B52 Vs Atc guide

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Kinobi » gio feb 12, 2009 12:12 pm

Vigorone ha scritto:...e gia' che ci siamo... le etichette petezelel "Meid in frans" sono vere o fanno un pezzo qua e uno la e assemblano a Crolles (bei posti, btw)

?

Dipende dal prodotto.
Ma chiedilo agli italiani agenti di petezel.

Ma, ho comperato un imbrago Petezel perchè con quelli che vendevo io non mi trovavo per i cosciali fatti per essere usati con i pantaloni attilati da "democristiano XXX" (come dice Ghisino) che mi fanno ribrezzo. Il Petezel era l'unico che mi offriva un Made in Europe, e non aveva cosciali troppo stretti. Mi trovo male, ma a tutto ci si abitua. Almeno questo dicono sia fatto in Francia.
Il prossimo imbrago sarà sempre Made in Europe (se ce ne saranno ancora).
E
Kinobi

Messaggioda Vigorone » gio feb 12, 2009 12:49 pm

Buona idea quella di chiedere,
voglio vedere se mi rispondono,
[cancello il mio commento per non beccarmi denunce]

Personalmente ho usato per un po' un imbrago meid in ciaina di una nota casa italiana, omonima di una fondazione, poi dovendo festeggiare quest'autunno mi sono procurato un imbrago meid in frans della succitata casa francese, comunque capace di albergare la mia trippa, casa a cui dopo questo acquisto ho giurato fedelta' eterna (sempre nel caso continui a produrre in Isere).

Tornando a bomba, ho da poco il rev cubico con cui mi trovo bene (ma uso solo in palestra, dove l'uno vale l'altro e conta forse piu' l'occhio e l'attenzione di chi lo usa).
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda bgm » gio feb 12, 2009 13:14 pm

Kinobi ha scritto:
bgm ha scritto:
Kinobi ha scritto:
five eight ha scritto:grazie kinobi, BD produce in Cina? Cassin?

Che io sappia BD fa praticamente tutto in China escluso Camalot e, da dimostrare, alcuni moschettoni. Poi, attendo smentita, per dei prodotti specifici. Imbraghi Filippine, perfino la picca Cobra in fribra di carbonio hha un bel Made in China.

Cassin: che io sappia, oramai produce tutto in Cina/Vietnam. Ma attendo sempre smentita. I moschettoni, ultima butttata, sono cinesi.
Cassin aveva Made in Italy per l'abbigliamento, ma mi pare che anche quello sia andato. Poi bisognerebbe controllare.

Vai certo che ogni ditta che produce in Europa, ci mette l'etichetta visibile.
E

E Kong? Produce ancora in Italia o ha delocalizzato pure lei?

Non lo so, e se lo sapessi, forse non lo direi... :D

Ricordo che: Made in Italy è "Fatto in Italy".
Italy non è nulla.
In un moschettone,non c'è lo spazio per scrivere tutto, ma nelle etichette di carta, si.
E

Si si lo so. Anzi sono abbastanza un fissato sulle etichette di tutti i prodotti (su gli alimenti talvolta basta guardare gli ingredienti per avere informazioni interesanti). Soltanto non avendo etichette sotto mano mi ponevo la domanda.
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità - Eraclito
bgm

Messaggioda jakarta » ven feb 13, 2009 16:44 pm

Il B52 è un cocktal :)
Mai assaggiato però :D
\:D/ :smt003 :smt016
jakarta

Messaggioda Vigorone » ven feb 13, 2009 16:47 pm

...beh, il B-52 e' prima di tutto un bombardiere strategico (cf. il Dottor Stranamore)

poi un gruppo newwave americano
poi un secchiello
poi sara' anche un cocktail
ma mi spiace solo grappa, wisky single malt e pastis

jakarta ha scritto:Il B52 è un cocktal :)
Mai assaggiato però :D
\:D/ :smt003 :smt016
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda GbrTux » ven feb 13, 2009 21:58 pm

Comprato. Quando mi arriva ci sara un versus con il guide.
GbrTux

Precedente

Torna a Tecniche e materiali