Scarponi zamberlan

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Scarponi zamberlan

Messaggioda brando » ven mar 13, 2015 22:26 pm

ncianca ha scritto:
brando ha scritto:
ncianca ha scritto:... Zamberlan... peccato che da queste parti non si trovi nulla..

a Torino, OrizzontiVerticali teneva Zamberlan, fino un paio d'anni fa... occhio però al negoziante (se vuoi approfondimenti passiamo in MP, non voglio querele)

So.

bene
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda Kinobi » ven mar 13, 2015 22:47 pm

rocciaforever ha scritto:.

Rivendico il copyright dei messaggi sulla sezione Tecniche e Materiali fatti a mò di ".".
Se tu ne cancelli circa 1000 di tuoi, ti cedo il copyright.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono certo che tanti utenti lo apprezzeranno "se li scancelli". I tuoi.

Nel frattempo il copyright è mio.
Scoccia via! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Non copiare.

Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » lun mar 16, 2015 11:48 am

Kinobi ha scritto:

Rivendico il copyright dei messaggi sulla sezione Tecniche e Materiali fatti a mò di ".".

Ciao,
E

carissimo,
c'è una lieve differenza, tu modifichi i messaggi con un "."
io li creo, giusto per non perdere certe chicche.... :mrgreen:
ciao mutande piombate... :mrgreen: :mrgreen:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda espo » lun mar 16, 2015 14:36 pm

rocciaforever ha scritto:
Kinobi ha scritto:

Ciao,
E

carissimo,

si però per esser proprio precisa avresti dovuto metter un altro segno, tipo questo "?" così ti si riconosceva una particolare presenza personalizzata.

il punto in effetti ormai è made in kinobi. e copiare non è bello [-X [-X

poi la gente si confonde e pare che fate squadra assieme :lol: :lol:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda rocciaforever » lun mar 16, 2015 15:30 pm

espo ha scritto:
Kinobi ha scritto:

Ciao,
E

carissimo,

si però per esser proprio precisa avresti dovuto metter un altro segno, tipo questo "?" così ti si riconosceva una particolare presenza personalizzata.

il punto in effetti ormai è made in kinobi. e copiare non è bello [-X [-X

poi la gente si confonde e pare che fate squadra assieme :lol: :lol:

ma sai che c'hai ragione?! 8O
D'ora in poi i punti neri li lascio al web marketer Kinobi, io mi prendo la stellina... :mrgreen:

rocciaforever

Messaggioda espo » lun mar 16, 2015 15:55 pm

ma sai che c'hai ragione?! 8O

eh lo so :oops: :oops:
e credimi non è facile :? :(

avere sempre ragione :mrgreen:

non tutti sono arguti come te e lo capiscono :smt058
massimo

Io sono uno di questi.
espo

Messaggioda Kinobi » mer mar 18, 2015 15:16 pm

rocciaforever ha scritto:...

carissimo,

OT:
Sono stato via giro con il compagno di merdende.
Scusa la pausa tra un post e l'altro. C'avevo da fare.

Sai, dipende sempre dai punti di vista.
Per non perdere certe chicche puoi mettere "!". Anzichè il "." Che pare che copi.
Prendo questo spunto per dirti che il tuo sistema è inefficace: per non perdere le chicche, meglio che fotografi la pagina e posti la foto. Perchè se il messaggio sopra è modificato, e tu quoti un'altra cosa, all'ignaro lettore pare che tu abbia modificato il messaggio precedente a tuo piacere: se è per gogliardia passa, ma se è per dolo, da fastidio. Diciamo che puoi sempre asserire il falso come hai fatto sul topic che hai estrapolato sui miei figli (mi pare l'untente Grizzly ti chiedesse lumi a rigurado, ma non gli hai risposto), perciò puoi comunque salvere a modo tuo le tue chicche magari come ti piacciono di più. Ma se hai le modifiche fotografate, almeno al lettore, sorgerà il dubbio di come ci sei riuscita.

Sono scosso da una influenza, e perciò non ho capito cosa intendi con "mutande piombate".

Saluti,
Emanuele
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » mer mar 18, 2015 18:40 pm

Kinobi ha scritto:
rocciaforever ha scritto:...

carissimo,

OT:
Sono stato via giro con il compagno di merdende.
Scusa la pausa tra un post e l'altro. C'avevo da fare.

Sai, dipende sempre dai punti di vista.
Per non perdere certe chicche puoi mettere "!". Anzichè il "." Che pare che copi.
Prendo questo spunto per dirti che il tuo sistema è inefficace: per non perdere le chicche, meglio che fotografi la pagina e posti la foto. Perchè se il messaggio sopra è modificato, e tu quoti un'altra cosa, all'ignaro lettore pare che tu abbia modificato il messaggio precedente a tuo piacere: se è per gogliardia passa, ma se è per dolo, da fastidio. Diciamo che puoi sempre asserire il falso come hai fatto sul topic che hai estrapolato sui miei figli (mi pare l'untente Grizzly ti chiedesse lumi a rigurado, ma non gli hai risposto), perciò puoi comunque salvere a modo tuo le tue chicche magari come ti piacciono di più. Ma se hai le modifiche fotografate, almeno al lettore, sorgerà il dubbio di come ci sei riuscita.

Sono scosso da una influenza, e perciò non ho capito cosa intendi con "mutande piombate".

Saluti,
Emanuele

Compagno di merdende,
I "." non li hai di certo inventati tu....si usano da tempo sul forum...sai, i "personaggi" che cancellano interi messaggi, rendendo i topic illegibili purtroppo ci sono sempre... :roll:
Io volevo solo annotarmi chi scrive su un topic, infatti non ho quotato una risposta di un altro forumista, ma semplicemente postato una risposta. I messaggi si possono modificare ma non cancellare con purtroppo ben sai....

Ancora la questione dei figli: guarda che sei stato tu il primo a parlarne in pubblico non io....
Allora parliamo anche degli MP dai..... su, pubblica quelli che mi hai inviato e che non hai il coraggio di rendere pubblici... :-#

rocciaforever

Messaggioda priabonese » mer mar 18, 2015 18:54 pm

Non vi sto seguendo ragazzi :?: :?: :?:

Ho sbagliato forse qualcosa nella mia domanda :roll:

P.S. grazie a ncianca e grip per il parere invece :wink:

ciao :D
priabonese

Messaggioda espo » mer mar 18, 2015 18:55 pm

priabonese ha scritto:Non vi sto seguendo ragazzi :?: :?: :?:

Ho sbagliato forse qualcosa nella mia domanda :roll:

P.S. grazie a ncianca e grip per il parere invece :wink:

ciao :D

lascia stare.... è lunga da spiegare :mrgreen:
massimo

Io sono uno di questi.
espo

Messaggioda arteriolupin » mer mar 18, 2015 19:02 pm

L'amore è una cosa meravigliosa...

...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda brando » mer mar 18, 2015 20:22 pm

si però... dopo un pò ci si annoia :mrgreen:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Messaggioda Kinobi » mer mar 18, 2015 20:40 pm

OT

rocciaforever ha scritto:Compagno di merdende,
I "." non li hai di certo inventati tu....si usano da tempo sul forum...sai, i "personaggi" che cancellano interi messaggi, rendendo i topic illegibili purtroppo ci sono sempre... :roll:

se un utente fa un intervento tennico, e rende partecipe gli altri utenti delle sue opinioni, tale utente per me comunque ha sempre il diritto di cancellare il suo intervento. Se il tread diventerà illeggibile, un altro utente può rifare un'altro tread identico (pratica molti diffusa). Io per assecondarti, ho rimosso tutto il rimovibile e gli altri utenti ti ringrazieranno della tua importante opera di censura.

rocciaforever ha scritto:Ancora la questione dei figli: guarda che sei stato tu il primo a parlarne in pubblico non io

Io feci l'esempio citando i miei figli in un contesto, totalmente diverso da quello cui te inquadrasti, dove visto che l'untente chiedeva dei figli, di figli si parlava. Un discreto numero di utenti ha espresso la sua opinione in quel tread (quello dove hai datto il falso), e non vorrei mai sbagliarmi, nessuno disse che avevi un pelo di ragione nella tua strumentalizzazione.

rocciaforever ha scritto:Allora parliamo anche degli MP dai..... su, pubblica quelli che mi hai inviato e che non hai il coraggio di rendere pubblici... :-#

Te lo avrei già spiegato. Se un utente manda un MP, è un messaggio privato.
Se l'altro utente (ricevente) urla allo scandalo, è un suo problema se non querela chi gli ha spedito il messaggio. Lo può segnalare agli admin.
Se il ricevente non li pubblica nonostate l'autorizzazione del mittente, ogni uno si fa la sua opinione.

Ciao,
E

PS: l'ultima parte del messaggio me lo salvo, così a fare copia incolla faccio prima.
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » mer mar 18, 2015 22:29 pm

Kinobi ha scritto:OT

rocciaforever ha scritto:Compagno di merdende,

se un utente fa un intervento tennico, e rende partecipe gli altri utenti delle sue opinioni, tale utente per me comunque ha sempre il diritto di cancellare il suo intervento. Se il tread diventerà illeggibile, un altro utente può rifare un'altro tread identico (pratica molti diffusa). Io per assecondarti, ho rimosso tutto il rimovibile e gli altri utenti ti ringrazieranno della tua importante opera di censura.

rocciaforever ha scritto:Ancora la questione dei figli: guarda che sei stato tu il primo a parlarne in pubblico non io

Io feci l'esempio citando i miei figli in un contesto, totalmente diverso da quello cui te inquadrasti, dove visto che l'untente chiedeva dei figli, di figli si parlava. Un discreto numero di utenti ha espresso la sua opinione in quel tread (quello dove hai datto il falso), e non vorrei mai sbagliarmi, nessuno disse che avevi un pelo di ragione nella tua strumentalizzazione.

rocciaforever ha scritto:Allora parliamo anche degli MP dai..... su, pubblica quelli che mi hai inviato e che non hai il coraggio di rendere pubblici... :-#

Te lo avrei già spiegato. Se un utente manda un MP, è un messaggio privato.
Se l'altro utente (ricevente) urla allo scandalo, è un suo problema se non querela chi gli ha spedito il messaggio. Lo può segnalare agli admin.
Se il ricevente non li pubblica nonostate l'autorizzazione del mittente, ogni uno si fa la sua opinione.

Ciao,
E

PS: l'ultima parte del messaggio me lo salvo, così a fare copia incolla faccio prima.

kinobikinobi...
guarda che quello che urlava ai quattro venti di passare alle vie legali eri tu, mica io....
Io per queste scaramucce non disturbo nessuno.... :smt016

ciao carissimo, ah, mi raccomando, ora che inizia la bella stagione: casco ben allacciato ed un numero massimo di due sullo scooter...non facciamoci riconoscere.... :mrgreen:

rocciaforever

Messaggioda grip » gio mar 19, 2015 8:22 am

minchia che donna pesante che sei.....davvero...pesante..... :roll: :roll: :roll: :roll: 3

te ritroverai zitella a 50 anni ...fidati.
grip

Images: 16

Messaggioda brando » gio mar 19, 2015 9:34 am

anche te però, Mauro... non è bello dire "sei pesante" a una donna
sembra un invito all'anoressia :mrgreen:

che poi questo lo scrivo proprio a un amante enogastronomico come te è proprio... :lol:

brando

Messaggioda grip » gio mar 19, 2015 9:50 am

brando ha scritto:anche te però, Mauro... non è bello dire "sei pesante" a una donna
sembra un invito all'anoressia :mrgreen:

che poi questo lo scrivo proprio a un amante enogastronomico come te è proprio... :lol:

puo' pesare anche 50 kg...ma quando te schiaccia i maroni...anche 500 grammi son tanti :twisted:
grip

Messaggioda Bassman » gio mar 19, 2015 11:47 am

Il made in Italy sugli scarponi è ben evidenziato. Zamberlan produce parte degli altri modelli di scarpe all'esterp. Ad esempio ho un modello di scarpe da avvicinamento Zamberlan Parrot in cui è riportata in etichetta l'origine asiatica. Mi sembra una ditta trasparente e corretta.
Tra parentesi mi sono trovato bene sia con le scarpe che con un paio di Scarponi made in Italy.

PS Consiglio a Roccia di creare un topic su Grip e Kinobi così vi rompete le scatole lì e a chi non interessano le vostre beghe può usare il forum in santa pace.
Bassman

Messaggioda grip » gio mar 19, 2015 11:56 am

Bassman ha scritto:Il made in Italy sugli scarponi è ben evidenziato. Zamberlan produce parte degli altri modelli di scarpe all'esterp. Ad esempio ho un modello di scarpe da avvicinamento Zamberlan Parrot in cui è riportata in etichetta l'origine asiatica. Mi sembra una ditta trasparente e corretta.
Tra parentesi mi sono trovato bene sia con le scarpe che con un paio di Scarponi made in Italy.

PS Consiglio a Roccia di creare un topic su Grip e Kinobi così vi rompete le scatole lì e a chi non interessano le vostre beghe può usare il forum in santa pace.

PER quello dovrebbero intervenire chi di competenza e mettere un paletto alla cosa....io mi son rotto i coglioni che ad ogni mio intervento...vedi in questo post parlando bene pure di 2 miei " concorrenti" e subito arriva scocciaforever a puntualizzare....

onestamente il problema del forum non sono ne io e tanto meno Kinobi che su tecniche e materiali ne conosce una sagomata più' del sottoscritto!!!

se agli admin va bene così' ne prendo atto .!!!

e forse pure la trentina dovrebbe farlo
grip

Messaggioda Bassman » gio mar 19, 2015 12:07 pm

Non voglio continuare l'OT ma neanche essere frainteso. In breve:

grip ha scritto:onestamente il problema del forum non sono ne io e tanto meno Kinobi che su tecniche e materiali ne conosce una sagomata più' del sottoscritto!!!

Infatto l'ho consigliato a Roccia l'apertura del topic che mi sembra quella che si diverte di più :wink:
Nessun appunto sull'apporto che date a livello tecnico e di materiali, informazioni che personalmente ritengo molto utili ed interessanti.
Bassman

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali