da Zio Vare » mer set 10, 2003 11:17 am
da fire?dancer » mer set 10, 2003 11:24 am
Zio Vare ha scritto:Io ne faccio a meno volentieri di spendere 90 - 100 euro per un paio di scarpette. Ne ho pagate 74 per le Katana e mi sembrano più che sufficienti!
da tropicana » mer set 10, 2003 12:00 pm
da fedeneg » mer set 10, 2003 12:22 pm
V10 ha scritto:ora ( dopo ben un anno e mezzo di utilizzo intensivo ) mi si stà scollando parte del tallone ( a causa dei numerosi tallonaggi ) e la fodera interna della scarpa si stà sfacendo.
io credo sia normalissimo, è l'usura.
conta moltissimo come vengono tenute a riposo: io le faccio sempre asciugare prima di riporle nello zaino, gli pulisco frequentemente la suola e se qualche parte si scolla intervengo con il bostick o attack.
uguale mi è capitato con la sportiva: katana tallone completamente distrutto!!!
da fire?dancer » mer set 10, 2003 12:25 pm
fedeneg ha scritto:V10 ha scritto:ora ( dopo ben un anno e mezzo di utilizzo intensivo ) mi si stà scollando parte del tallone ( a causa dei numerosi tallonaggi ) e la fodera interna della scarpa si stà sfacendo.
io credo sia normalissimo, è l'usura.
conta moltissimo come vengono tenute a riposo: io le faccio sempre asciugare prima di riporle nello zaino, gli pulisco frequentemente la suola e se qualche parte si scolla intervengo con il bostick o attack.
uguale mi è capitato con la sportiva: katana tallone completamente distrutto!!!
Ti chiamavano EL TACO DE ORO!!!!!
da Max Z. » mer set 10, 2003 15:37 pm
da fire?dancer » mer set 10, 2003 17:47 pm
da okosa » mer set 10, 2003 17:53 pm
V10 ha scritto:
io poi ho 4 paia di scarpette: rigidissima, rigida, semi rigida, semi morbida.
da okosa » mer set 10, 2003 17:57 pm
da brookite » ven nov 11, 2005 17:11 pm
okosa ha scritto:......comunque quelli sono dei minchioni
p.s. anchio ho le lace up, le ho appena fatte risuolare e penso che le ricomprerò (tutto cio per essere coerente)
da meki » ven nov 11, 2005 18:58 pm
Zio Vare ha scritto:Avendo già avuto una esperienza non proprio positiva con Milanesio... un mare di storie per cambiarmi un misero moschettone difettoso... la vedo molto dura. Io da Milanesio ho smesso di anarci da tempo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.