da yin » dom mar 18, 2012 21:43 pm
da brando » lun mar 19, 2012 1:10 am
thebestrider ha scritto:Ti dirò che le Roca proprio non le conosco...mai avute tra le mani! A me della Beal Biablo attirava la tecnologia dell'unicore...il video a riguardo che hanno sul sito mi ha catturato!
da bgm » lun mar 19, 2012 9:18 am
Kinobi ha scritto:Non sono un amante di beal
Le tendon sono buOne solo le 1su1
da yin » lun mar 19, 2012 10:56 am
da Kinobi » lun mar 19, 2012 21:01 pm
yin ha scritto:insomma... le tendon tendon-o a scorrere...quindi scartate!
in pole position ci sono: stinger III, roca io e edelwise. aspetto altri feedback e grazie sempre a tutti!
da yin » gio mar 22, 2012 1:58 am
da Kinobi » gio mar 22, 2012 9:18 am
yin ha scritto:ma insomma, cos'è oggi quello che 2 anni fà era la Millet Magma, che, accidenti a loro, non fanno più?
da grip » gio mar 22, 2012 9:29 am
Kinobi ha scritto:yin ha scritto:ma insomma, cos'è oggi quello che 2 anni fà era la Millet Magma, che, accidenti a loro, non fanno più?
Nulla.
Fanno la Absolute Pro da 9 mm che non è come la Magma.
Ora vado da Grip, me ne compro una e ti dirò.
Ho usato abbastanza le tre di un mio amico. Se è vero che è un filo più sottile, mi pare la stessa storia. Non credo abbia la leggendaria durata per quel diametro della Magma,ma unacosa ècerta, non si indurisce come quella.
Ciao,
E
da yin » dom mar 25, 2012 17:45 pm
da yin » gio mar 29, 2012 23:26 pm
da Kinobi » ven mar 30, 2012 7:19 am
yin ha scritto:@kinobi:
quindi hai provato la absolute pro... com'è? non è un pò troppo sottile??? ho sempre letto che usi solo corde da 9.4, questa ti ha conquistato a tal punto da scendere così di diemetro? non si consuma troppo in fretta? dimmi tu...
da yin » ven mar 30, 2012 19:20 pm
da Kinobi » ven mar 30, 2012 21:36 pm
yin ha scritto:beh io uso il clickup, che con le corde sottili va da dio... (va da dio con qualsiasi cosa che non sia un canapone). quindi il problema non si pone. l'unica cosa che mi lascia dubioso è la durata di una corda così sottile... e anche che mi piangerebbe il cuore anche a farci fare una sola mulinette all'amico più scarso che vuole provare la via giàà montata dall'alto... ho visto 9.1 ben famose (quella a cui ti riferisci tu, immagino) dilaniarsi in brevissimo tempo perchè usate per lavorare (non iperlavorare) una via.
non voglio una corda che duri per sempre... ma neanche che la scasso in 6 mesi.
da yin » ven mar 30, 2012 23:16 pm
da Kinobi » sab mar 31, 2012 9:17 am
yin ha scritto:io non scalo "corda in faccia", ma c'è chi lo fà e lo chiede anche... ed è brutto dire di no.
cmq, prenderò la roca io 9.4, da 70mt mi sà. tanto vie sopra i 35mt qui da noi ce ne saranno non più di 20.
da monzino » ven apr 13, 2012 19:55 pm
da Hercules » ven apr 20, 2012 15:28 pm
da brando » ven apr 20, 2012 16:50 pm
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