da costocost » dom mag 25, 2008 18:52 pm
da marcov » dom mag 25, 2008 20:48 pm
da Davide62 » dom mag 25, 2008 21:12 pm
federicopiazzon ha scritto:SCOTT ha scritto:Davide62 ha scritto:accipicchia come siete tecnici![]()
Ma che grado fate?
Arrampicate con o senza fune di sicurezza?
Mettete il gancio nei picchetti che ci sono nella roccia oppure no?
Avete le scarpe con i chiodi di ferro sotto?
Salite anche in divaricata?
Per ordine:
Tutti...![]()
Mica siamo trapezzisti...![]()
Col gancio son buoni tutti...![]()
Eccerto...![]()
Pure alla pecorina...![]()
Scott.
innanzitutto SALIAMO A MANI NUDE!
...siamo fichi noi!
da SCOTT » dom mag 25, 2008 21:17 pm
Davide62 ha scritto:Osti!! Non me l'aspettavo![]()
![]()
Ma allora è vero quello che racconta quel tipo francese che si chiamava![]()
Desmaison
da Elisetta » lun mag 26, 2008 14:20 pm
da giorgiolx » lun mag 26, 2008 14:34 pm
marcov ha scritto:il consiglio è: uno vale l'altro!
mv
da Chief Tambaler » lun mag 26, 2008 15:13 pm
chiodo che balla ha scritto:Certe signorine (e signorini) che toncano nel magnesio dove non serve, solo perchè si sentono fighette, e imbrattano gli appigli che si sa poi come diventano, farebbero meglio ad affondare le mani nella farina e starsene a casa a far torte.
ccb
da Elisetta » lun mag 26, 2008 15:20 pm
da giorgiolx » lun mag 26, 2008 15:35 pm
Elisetta ha scritto:Voi statevene a casa a mangiarvele allora, le torte.
Almeno fate qualcosa di buono anzichè parlare e parlare e parlare e parlare per niente...
Beh io ho trovato magnesio della Metolius che mi dicono sia buono e l'ho pagato meno del primo che avevo preso della Camp
da Elisetta » lun mag 26, 2008 16:18 pm
da giorgiolx » lun mag 26, 2008 16:31 pm
Elisetta ha scritto:Vivo nel mondo reale in cui non sto appesa 24 ore al pc per veder scrivere scrivere scrivere...![]()
Mamma mia siete pignoli da far....
Ma poi non riesco a capire...
Porca troia, ho chiesto un parere, un consiglio, se qualcuno conosceva qualità di magnesio migliore o meno o se ne sentiva la differenza..
zio ken, non ho chiesto se qualcuno produce magnesio marcato Gucci o D&G, quello glielo lascio a Willydimontecarlo!!
da d-fly » lun mag 26, 2008 17:14 pm
Elisetta ha scritto:Vivo nel mondo reale in cui non sto appesa 24 ore al pc per veder scrivere scrivere scrivere...![]()
Mamma mia siete pignoli da far....
Ma poi non riesco a capire...
Porca troia, ho chiesto un parere, un consiglio, se qualcuno conosceva qualità di magnesio migliore o meno o se ne sentiva la differenza..
zio ken, non ho chiesto se qualcuno produce magnesio marcato Gucci o D&G, quello glielo lascio a Willydimontecarlo!!
da giorgiolx » lun mag 26, 2008 17:34 pm
d-fly ha scritto:Ha importanti proprietà disintossicanti e depurative, sia a livello psichico che fisico. Favorisce la pazienza e la tolleranza. Rende più inclini all' "ascolto". Rende tranquilli, calmi e rilassati. Combatte le paure, i nervosismi e la tendenza all'eccitabilità. Nella sua efficace azione disintossicante può diventare molto calda, durante il trattamento. Quello che altre pietre tirano fuori e basta, può essere assorbito dalla Magnesite. Può essere usata per i muscoli contratti. Combatte il mal di testa, l'emicrania, la colite, la gastrite, la flatulenza, i disturbi alla vescica biliare; nel sangue favorisce l'eliminazione dei grassi abbassando il colesterolo, previene l'infarto, stimola l'attività e il ricordo onirico.
da Elisetta » lun mag 26, 2008 20:52 pm
giorgiolx ha scritto:magnesite D&G LA VOGLIO; dai, dimmi dimmi dimmi, dove l'hai trovata!!!!ti prego dimmelo, la devo avere assolutamente!!!
da SCOTT » mar mag 27, 2008 10:03 am
da giorgiolx » mar mag 27, 2008 10:44 am
SCOTT ha scritto:Una menzione speciale (secondo me) va alla magnesite liquida ... per un'utilizzo indoor...non fa polvere...persiste di più...e seccando un pò la pelle ritarda il "problema" della sudorazione...
![]()
Salut'
Scott.
da SCOTT » mar mag 27, 2008 11:11 am
giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:Una menzione speciale (secondo me) va alla magnesite liquida ... per un'utilizzo indoor...non fa polvere...persiste di più...e seccando un pò la pelle ritarda il "problema" della sudorazione...
![]()
Salut'
Scott.
ma fa molto FF, tu che marca usi? la chanel 5?
da cinetica » mar mag 27, 2008 11:28 am
da cinetica » mar mag 27, 2008 11:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.