rinvio fisso su vite

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda adrianovskj » gio gen 08, 2009 14:19 pm

Gigi64 ha scritto:
adrianovskj ha scritto:..................................
Gigi64 ha scritto: mi sono ripromesso di tornarci col caldo, però non ho trovato nessun socio... Quando torna il caldo ci rifaccio un giro se trovo qualcuno che viene! ;)
Anzi, magari se è un giorno che sei lì anche tu ci si vede. :)

mi sembra strano che io non ti abbia mai detto di andare al CdF...

Adesso che mi ci fai pensare forse ne avevamo parlato anche in macchina con Aki e compagnia, una volta che stavamo andando a Maccagno, mentre passavamo dalla Val Cuvia, a nord del CdF...

Più che altro sapevo che tu abitando vicino (in quei periodi) andavi dopo il lavoro, per me anche se non è lontanissmo però non è neanche molto vicino... ci avrei fatto volentieri una giornata, tu andavi anche al sabato o alla domenica? tra l'altro della nostra compagnia a parte te gli altri non mi pare che fossero degli estimatori del CdF, se ricordo bene...

beh, mi rifarò quest'anno, se tu ritorni a lavorare dove mi hai detto si potrebbe organizzare qualcosa... ;) :)

a la Silvana ho sentito parlare bene del CdF
io arrampicavo li sia in settimana che nel we ma tante volte il we lo riservavo per cose piu grosse
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Images: 120

Messaggioda Gigi64 » gio gen 08, 2009 14:56 pm

adrianovskj ha scritto:a la Silvana ho sentito parlare bene del CdF
io arrampicavo li sia in settimana che nel we ma tante volte il we lo riservavo per cose piu grosse

Buono a sapersi, a tempo debito vuol dire che glielo dirò anche a lei di venire, se ci sei anche tu facciamo una bella rimpatriata! :)
Forza SCOTT!!!
Gigi64

Messaggioda n!z4th » gio gen 08, 2009 22:01 pm

Perfetto gigi :D
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda ste_manto » ven gen 09, 2009 9:43 am

n!z4th ha scritto:Perfetto gigi :D

ma siamo su tecniche e materiali o appuntamenti e raduni? :roll:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Precedente

Torna a Tecniche e materiali