n!z4th ha scritto:(ormai siamo ciccìecoccò io e i commessi della provincia)
si e infatti la commessa super carina della cassa ti insulta.
da Tarab » sab gen 29, 2011 9:59 am
n!z4th ha scritto:(ormai siamo ciccìecoccò io e i commessi della provincia)
da North Face » sab gen 29, 2011 11:53 am
Tarab ha scritto:n!z4th ha scritto:(ormai siamo ciccìecoccò io e i commessi della provincia)
si e infatti la commessa super carina della cassa ti insulta.
da berna_rambler » sab gen 29, 2011 14:31 pm
da berna_rambler » dom gen 30, 2011 2:49 am
n!z4th ha scritto:ma se ti suggerisco un capo ottimale non montura?
da nebula » dom gen 30, 2011 17:20 pm
da zxzy » mar feb 01, 2011 14:53 pm
da zxzy » mar feb 01, 2011 14:55 pm
da Kinobi » mar feb 01, 2011 16:47 pm
berna_rambler ha scritto:il problema della trasparenza montura è noto da diverso tempo. e' una politica in cui loro credono che non conosco. resto dell'idea che un catalogo sia essenziale (e poi perchè i giapponesi si e noi no?? o tutti o nessuno) e credo che i prodotti montura siano ottimi per vestibilità e rapporto qualità prezzo.
da Sbob » mar feb 01, 2011 19:43 pm
Kinobi ha scritto:Come paragoni un tessuto Scholler ad uno "non-branded" se non sai il "non branded" da dove arriva?
da brando » mar feb 01, 2011 23:47 pm
Sbob ha scritto:Kinobi ha scritto:Come paragoni un tessuto Scholler ad uno "non-branded" se non sai il "non branded" da dove arriva?
Lo provi.
da grip » mer feb 02, 2011 8:34 am
brando ha scritto:Sbob ha scritto:Kinobi ha scritto:Come paragoni un tessuto Scholler ad uno "non-branded" se non sai il "non branded" da dove arriva?
Lo provi.
quindi ti pigli tutto doppio per fare i test? economico...
da Sbob » mer feb 02, 2011 10:32 am
brando ha scritto:Sbob ha scritto:Kinobi ha scritto:Come paragoni un tessuto Scholler ad uno "non-branded" se non sai il "non branded" da dove arriva?
Lo provi.
da brando » mer feb 02, 2011 12:15 pm
grip ha scritto:brando ha scritto:Sbob ha scritto:Kinobi ha scritto:Come paragoni un tessuto Scholler ad uno "non-branded" se non sai il "non branded" da dove arriva?
Lo provi.
funziona cosi': mia moglie ha 3 sorelle ed io ho fatto cosi'!!
ps: presto arrivano cose per te...e tu lo sai!
da brando » mer feb 02, 2011 12:23 pm
Sbob ha scritto:brando ha scritto:Sbob ha scritto:Kinobi ha scritto:Come paragoni un tessuto Scholler ad uno "non-branded" se non sai il "non branded" da dove arriva?
Lo provi.
No, puoi sentire i commenti degli altri.
La provenienza del materiale e' utile se non sai altro, ma ci sono casi di capi con materiali non-branded che hanno avuto un ottimo successo e che sul campo performano benissimo.
da grip » mer feb 02, 2011 13:48 pm
brando ha scritto:grip ha scritto:brando ha scritto:Sbob ha scritto:Kinobi ha scritto:Come paragoni un tessuto Scholler ad uno "non-branded" se non sai il "non branded" da dove arriva?
Lo provi.
funziona cosi': mia moglie ha 3 sorelle ed io ho fatto cosi'!!
ps: presto arrivano cose per te...e tu lo sai!
azz... non ti facevo così avanti!![]()
![]()
![]()
bella Mauro, grazie
stavo pensando giusto di scriverti, ma non per la roba... solo per chiederti come mai ultimamente latiti dal forum
sommerso dal lavoro, temo...
da berna_rambler » lun mar 21, 2011 15:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.