Tenda spedizioni economica

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda patata » mer feb 06, 2008 20:42 pm

bhe nella mia zona non riesco a toccare con mano molti prodotti...cose così tecniche più ke della salewa ferrino e black diamond non si trovano...

cmq io la userei anke oltre i 3000 mt quindi penso ke alla fine spenderò i miei 500 euri e vado -abastanza- tranquillo...(anche se poi magari una tenda di quelle ke ha trovato Achmell sarebbe abastanza!ma come si fa a comperare ad okki kiusi?)...

Xquanto riguarda e-bay...sinceramente non mi fido molto...nn so non mi da fiducia! ho sentito troppe brutte cose...
patata

Images: 19

Messaggioda brando » dom mar 23, 2008 19:43 pm

Mi aggancio al topic perchè anch'io sto iniziando a guardarmi attorno per una tenda 4 stagioni/alta quota (no camping :wink: ), senza imbarcarmi in mutui e simili :oops: .

Se qualcuno l'ha toccata, com'è la Camp Millenium?

Ho anche letto che sarebbe ottima la Alpenlite 2XT della Eureka!, una ditta americana.
Qualcuna sa se sono importate in UE? O ancora meglio, nessuno l'ha avuta per le mani?
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda bugspietri » dom mar 23, 2008 21:17 pm

Achmell ha scritto:patata siamo sulla stessa barca ,accidenti ,la tenda che dici tu costa troppo ,
tanto vale una Ferrino,io cercavo qualcosa sui 150-200 euro altrimenti mi sacrifico e mi prendo una Monster Lite 2
Che ne pensate di questa ?

http://www.bertonitende.it/modules.php? ... onishopp=1

Ed e' a un prezzo interessante ,tutto sta a vedere se e' una buona tenda.

E' un po' che la sto guardando anch'io questa tenda...e mi ispira veramente molto, sopratutto per il prezzo!!! Conosco bene Bertoni, fa tende di gran qualità e nn troppo costose... ma solitamente si tratta di roba ottima per il campeggio, nn attrezzatura tecnica!
Questa (e altri 2 prodotti) sono le risposte tecniche di bertoni... avranno la qualità richiesta da una tenda di questo tipo??? E' un po' che me lo sto chiedendo e sono sempre più convinto che prima o poi deciderò di provarlo!!!
la montagna può essere severa!!!
bugspietri

Images: 39

Messaggioda marcYYo » ven mar 28, 2008 10:23 am

Io ho acquistato una Monster Lite 2 e devo dire che sono soddisfatto,nel senso che riesco a fre trekking con tenda nello zaino e sacco letto con il mio "zainetto " da 36 litri senza farmi mancare nulla!
marcYYo

Precedente

Torna a Tecniche e materiali