solution introvabili

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda gatto alpestro » gio mar 29, 2012 12:17 pm

Le ho viste da Longoni a Brescia, via Dalmazia 90, tel. 0303543220
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda lingerie » gio mar 29, 2012 18:14 pm

ahh sono gia a casa le mie bambine.....x 95 euri ..prezzo giusto!!!
fra un po arrivano anche le futura e andremo a testarle
grazie a tutti :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda yin » gio mar 29, 2012 23:19 pm

Kinobi ha scritto:
yin ha scritto:ma per quale folle motivo le ditte fermano la produzione di modelli che vendono e che funzionano?! vedi la millet con la magma. capisco il rinnovare l'offerta e l'investimento sulla ricerca, che èer leggi di mercato va fatto, ma in una produzione così sterminata come quella de "la sportiva" un posticino per un altro evergreen (come miura e mythos) ci sta...

Alle volte il numero di clienti affezzionati agli "evergreen", è così basso che di evergreen non hanno nulla.
Nel caso della Magma, ho comprato ed usatouna Absolute Pro, e devo dire che, pur reputantdo commercialmente la parata della Magma una boiata, hanno tirato fuori un bel Jolly che, se dovessi scegliere tra le due, nemmeno ci penserei: Absolute.
E

beh ma le solution si vendono a bbestia... nei video ce le hanno tutti e nelle falesie pure! non è sicuramente un prodotto di nicchia!
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)
yin

Messaggioda Kinobi » ven mar 30, 2012 7:27 am

yin ha scritto:
Kinobi ha scritto:
yin ha scritto:ma per quale folle motivo le ditte fermano la produzione di modelli che vendono e che funzionano?! vedi la millet con la magma. capisco il rinnovare l'offerta e l'investimento sulla ricerca, che èer leggi di mercato va fatto, ma in una produzione così sterminata come quella de "la sportiva" un posticino per un altro evergreen (come miura e mythos) ci sta...

Alle volte il numero di clienti affezzionati agli "evergreen", è così basso che di evergreen non hanno nulla.
Nel caso della Magma, ho comprato ed usatouna Absolute Pro, e devo dire che, pur reputantdo commercialmente la parata della Magma una boiata, hanno tirato fuori un bel Jolly che, se dovessi scegliere tra le due, nemmeno ci penserei: Absolute.
E

beh ma le solution si vendono a bbestia... nei video ce le hanno tutti e nelle falesie pure! non è sicuramente un prodotto di nicchia!

Yin: discuto sempre di questa cosa con un mio amico, anche lui affezzionato delle Solution.
In generale: non è perchè si vede un prodotto in giro che è perchè si vende. Spesso i negozianti lo svendono perchè altrimenti non esce dal negozio, ma una volta svenduto, non lo ricomprano. Mi sembra un Dejà Vue ad esempio...
Che sia usato dai "forti" è un altro indice da non tenere conto per quattro motivi:
- spesso i forti usano ciò che gli danno.
- spesso i forti, se non ricevono nulla aggratis, hanno "scarsa propensione all'acquisto".
- se è vero chei forti sono sempre fotografati, rappresentatno una minima parte del parco arrampicate.
- dagli un pezzo di gomma da fascairsi sotto i piedi, e cambierebbe non troppo.

Il cliente normale ha altre esigenze, altri portafogli.
Ciao,
E

PS: il mio amico con quel tallone in materiale termoplastico, non si è mai schiodato su Bradd Pit. Io invece lo ho stampato con un tallone normale non scivoloso come il sapone :D :D :D :D :D
Kinobi

Messaggioda yin » ven mar 30, 2012 19:16 pm

rispetto al tallone devo dire che, per esempio, quello delle speedster è nettamente più sensibile, quindi migliore... ma tutto il resto della scarpetta, dalla sensiblità al sostegno (giusto compromesso tra i 2), all'allacciatura, alla giusta deformazione che prende, alla punta giusto-appuntita... beh, per me è la scarpa (quasi) perfetta!
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)
yin

Messaggioda lingerie » sab mar 31, 2012 8:13 am

anch'io non vado matto x il tallone solution preferisco nettamente quello della TEAM 5.10 ! ma tutto il resto della scarpa x me è da 10 come fasciano il piede il giusto compromesso tra morbidezza e rigidita !

praticamente tallone TEAM e tutto il resto solution sarebbe l'arma vincente !!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Ciorte » sab mar 31, 2012 15:36 pm

lingerie ha scritto:anch'io non vado matto x il tallone solution preferisco nettamente quello della TEAM 5.10 ! ma tutto il resto della scarpa x me è da 10 come fasciano il piede il giusto compromesso tra morbidezza e rigidita !

praticamente tallone TEAM e tutto il resto solution sarebbe l'arma vincente !!

Cavoli io devo avere qualcosa di strano al tallone, quello delle team mi restava vuoto e non ci facevo granchè.. delle solution A me piaceva moltissimo il tallone invece, anzi, la cosa migliore..... sarà che avendo la testa dura va tutto di conseguenza, non pensate male...maliziosi, intendevo tallone duro.
Ciorte

Images: 1

Precedente

Torna a Tecniche e materiali