da Omselvadegh » ven giu 24, 2011 9:36 am
da flavmeister » ven giu 24, 2011 10:30 am
Sandrino80 ha scritto:flavmeister ha scritto:in effetti, io ho un guscio: tenere acqua e vento li tiene, ma quanto a traspirabilità il DT Conduit non mi pare il massimo.
Fortuna che l'ho pagato poco.
si vede che te ne intendi poco, è molto meglio del rinomato gore tex...e costa un botto di meno
da zxzy » ven giu 24, 2011 10:47 am
da grizzly » ven giu 24, 2011 11:40 am
simone-favero ha scritto:toc toc, posso? rivolto agli admin.
Svaccare i topic va sempre ben, siamo qui per quello! Ma svaccare sui marchi come fa sempre sto sandrino qua, va meno ben.
Simo
da Sandrino80 » ven giu 24, 2011 11:56 am
grizzly ha scritto:
Mannò... valà che il Sandrin è il solito povero piciu
da grizzly » ven giu 24, 2011 12:01 pm
Sandrino80 ha scritto:grizzly ha scritto:
Mannò... valà che il Sandrin è il solito povero piciu
![]()
detto da uno che in alta montagna sembra che è stato portato giù dall'elicottero...nelle falesie è già bello se fa qualche semplice 7a..
ma per piacere..
da Visnu » ven giu 24, 2011 15:57 pm
Sandrino80 ha scritto:vade retro satana,siamo OT![]()
comunque per chi ha prestazioni su certi gradi diciamo plasir, non è che servano poi corde al top![]()
e comunque ho testato giusto l'altro giorno su una ventina di tiri (molti di VIII ) una nuova corda, e devo dire che sono fantastiche.
Non dico il nome, per quello aprirò magari un topic, comunque a voi infedeli posso dire che le corde devono essere solo made in Suisse
da Franz the Stampede » lun giu 27, 2011 19:46 pm
Sandrino80 ha scritto::wink:
un buon alpinista lo si riconosce anche dall'abbigliamento.
L'alpinismo di un certo livello mette a dura prova i tessuti, ed esiste un solo marchio che garantisce massime prestazioni in ogni condizione limite:
http://www.mountainhardwear.com/
dico a te alpinista che vuoi distinguerti dalla massa.. te climber dalle alte prestazioni, investi i tuoi soldi in abbigliamento indistruttibile ed altamente professionale, mountainhardwear è quello che vai cercando!
da smauri » mar giu 28, 2011 14:21 pm
Franz the Stampede ha scritto:Sandrino80 ha scritto::wink:
un buon alpinista lo si riconosce anche dall'abbigliamento.
L'alpinismo di un certo livello mette a dura prova i tessuti, ed esiste un solo marchio che garantisce massime prestazioni in ogni condizione limite:
http://www.mountainhardwear.com/
dico a te alpinista che vuoi distinguerti dalla massa.. te climber dalle alte prestazioni, investi i tuoi soldi in abbigliamento indistruttibile ed altamente professionale, mountainhardwear è quello che vai cercando!
Hai pensato che il tuo atteggiamento possa avere un effetto negativo sulla marca che sponsorizzi a spada tratta e con uno stile degno della Montecatini con la calciocianamìde?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.