Corde Meru

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda fdg » ven apr 10, 2009 15:02 pm

Kinobi ha scritto:Io, ripeto, per me, vecchie di un anno sono meglio di appena prodotte. Se sono conservate bene, il che è facilissimo da vedere.
E

quello che intendevo era che in certi negozi capita dii trovare roba di 4-5 anni magari che è stata in esposizione(e magari la riconosco io che ho 15 anni di esperienza o tu che ne hai anche di piu, ma uno che ha iniziato da un annetto magari non nota questi particolari).
sul tenere una corda a decantare un annetto, proverò(di sicuro ti do ragione che non peggiora)
ciao

p.s. l'inverno scistico nel giro di un paio di mesi volgerà al termine, visto ceh son nuovo della zona poi ti chiedero consigli sulle falesie delle tue zone
Guida alpina presso Prorock Outdoor - Meteorologo
www.francolaudanna.it
www.prorockoutdoor.it
fdg

Messaggioda Kinobi » ven apr 10, 2009 20:06 pm

fdg ha scritto:
Kinobi ha scritto:Io, ripeto, per me, vecchie di un anno sono meglio di appena prodotte. Se sono conservate bene, il che è facilissimo da vedere.
E

quello che intendevo era che in certi negozi capita dii trovare roba di 4-5 anni magari che è stata in esposizione(e magari la riconosco io che ho 15 anni di esperienza o tu che ne hai anche di piu, ma uno che ha iniziato da un annetto magari non nota questi particolari).
sul tenere una corda a decantare un annetto, proverò(di sicuro ti do ragione che non peggiora)
ciao

p.s. l'inverno scistico nel giro di un paio di mesi volgerà al termine, visto ceh son nuovo della zona poi ti chiedero consigli sulle falesie delle tue zone

Sono qua se serve.
Devo dirti che una corda patisce solo forti dosi di UV e forti umidità (muffe). Non credo la conservazione sia un problema... Non credo un negoziante lasci il suo capitale a sbiadirsi al sole...
E
Kinobi

Messaggioda ezio_rec » lun mag 14, 2012 11:43 am

Riesumo il post per chiedervi se qualcuno ha poi provato questa corda (Meru Endurance 10.3), dato che l'ho trovata a un prezzo abbastanza interessante... Non ho trovato notizie sul web... Probabilmente non ne hanno vendute molte...

L'alternativa è una Beal merit 10...

Cosa ne pensate ?
Grazie...

8)
ezio_rec

Precedente

Torna a Tecniche e materiali