Vivere in tenda

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda n!z4th » ven nov 02, 2007 9:25 am

letturo ha scritto:
n!z4th ha scritto:Comunque hai detto una cosa giustissima :!: Fare ad esempio il thè/caffè caldo è un' attività che riacquista un gusto e colore tutto suo se fatto davanti alla tenda, su un fuocherello, mentre, seduti su un masso, si discute sul tempo che farà l'indomani, alzando gli occhi alla sfera celeste... :wink:

Io avrò detto una cosa giustissima ma tu sei un poeta n!z4th! :D

:oops: :oops: :oops:

:arrow: :wink:

grazie... :oops: :P
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Salud » dom nov 04, 2007 11:40 am

Fare ad esempio il thè/caffè caldo è un' attività che riacquista un gusto e colore tutto suo se fatto davanti alla tenda, su un fuocherello, mentre, seduti su un masso, si discute sul tempo che farà l'indomani, alzando gli occhi alla sfera celeste...

Davanti alla tenda? Seduti su un masso? Brrrr Che freddo!!!! Io appena scende il sole mi catapulto dentro il sacco a modi riccio!!!! cucino solo con la testa e un braccio fuori dal sacco :D :D :D

Ps Non dimenticare una bella bottiglia a becco largo per fare la pipi senza uscire dal sacco...di notte al freddo e al gelo fuori dalla tenda
è difficile ritrovarsi il pisello :D

Buon divertimento!!!!!
Salud

Messaggioda n!z4th » dom nov 04, 2007 13:56 pm

Salud ha scritto:
Fare ad esempio il thè/caffè caldo è un' attività che riacquista un gusto e colore tutto suo se fatto davanti alla tenda, su un fuocherello, mentre, seduti su un masso, si discute sul tempo che farà l'indomani, alzando gli occhi alla sfera celeste...

Davanti alla tenda? Seduti su un masso? Brrrr Che freddo!!!! Io appena scende il sole mi catapulto dentro il sacco a modi riccio!!!! cucino solo con la testa e un braccio fuori dal sacco :D :D :D

Ps Non dimenticare una bella bottiglia a becco largo per fare la pipi senza uscire dal sacco...di notte al freddo e al gelo fuori dalla tenda
è difficile ritrovarsi il pisello :D

Buon divertimento!!!!!

Fai uso di poope tube :?:

:lol: :lol: :lol: :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Precedente

Torna a Tecniche e materiali