi va grande in punta. Senaazione di vuoto ma anche dolore per la forma e soprattutto per la rigidita`. Insomma non fa per me.
da EasyMan » ven apr 20, 2012 14:09 pm
yin ha scritto:e cmq è una scarpetta SICURAMENTE POLIVALENTE, PIù DI UNA MIURA.
da yin » ven apr 20, 2012 14:33 pm
da EasyMan » ven apr 20, 2012 14:53 pm
da fedebos » ven apr 20, 2012 17:24 pm
da rocciaforever » lun apr 23, 2012 11:12 am
yin ha scritto:rocciaforever ha scritto:yin ha scritto:io ce le ho, le mie prime scarpette "vere". sono una favola, le ho risuolate 4 volte e ancora reggono benissimo.
hanno la punta molto a punta e quindi sono ottime su buchetti, tacchette e conchette. si spalmano benissimo, perchè non hanno intersuola e sono abbastnza morbide. il tallone è ottimo (per il mio piede almeno). di contro la struttura che da nuove è estremamente a banana (che è la forma che io prediliggo) si sforma col tempo tendendo ad appiattirsi, colpa dell'assenza di intersuola e di un sistema di tenzionamento come il p3.
per me sarebbe la scarpa PERFETTA se ci fosse il p3. considerale come un paio di solution un pò più morbide (sia di suola che di tomaia) e con un tallone moooolto sensibile.
in definitiva è una scarpa perfetta per verticale, strapiombo e placca da spalmo. per tacchette dove c'è bisogno di sostegno e rigidezza c'è di meglio.
praticamente la scarpetta universale..
ho specificato che su tacchette dove c'èbisogno di sostegno non vanno benissimo. ti pare questa una condiszione da scarpetta UNIVERSALE??? sono scarpe morbide perchè manca l'intersuola. con tutti i loro pro e contro. e cmq è una scarpetta SICURAMENTE POLIVALENTE, PIù DI UNA MIURA.
non mi mettere in bocca parole che non ho detto, grazie.
da yin » lun apr 23, 2012 14:50 pm
rocciaforever ha scritto:yin ha scritto:rocciaforever ha scritto:yin ha scritto:io ce le ho, le mie prime scarpette "vere". sono una favola, le ho risuolate 4 volte e ancora reggono benissimo.
hanno la punta molto a punta e quindi sono ottime su buchetti, tacchette e conchette. si spalmano benissimo, perchè non hanno intersuola e sono abbastnza morbide. il tallone è ottimo (per il mio piede almeno). di contro la struttura che da nuove è estremamente a banana (che è la forma che io prediliggo) si sforma col tempo tendendo ad appiattirsi, colpa dell'assenza di intersuola e di un sistema di tenzionamento come il p3.
per me sarebbe la scarpa PERFETTA se ci fosse il p3. considerale come un paio di solution un pò più morbide (sia di suola che di tomaia) e con un tallone moooolto sensibile.
in definitiva è una scarpa perfetta per verticale, strapiombo e placca da spalmo. per tacchette dove c'è bisogno di sostegno e rigidezza c'è di meglio.
praticamente la scarpetta universale..
ho specificato che su tacchette dove c'èbisogno di sostegno non vanno benissimo. ti pare questa una condiszione da scarpetta UNIVERSALE??? sono scarpe morbide perchè manca l'intersuola. con tutti i loro pro e contro. e cmq è una scarpetta SICURAMENTE POLIVALENTE, PIù DI UNA MIURA.
non mi mettere in bocca parole che non ho detto, grazie.
Azz...che permaloso...![]()
scusa eh, ma mi sembravano affermazioni un pò troppo spinte...anche una scarpetta che regge benissimo dopo 4 risuolature...![]()
ne ho risuolate di scarpette ma una così non l'ho mai trovata...dovrò comperarle per forza: se tengono 4 risuolature e sono ancora buone per arrampicare seriamente sono un vero affare!
da andrea.cappi » sab apr 28, 2012 18:28 pm
da andrea.cappi » mar mag 01, 2012 21:22 pm
da rocciaforever » gio mag 03, 2012 11:14 am
andrea.cappi ha scritto:provate oggi.... fantastiche, a mio avviso belle morbide, sensibili e precise... ottime!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.