Alpinist Jacket o Extreme Logan Jacket?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Burbetta » sab feb 20, 2010 10:23 am

Alla fine ho provato la extreme logan ma proprio non va, maniche troppo lunghe, spalle troppo larghe, e' da uomo... :x
Ehi kinobi, dove potrei trovare questa Fjell? Ho girellato un po' a brescia ed arco ma non l'ho trovata, manco la conoscono :roll:
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Kinobi » sab feb 20, 2010 10:31 am

Burbetta ha scritto:Alla fine ho provato la extreme logan ma proprio non va, maniche troppo lunghe, spalle troppo larghe, e' da uomo... :x
Ehi kinobi, dove potrei trovare questa Fjell? Ho girellato un po' a brescia ed arco ma non l'ho trovata, manco la conoscono :roll:

Che non la conoscono sono stupito: è il primo prodotto, della prima pagina della sezione donna, con foto a colori nella copertina, del Workbook di Marmot (catalogo per negozianti).
Ciao,

Arco non è la migliore piazza perchè conoscano i capi di abbigliamento. Anzi, è la meno indicata.

La trovi nei negozi che trattano i prodotti "belli". Mountain Spirit a Bolzano, Quota 1224 a Cortina, Turnover a Grezzana (Ceredo), La Montagna a Milano etc. Se vuoi ti faccio una ricerca se mi dici il colore che vuoi. Chiunque dei nostri negozi te la può ordinare. E' il primo prodotto della prima pagine della sezione donna del Workbook di Marmot (catalogo per negozianti).
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda Burbetta » lun feb 22, 2010 9:44 am

Kinobi ha scritto:Arco non è la migliore piazza perchè conoscano i capi di abbigliamento. Anzi, è la meno indicata.

La trovi nei negozi che trattano i prodotti "belli". Mountain Spirit a Bolzano, Quota 1224 a Cortina, Turnover a Grezzana (Ceredo), La Montagna a Milano etc. Se vuoi ti faccio una ricerca se mi dici il colore che vuoi. Chiunque dei nostri negozi te la può ordinare. E' il primo prodotto della prima pagine della sezione donna del Workbook di Marmot (catalogo per negozianti).
Ciao,
E

Tutti qui dietro insomma... ](*,)
Ultima cosa, poi ti lascio in pace, giuro, la Fjell rimane lo stesso modello (materiale, colori e tutto) anche il prossimo anno o cambiano qualcosa? In poche parole se la voglio esattamente come e' adesso e' bene che mi mobiliti alla svelta o posso fare con comodo? :roll:
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Kinobi » lun feb 22, 2010 9:49 am

Cambiano dei colori.
E
Kinobi

Precedente

Torna a Tecniche e materiali