mb ha scritto:Ti consiglio anch'io gli Ski Trab Tourrando 160 euro.
ciao mb
dove li trovi a quel prezzo dalle tue parti visto che non sei poi così lontano dalle mie?
grazie ciao
leonardo
da leozan » gio set 13, 2007 13:04 pm
mb ha scritto:Ti consiglio anch'io gli Ski Trab Tourrando 160 euro.
da leozan » gio set 13, 2007 15:23 pm
da five.eight* » gio set 13, 2007 17:10 pm
da mb » ven set 14, 2007 19:52 pm
leozan ha scritto:mb ha scritto:Ti consiglio anch'io gli Ski Trab Tourrando 160 euro.
dove li trovi a quel prezzo dalle tue parti visto che non sei poi così lontano dalle mie?
da 2912 » dom set 16, 2007 15:21 pm
da leozan » lun set 17, 2007 17:01 pm
da STM73 » mar set 18, 2007 17:14 pm
leozan ha scritto:Approfondisco la mia richiesta magari vi facilito il compito:
scarponi
Megaride o Spirit4 o Spirit ?
sci
tour rando o piuma duo freerando o altro?
da leozan » mer set 19, 2007 9:52 am
STM73 ha scritto:
Bè ballano anche qualche euro fra i 2......![]()
![]()
cmq io lo scorso anno (secondo di skialp) mi sono fatto l'attrezzatura ma sono andato su qualcosa di più leggero di quello che proponi tu ma non da gara di skialp ognuno fa le sue scelte.
Cmq quest'anno uscira lo ski che cercavo lo scorso anno ossia ul freerando duo versione light, cmq anche coi miei fisher x-tralite mi trovo bene.
Consiglio vai di attacchini
da STM73 » mer set 19, 2007 13:34 pm
leozan ha scritto:
Si è vero balla qualche euro, ma conto di trovare qualcosa di usato, non avrei intenzione di svenarmi....
quindi tu hai peso i fisher x-tralite e come scarponi cosa??
da gio83 » mer set 19, 2007 18:00 pm
da STM73 » mer set 19, 2007 19:09 pm
gio83 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei anch'io approfittare del topic senza aprirne uno nuovo.
Ho comprato ad inizio estate un paio di Dynastar Legend 4800 da 178, io peso circa 65 kg e sono alto 175.
Quello che vorrei chiedervi è che tip di attacco mi consigliate?
Io sarei più propenso per un paio di Diamir però ho bisogno di convincermi di più... E i Dynafit come si comporterebbero con questo tipo di sci?
da gio83 » gio set 20, 2007 10:17 am
STM73 ha scritto:gio83 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei anch'io approfittare del topic senza aprirne uno nuovo.
Ho comprato ad inizio estate un paio di Dynastar Legend 4800 da 178, io peso circa 65 kg e sono alto 175.
Quello che vorrei chiedervi è che tip di attacco mi consigliate?
Io sarei più propenso per un paio di Diamir però ho bisogno di convincermi di più... E i Dynafit come si comporterebbero con questo tipo di sci?
Ma penso non facciano problemi io conosco gente che ha gli 8000 con gli attacchini.....e reggono bene in discesa anche gente da 190 x 90-100 kg![]()
![]()
![]()
L'unico problema dei dynafit è quando magari fa freddo e si congela la neve nei fori attacco-scarponi meglio portar sempre dietro un silicone sprite.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.