da Dr.GrenoBBle » mar lug 13, 2010 23:24 pm
da selbego » mer lug 14, 2010 17:55 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:Drangontail Garmont
B5 La Sportiva
Trango Low La Sportiva
Boulder La Sportiva
Gandalf La Sportiva
Mountain Trainer Low Salewa
Conoscendo questi modelli direi Dragontail se hai la pianta stretta, Boulder o Trainer Low se hai la pianta larga.
B5 ha la doppia mescola nella suola che tende a scollarsi e cascare a pezzi.
Trango low in certe occasioni diventa una saponetta e sul paio che ho avuto mi sono esplose una paio di cuciture, inoltre non ha l'anello di fettuccia dietro per attacarle all'imbrago (ma dico, posso essere così stupidi da non metterlo???)
La Gandalf hanno confuso il prezzo con quello di un lingotto d'oro da 10kg.
da Dr.GrenoBBle » mer lug 14, 2010 21:31 pm
da selbego » mer lug 14, 2010 22:32 pm
da Tarab » gio lug 15, 2010 0:51 am
da pf » gio lug 15, 2010 8:55 am
da Dr.GrenoBBle » gio lug 15, 2010 9:29 am
da Davide.DB » gio lug 15, 2010 9:56 am
Dr.GrenoBBle ha scritto:La scarpa le senti appena ci infili il piede dentro se va bene oppure no, anche senza stringere i lacci.
da Dr.GrenoBBle » gio lug 15, 2010 13:14 pm
Davide.DB ha scritto:Mah.. se lo dici te..
tienerla su il più possibile, prova a caricarla in punta, piegarti, sentre se ha cuciture in rilievo ecc ecc..
Pensare e provarla, se la userai con calzini (e di che tipo) o senza..
Se te hai il culo di riuscire a capire se, delle scarpe tecniche, ti van bene così alla prima occhiata.. e ti va sempre bene, buon per te.
da Davide.DB » gio lug 15, 2010 14:09 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:evidentemente non ci capisci un c***o.
da Davide.DB » gio lug 15, 2010 15:25 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio lug 15, 2010 19:15 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:
gente di 40 anni che ancora non sa scegliersi una scarpa, ma dico, camminavano a piedi scalzi fino ad allora?![]()
![]()
![]()
da Dr.GrenoBBle » gio lug 15, 2010 20:11 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:in ultimo ho comprato un paio di salewa, mtn trainer, devo ancora provarle...spero bene.
malaccorti saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » dom lug 18, 2010 13:15 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:in ultimo ho comprato un paio di salewa, mtn trainer, devo ancora provarle...spero bene.
malaccorti saluti
TSdG
Bel paio di scarpe! Spero per te che questa volta ti vada meglio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.