da Roberto » gio feb 15, 2007 11:09 am
da marinoroma » gio feb 15, 2007 11:50 am
da alberto60 » gio feb 15, 2007 12:12 pm
Roberto ha scritto:Ho sempre pensato male nei riguardi di un volo su due corse sfalzate. Non mi è mai piaciuta l' idea dell' attrezzo che si usa per fare sicura con una sola corda che entra in tensione, mentre l' assicuratore le tiene tutte e due contemporaneamente in mano.
Personalmente sfalzo le mezze solo se ho davvero problemi di attrito, se go due protezioni vicine come altezza ma lontane come ampiezza e nel caso di artificiale delicata (se sono con due mezze, se no pazienza), dove non mi fido di quello che ho messo e preferisco avere una sola corda sopra l' imbrago.
Per il resto le passo tutte e due, senza tante discussioni sui materiali, che a volte sono un po avulse dalle reali situazioni in parete.
da Roberto » gio feb 15, 2007 13:21 pm
Certo che sei pignolo forte e mi sa che non è la prima volta che mi bacchetti sull' ortografiamarinoroma ha scritto:W lo zingarelli..... uno solo che avesse scritto
sfalSate![]()
da rocket » gio feb 15, 2007 13:59 pm
alberto60 ha scritto:Hai ragione. Troppe seghe mentali.
da marinoroma » gio feb 15, 2007 14:48 pm
Roberto ha scritto:Certo che sei pignolo forte e mi sa che non è la prima volta che mi bacchetti sull' ortografiamarinoroma ha scritto:W lo zingarelli..... uno solo che avesse scritto
sfalSate![]()
da Eagle_4 » ven feb 16, 2007 21:17 pm
da federicopiazzon » lun feb 19, 2007 20:14 pm
da rocket » mar feb 20, 2007 9:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.