da asalalp » dom ott 18, 2009 23:02 pm
da cicot » lun ott 19, 2009 6:16 am
da Tarab » lun ott 19, 2009 10:04 am
da n!z4th » lun ott 19, 2009 18:36 pm
Tarab ha scritto:dopo lungo riflettere e pensare... ho deciso!
prendo la p7, ho fatto 2 conti sono circa 40 euro, per una prova sono piu' che accettabili, certo una surefire sarebbe meglio. ma che prezzo!!soprattutto per una cosa che e' uno sfizio
da Tarab » lun ott 19, 2009 18:53 pm
n!z4th ha scritto:Tarab ha scritto:dopo lungo riflettere e pensare... ho deciso!
prendo la p7, ho fatto 2 conti sono circa 40 euro, per una prova sono piu' che accettabili, certo una surefire sarebbe meglio. ma che prezzo!!soprattutto per una cosa che e' uno sfizio
xke così tanto?
da n!z4th » lun ott 19, 2009 19:11 pm
Tarab ha scritto:n!z4th ha scritto:Tarab ha scritto:dopo lungo riflettere e pensare... ho deciso!
xke così tanto?
fai il conto.
(perche' brutta kekkka la p7 costa 36 dollari)
da Tarab » lun ott 19, 2009 23:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.