Elisetta ha scritto:
Quetto qui vero?
Provvederò a cercarlo e provarlo!
questo è come il mio ma tu hai anche a disposizione il modello come quello di susy....con i fiorellini!!!!!!
da dany.1982 » mer apr 09, 2008 12:49 pm
Elisetta ha scritto:
Quetto qui vero?
Provvederò a cercarlo e provarlo!
da appigliosfuggente » mer apr 09, 2008 19:34 pm
da n!z4th » gio apr 10, 2008 7:45 am
da Drugo Lebowsky » gio apr 10, 2008 7:48 am
n!z4th ha scritto:Io coi portamateriali sporgenti/rigidi invece mi trovo bene soprattutto su terreno d'avventura dove la giacca, altrimenti, mi sarebbe d'ostacolo a moschettonare/smoschettonare i vri aggeggi...
da n!z4th » gio apr 10, 2008 7:51 am
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Io coi portamateriali sporgenti/rigidi invece mi trovo bene soprattutto su terreno d'avventura dove la giacca, altrimenti, mi sarebbe d'ostacolo a moschettonare/smoschettonare i vri aggeggi...
terreno d'avventura?
però!
complimenti.
da Drugo Lebowsky » gio apr 10, 2008 8:22 am
n!z4th ha scritto:[
Sei proprio un rompi coglioni.
da n!z4th » gio apr 10, 2008 16:37 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:[
Sei proprio un rompi coglioni.
si.
e tu il prodotto di un catalogo PETZL.
permetti, ma credevo che terreno d'avventura fosse = a montagna, termine evidentemente abusato che è brutto usare.
da Elisetta » sab apr 12, 2008 14:07 pm
appigliosfuggente ha scritto:Esiste anche il Focus Al che ha i portamateriali meno rigidi ma la cifra lievita a 75-80 euri. Lì sono punti di vista ma almeno inzialmente se fai falesia al massimo ti porti dietro una dozzina di rinvii quindi per me il momentum è perfetto.
Ciao
Federico
da Elisetta » mer apr 16, 2008 23:56 pm
da Drugo Lebowsky » gio apr 17, 2008 8:31 am
Elisetta ha scritto:... sono rimasta anche un pò appesa con la corda perchè mi piaceva
da Elisetta » gio apr 17, 2008 8:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.