Saint Bernard ha scritto:Niente da ridire sulle Five Ten Anasazi verde (e anche 8 Anasazi Velcro), splendide sotto tutti gli aspetti a parte il prezzo![]()
Voglio però spezzare una lancia a favore di un tipo di scarpette che ho scoperto per caso (le mie Miura erano a risuolare) e delle quali nessuno mi ha mai parlato (nè male, nè bene):
Ottime come calzata e poco costose le Wild Climb celesti/arancione (pelle, con 2 velcri posizionabili in vari modi), e senza cuciture che possono cedere con l'uso. Già dopo 1-2 usi si adattano al piede come dei calzini. A parte risuolarle, a quel prezzo (50 euro circa) le puoi cambiare più spesso. Scarpette da battaglia, insomma (scalo fino a 6b, per ora). Per prestazioni eccelenti (quando ne sarò capace, appunto) cercherò di meglio.
grassie....usciranno a settembre delle top di gamma niente male....garantisco io... provare per credere..
CMQ l'articolo wild climb che tu dici sono le BAT...Made in Italy..pelle di Vicenza....sottopiede in cotone della Toscana....e gomma vibram.

PS .ho ragazzi che mi fanno pure l'8a-8c con le BAT.....Il prezzo non e' sempre sinonimo di scarpette da pippe o top-climber