da Marco89 » mar set 01, 2009 13:50 pm
da spitfix » gio set 03, 2009 16:53 pm
da Californico » gio set 03, 2009 16:59 pm
da grip » gio set 03, 2009 17:27 pm
da Californico » gio set 03, 2009 17:52 pm
da Kliff 62 » sab set 05, 2009 21:06 pm
da sergio-ex63-ora36 » dom set 06, 2009 0:34 am
paolomn ha scritto:n!z4th ha scritto:Fai un salto ad arco se devi fare grandi spese...risparmi fino al 50% mediamente! Ammortizeresti ampiamente il viaggio
ci sono stato lunedì e sono scappato via per la frustrazione/incazzatura
forse sono io un poveretto ma i prezzi(di tutto, dappertutto) li trovo improponibili.
da paolomn » dom set 06, 2009 23:05 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:paolomn ha scritto:n!z4th ha scritto:Fai un salto ad arco se devi fare grandi spese...risparmi fino al 50% mediamente! Ammortizeresti ampiamente il viaggio
ci sono stato lunedì e sono scappato via per la frustrazione/incazzatura
forse sono io un poveretto ma i prezzi(di tutto, dappertutto) li trovo improponibili.
cioè Arco è cara? per curiosità dove compri di solito?
da Marco89 » dom set 13, 2009 13:36 pm
da AlbertAgort » dom set 13, 2009 15:51 pm
da Miriteo » gio set 17, 2009 16:43 pm
da Californico » ven set 18, 2009 22:02 pm
da Marco89 » sab set 19, 2009 9:13 am
Californico ha scritto:tutti questi link sono una goduria, mi tirano un po' su di morale...speravo di poter fare il corso CAI di arrampicata libera ma sono stato scartato.
Non capisco, sono più che atletico e in forma...
Mi informerò sui criteri di scelta perchè va bene che c'è un numero chiuso però scartare una persona al top della forma significa che chi è stato preso oltre ad essere al top ha pure una certa esperienza...ma ciò non ha senso in quanto è un corso per chi non sa arrampicare...
Capisco benissimo che un istruttore segue max due persone però (senza offesa per nessuno) non mi è sembrato che alla presentazione ci fossero 20 persone al top, e io sfigato sono il primo degli esclusi per una scelta ambarabaciccicocò...
Questa cosa mi fa venire i brividi perchè vorrei fare anche i corsi di sci di fondo e di roccia...mamma mia...![]()
![]()
scusate lo sfogo ma sono molto giù di corda (spero di aver fatto un nodo alla fine...)
da Californico » sab set 19, 2009 12:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.