Pantaloni comodi per arrampicare quando fa freddo ...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Gibolla » mer ott 24, 2007 11:21 am

geko - luca ha scritto:io uso un paio di pantaloni da dodici euri comprati alla decatlon...

in più, sapendo che i sti climbers moderni son tutti diete e dietine e fisico scolpito,sotto l'imbrago metto sempre le mutande di latta:non si sa mai... 8)

sai che il pacco imbottito alla Bolle va da bestia..... :wink:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda dori » mer ott 24, 2007 11:46 am

Aequa ha scritto:ma se stai in falesia va bene perfino un tuta dell'esercito italiano... il che è tutto dire
8)

si...però la mia intenzione non è rimanere in falesia tutta la vita, ma vorrei cominciare a fare vie lunghe.... :wink:
sappiamo di arrampicare per esistere, per conservare la nostra anima, per vedere come siamo fatti, per cercare il senso della vita, per restare, ancora, con i piedi per terra e la testa tra le nuvole.
dori

Messaggioda scheggia » mer ott 24, 2007 14:03 pm

per falesia tuta da ginnastica ... dechatlon pochi euro, per la montagna pantaloni e sovrapantaloni dechatlon, in navadry, mettendoli assieme come cifra li paghi quanto un pantalone di "marca" e non prendi freddo e non ti bagni!

io non trovo male manco i pantaloni da rai della dechatlon, devo comperare quelli lunghi! i 3/4 li ho già e li trovo eccezionali!

uh utilizzavo anche i pantaloni dell'esercito americano, ne avevo qualche paio che mi cresceva per casa, devo ammettere che il laccetto in fondo è utile per regolare l'altezza e sono molto resistenti alle abrazioni della roccia :lol: :lol: :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Jo3 » mer ott 24, 2007 21:32 pm

Aequa ha scritto:ma se stai in falesia va bene perfino un tuta dell'esercito italiano... il che è tutto dire
8)

Oppure la Superpippo... :D
Jo3

Messaggioda spitfix » mar ott 30, 2007 9:50 am

Io ho sempre usato pantaloni in terinda, tengono caldo e sono antivento, vanno bene se non ci sono lunghi tratti in neve, ovvio che per arrivare agli attacchi su ghiacciaio(canalini, crepacce) occorrono capi specifici.
spitfix

Messaggioda duca-re » mar ott 30, 2007 14:08 pm

8)

come esperienza personale devo dire che praticando vie lunghe, montura è la marca che ho provato più resistente... e di pantaloni ne ho strappati, bucati e lacerati tanti....
quelli che ho adesso hanno resistito anche a qualche ramponata.

He eh io sto sando proprio quelli, anche se però sono della finanza, ma stiamo li. Per i Romagnoli e gli emiliani c'è un posto vicino Medicina (5km da Bologna) che ha tutta roba militae, pile degli alpini compreso!! :D
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Images: 5

Messaggioda SCOTT » mar ott 30, 2007 14:24 pm

Ma anche quà con ste brache Tato? :x :roll: ...eccompratene un paio e morta lì... :arrow:

Quelle da pigiama, in flanella, vanno benissimo a detta di Luigi dal Re ... lui usa quelle (sempre lo stesso paio) dal 1978 e dice di trovarsi benissimo...
...oltretutto la mattina risparmia anche i 10 minuti per vestirsi, può quindi riposare di più... :o

Fossi in te trarrei ispirazione... :wink:

:lol: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Tato » mar ott 30, 2007 14:27 pm

SCOTT ha scritto:Ma anche quà con ste brache Tato? :x :roll: ...eccompratene un paio e morta lì... :arrow:

Quelle da pigiama, in flanella, vanno benissimo a detta di Luigi dal Re ... lui usa quelle (sempre lo stesso paio) dal 1978 e dice di trovarsi benissimo...
...oltretutto la mattina risparmia anche i 10 minuti per vestirsi, può quindi riposare di più... :o

Mitico Luigi!!! Bella idea :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda duca-re » mar ott 30, 2007 15:15 pm

SCOTT ha scritto:Ma anche quà con ste brache Tato? :x :roll: ...eccompratene un paio e morta lì... :arrow:

APPROVO TANTISSIMO!!!
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Images: 5

Precedente

Torna a Tecniche e materiali