Nessuno di voi ha mai provato i materassini autogonfianti militari...?

Ne ho visto oggi uno in negozio e oltre a costare veramente poco sembra decisamente robusto, anche se ovviamente pesa di più dei soliti therm a rest e simili....
da casaro » gio apr 17, 2008 18:16 pm
da everest80 » dom apr 20, 2008 18:21 pm
casaro ha scritto:Riesumo questo topic per evitare di aprirne un altro identico.
Nessuno di voi ha mai provato i materassini autogonfianti militari...?![]()
Ne ho visto oggi uno in negozio e oltre a costare veramente poco sembra decisamente robusto, anche se ovviamente pesa di più dei soliti therm a rest e simili....
da casaro » lun apr 21, 2008 9:07 am
everest80 ha scritto:casaro ha scritto:Riesumo questo topic per evitare di aprirne un altro identico.
si ma visto che tu sei un pacifista non lo compreresti MAI vero anche se costa poco eh???????!!!!!!!!
da asalalp » lun apr 21, 2008 9:37 am
da everest80 » lun apr 21, 2008 12:01 pm
casaro ha scritto:everest80 ha scritto:casaro ha scritto:Riesumo questo topic per evitare di aprirne un altro identico.
si ma visto che tu sei un pacifista non lo compreresti MAI vero anche se costa poco eh???????!!!!!!!!
Diciamo che visto il costo spropositato dei Therm a rest metto da parte la coscenza e ci faccio un pensierino....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.