da brando » dom mar 11, 2012 11:11 am
da rf » dom mar 11, 2012 12:33 pm
da Tato » dom mar 11, 2012 13:46 pm
da Bluto » dom mar 11, 2012 15:15 pm
brando ha scritto:grip ha scritto:Bluto ha scritto:uhm...ok, mi sa che devo ampliare la ricerca...!
Io ero orientato sulle Salewa, ma non sembrano molto gettonate nel forum...e poi mi state tentando con le Wild Climb!
che numero hai di piede e lunedi ti mando una mail con un paio di news!!
di dove sei?
Mauro
Mauro, ma è lo stress da lavoro del venerdì?
c'è la scritto sotto il nick che è di Cantù...![]()
![]()
![]()
ps: ho recuperato le puzzolentissime white moon, entro il mese te le mando a risuolare, naso avvisato...
da brando » dom mar 11, 2012 15:19 pm
Tato ha scritto:Le nuove "Boulder Approach" di Wild Climb ritengo siano un ottimo prodotto, io ho provato la loro suola Vibram per un bel po' e mi piace assai.
Come aderenza su roccia molto valida (ci ho fatto anche dei 6a di placca "spalmata" a Finale), su erba, bagnato e situazioni simili sono un po' penalizzate certo ma nemmeno troppo, c'è da fare certo attenzione
da Tato » dom mar 11, 2012 15:26 pm
brando ha scritto:Tato ha scritto:Le nuove "Boulder Approach" di Wild Climb ritengo siano un ottimo prodotto, io ho provato la loro suola Vibram per un bel po' e mi piace assai.
Come aderenza su roccia molto valida (ci ho fatto anche dei 6a di placca "spalmata" a Finale), su erba, bagnato e situazioni simili sono un po' penalizzate certo ma nemmeno troppo, c'è da fare certo attenzione
col tuo grado il 6a dovresti passeggiartelo in infradito, Tato...![]()
da brando » dom mar 11, 2012 23:17 pm
Tato ha scritto:brando ha scritto:Tato ha scritto:Le nuove "Boulder Approach" di Wild Climb ritengo siano un ottimo prodotto, io ho provato la loro suola Vibram per un bel po' e mi piace assai.
col tuo grado il 6a dovresti passeggiartelo in infradito, Tato...![]()
Sono leggende del passato, in realtà sono una autentica 1/2 sega ad arrampicare
da grip » lun mar 12, 2012 8:09 am
Bluto ha scritto:brando ha scritto:grip ha scritto:Bluto ha scritto:uhm...ok, mi sa che devo ampliare la ricerca...!
Io ero orientato sulle Salewa, ma non sembrano molto gettonate nel forum...e poi mi state tentando con le Wild Climb!
che numero hai di piede e lunedi ti mando una mail con un paio di news!!
di dove sei?
Mauro
Mauro, ma è lo stress da lavoro del venerdì?
c'è la scritto sotto il nick che è di Cantù...![]()
![]()
![]()
ps: ho recuperato le puzzolentissime white moon, entro il mese te le mando a risuolare, naso avvisato...
Già, sono di Cantù![]()
Ho un 44 scarso, e qualche info in più farebbe piacere, grazie!
da VinciFR » lun mar 12, 2012 11:59 am
bonf ha scritto:La sportiva Ganda ha una buonissima aderenza su roccia.
da obelix67 » mar mar 13, 2012 12:58 pm
da walter1 » mar mar 13, 2012 14:01 pm
grip ha scritto:
2 suole: friction della vibram o la bollini![]()
http://www.wildclimb.it/2010/catalogo/wildclimb2010.pdf
http://www.vibram.com/index.php/eng/SPO ... a-Friction
da aletonella » mar mar 13, 2012 14:27 pm
da grip » mar mar 13, 2012 14:34 pm
walter1 ha scritto:grip ha scritto:
2 suole: friction della vibram o la bollini![]()
http://www.wildclimb.it/2010/catalogo/wildclimb2010.pdf
http://www.vibram.com/index.php/eng/SPO ... a-Friction
ci "vedrei" molto bene questa al posto della friction, fosse tecnicamente possibile (anche come costo ... )
da m.m78 » lun lug 30, 2012 10:42 am
da Tato » lun lug 30, 2012 18:11 pm
da spaceC » lun lug 30, 2012 18:44 pm
grizzly ha scritto:Evabbè... Edlinger alura scalava scalzo e slegato in Verdon... Però la domanda era per vie di III, IV max...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.