OT
rocciaforever ha scritto:Compagno di merdende,
I "." non li hai di certo inventati tu....si usano da tempo sul forum...sai, i "personaggi" che cancellano interi messaggi, rendendo i topic illegibili purtroppo ci sono sempre...
se un utente fa un intervento tennico, e rende partecipe gli altri utenti delle sue opinioni, tale utente per me comunque ha sempre il diritto di cancellare il suo intervento. Se il tread diventerà illeggibile, un altro utente può rifare un'altro tread identico (pratica molti diffusa). Io per assecondarti, ho rimosso tutto il rimovibile e gli altri utenti ti ringrazieranno della tua importante opera di censura.
rocciaforever ha scritto:Ancora la questione dei figli: guarda che sei stato tu il primo a parlarne in pubblico non io
Io feci l'esempio citando i miei figli in un contesto, totalmente diverso da quello cui te inquadrasti, dove visto che l'untente chiedeva dei figli, di figli si parlava. Un discreto numero di utenti ha espresso la sua opinione in quel tread (quello dove hai datto il falso), e non vorrei mai sbagliarmi, nessuno disse che avevi un pelo di ragione nella tua strumentalizzazione.
rocciaforever ha scritto:Allora parliamo anche degli MP dai..... su, pubblica quelli che mi hai inviato e che non hai il coraggio di rendere pubblici...

Te lo avrei già spiegato. Se un utente manda un MP, è un messaggio privato.
Se l'altro utente (ricevente) urla allo scandalo, è un suo problema se non querela chi gli ha spedito il messaggio. Lo può segnalare agli admin.
Se il ricevente non li pubblica nonostate l'autorizzazione del mittente, ogni uno si fa la sua opinione.
Ciao,
E
PS: l'ultima parte del messaggio me lo salvo, così a fare copia incolla faccio prima.