Magnesio...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda costocost » dom mag 25, 2008 18:52 pm

magnesio si, magnesio no.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda marcov » dom mag 25, 2008 20:48 pm

L'arrampicata senza la magnesite e -obbligatorio- il sacchetto della magnesite è inoncepibile. Se non ho il sacchetto appeso dietro, piuttosto me ne vado a fare una passeggiata nel bosco.
marcov

Images: 1

Messaggioda Davide62 » dom mag 25, 2008 21:12 pm

federicopiazzon ha scritto:
SCOTT ha scritto:
Davide62 ha scritto:accipicchia come siete tecnici 8O
Ma che grado fate?
Arrampicate con o senza fune di sicurezza?
Mettete il gancio nei picchetti che ci sono nella roccia oppure no?
Avete le scarpe con i chiodi di ferro sotto?
Salite anche in divaricata?

:arrow:

Per ordine:

Tutti... 8)
Mica siamo trapezzisti... :roll:
Col gancio son buoni tutti... 8O
Eccerto... :smt023
Pure alla pecorina... :smt025

:smt044 Scott.

innanzitutto SALIAMO A MANI NUDE!

...siamo fichi noi! 8)

Osti!! Non me l'aspettavo 8O 8O

Ma allora è vero quello che racconta quel tipo francese che si chiamava :cry: :cry: Desmaison
Davide62

Images: 113

Messaggioda SCOTT » dom mag 25, 2008 21:17 pm

Davide62 ha scritto:Osti!! Non me l'aspettavo 8O 8O

Ma allora è vero quello che racconta quel tipo francese che si chiamava :cry: :cry: Desmaison

8O ...scomodare Renè per un topic simile mi pare eccessivo... :?

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Elisetta » lun mag 26, 2008 14:20 pm

Chiedevo un consiglio su qualità di magnesio non sul mettermene tre chili sulle dita perchè mi sento fighetta.... :evil:
Direi che certa gente prima di sputare sentenze dovrebbe guardare se stesso.
Elisetta

Images: 18

Messaggioda marcov » lun mag 26, 2008 14:31 pm

il consiglio è: uno vale l'altro!

mv
marcov

Images: 1

Messaggioda giorgiolx » lun mag 26, 2008 14:34 pm

marcov ha scritto:il consiglio è: uno vale l'altro!

mv

ma no ma no ma no...

io prenderei quello più caro che sicuramente è migliore....sai, se per caso compri quello scrauso e non ti asciuga bene le mani? un problemone...
meglio andare sul sicuro...non c'è quello marcato BD? sicuramente costerà un botto e ti tiene anche se non ne hai...

seriamente, quoto marcov, anzi prenderei quello più ecconomico
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Chief Tambaler » lun mag 26, 2008 15:13 pm

chiodo che balla ha scritto:Certe signorine (e signorini) che toncano nel magnesio dove non serve, solo perchè si sentono fighette, e imbrattano gli appigli che si sa poi come diventano, farebbero meglio ad affondare le mani nella farina e starsene a casa a far torte.

ccb
:smt023
Quoto al 100%!!!
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda Elisetta » lun mag 26, 2008 15:20 pm

Voi statevene a casa a mangiarvele allora, le torte.
Almeno fate qualcosa di buono anzichè parlare e parlare e parlare e parlare per niente...

Beh io ho trovato magnesio della Metolius che mi dicono sia buono e l'ho pagato meno del primo che avevo preso della Camp :)
Elisetta

Messaggioda giorgiolx » lun mag 26, 2008 15:35 pm

Elisetta ha scritto:Voi statevene a casa a mangiarvele allora, le torte.
Almeno fate qualcosa di buono anzichè parlare e parlare e parlare e parlare per niente...

Beh io ho trovato magnesio della Metolius che mi dicono sia buono e l'ho pagato meno del primo che avevo preso della Camp :)

parlare parlare parlare?
ma in che mondo vivi?
se mai scrivere scrivere scrivere...

e comunque la polverina magica è tutta uguale, è un minerale, sale, cristallo o che c***o ne so io; comunque è tutta uguale, non c'è nessunissima differenze...io compro quello più economica o la più conveniente rapporto peso/prezzo...poi se uno vuole ad ogni costo la marca libero di farlo, ma non ha senso...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Elisetta » lun mag 26, 2008 16:18 pm

Vivo nel mondo reale in cui non sto appesa 24 ore al pc per veder scrivere scrivere scrivere... :lol:
Mamma mia siete pignoli da far....

Ma poi non riesco a capire...
Porca troia, ho chiesto un parere, un consiglio, se qualcuno conosceva qualità di magnesio migliore o meno o se ne sentiva la differenza..
zio ken, non ho chiesto se qualcuno produce magnesio marcato Gucci o D&G, quello glielo lascio a Willydimontecarlo!!
Elisetta

Messaggioda giorgiolx » lun mag 26, 2008 16:31 pm

Elisetta ha scritto:Vivo nel mondo reale in cui non sto appesa 24 ore al pc per veder scrivere scrivere scrivere... :lol:

Porca troia, ho chiesto un parere, un consiglio, se qualcuno conosceva qualità di magnesio migliore o meno o se ne sentiva la differenza..
zio ken, non ho chiesto se qualcuno produce magnesio marcato Gucci o D&G, quello glielo lascio a Willydimontecarlo!!

magnesite D&G LA VOGLIO; dai, dimmi dimmi dimmi, dove l'hai trovata!!!!ti prego dimmelo, la devo avere assolutamente!!!

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda d-fly » lun mag 26, 2008 17:14 pm

Elisetta ha scritto:Vivo nel mondo reale in cui non sto appesa 24 ore al pc per veder scrivere scrivere scrivere... :lol:

Elisè... lasciali perdere e usa la tua Metolius esattamente quanto ti pare!!! :D :wink:

D'altronde per quanto riguarda la magnesite... Dicono che:

Ha importanti proprietà disintossicanti e depurative, sia a livello psichico che fisico. Favorisce la pazienza e la tolleranza. Rende più inclini all' "ascolto". Rende tranquilli, calmi e rilassati. Combatte le paure, i nervosismi e la tendenza all'eccitabilità. Nella sua efficace azione disintossicante può diventare molto calda, durante il trattamento. Quello che altre pietre tirano fuori e basta, può essere assorbito dalla Magnesite. Può essere usata per i muscoli contratti. Combatte il mal di testa, l'emicrania, la colite, la gastrite, la flatulenza, i disturbi alla vescica biliare; nel sangue favorisce l'eliminazione dei grassi abbassando il colesterolo, previene l'infarto, stimola l'attività e il ricordo onirico.

E allora... giù a cercare nel sacchetto!!
8O :D :D :D
d-fly

Images: 15

Messaggioda giorgiolx » lun mag 26, 2008 17:34 pm

d-fly ha scritto:Ha importanti proprietà disintossicanti e depurative, sia a livello psichico che fisico. Favorisce la pazienza e la tolleranza. Rende più inclini all' "ascolto". Rende tranquilli, calmi e rilassati. Combatte le paure, i nervosismi e la tendenza all'eccitabilità. Nella sua efficace azione disintossicante può diventare molto calda, durante il trattamento. Quello che altre pietre tirano fuori e basta, può essere assorbito dalla Magnesite. Può essere usata per i muscoli contratti. Combatte il mal di testa, l'emicrania, la colite, la gastrite, la flatulenza, i disturbi alla vescica biliare; nel sangue favorisce l'eliminazione dei grassi abbassando il colesterolo, previene l'infarto, stimola l'attività e il ricordo onirico.

ma questo non era il sesso?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Elisetta » lun mag 26, 2008 20:52 pm

giorgiolx ha scritto:magnesite D&G LA VOGLIO; dai, dimmi dimmi dimmi, dove l'hai trovata!!!!ti prego dimmelo, la devo avere assolutamente!!!

Il mio fornitore è Willy, chiedi a lui come la produce :? :D
Elisetta

Messaggioda SCOTT » mar mag 27, 2008 10:03 am

Vabbè...c'è chi esagera e le spara grosse...ma non mi pare il caso di prendersela a male... :wink:

La magnesite per la falesia è utile...a volte indispensabile (quando ci si trova a scalare in posti come ad esempio Ferentillo... Massone... Erto... solo per citarne alcuni... :wink:

Chi dice che la magnesite unge le prese è un emerito ignorante ... infatti è l'unto delle mani a ungere le prese... :roll: ...a lisciarle è l'uso... :wink:

Per come la vedo io le magnesiti sono tutte uguali...io prendo il sacco grande Camp a un'ottimo prezzo (inferiore ai cubi...non capisco il perchè visto che poi li devi sbriciolare... :? )

Una menzione speciale (secondo me) va alla magnesite liquida ... per un'utilizzo indoor :!: ...non fa polvere...persiste di più...e seccando un pò la pelle ritarda il "problema" della sudorazione... :wink:

Salut'

:smt006 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda giorgiolx » mar mag 27, 2008 10:44 am

SCOTT ha scritto:Una menzione speciale (secondo me) va alla magnesite liquida ... per un'utilizzo indoor :!: ...non fa polvere...persiste di più...e seccando un pò la pelle ritarda il "problema" della sudorazione... :wink:

Salut'

ma fa molto FF, tu che marca usi? la chanel 5?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda SCOTT » mar mag 27, 2008 11:11 am

giorgiolx ha scritto:
SCOTT ha scritto:Una menzione speciale (secondo me) va alla magnesite liquida ... per un'utilizzo indoor :!: ...non fa polvere...persiste di più...e seccando un pò la pelle ritarda il "problema" della sudorazione... :wink:

Salut'

ma fa molto FF, tu che marca usi? la chanel 5?

NO...non guardo mediaset... :? ...troppa pubblicità... :roll:

:P Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda cinetica » mar mag 27, 2008 11:28 am

per tornare un po' piu seri ... :roll:

per che ne sa di piu ....
alcune domande sulla magnesite che mi incuriosiscono:

- dove viene estratto il minerale ?
- chi e come produce sta polverina bianca indispensabile ad ogni buon FF ?

:?:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda cinetica » mar mag 27, 2008 11:29 am

"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali