yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:
qualcuno gradisce un caffè ????
il "più" fa anche quello...
![]()
![]()
ripara anche i dischi dei server?
qui n'è appena esploso uno![]()
SATA o SCSI?
Il PIU' non lo so, io si...

da cialtrone » mar set 26, 2006 11:46 am
yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:
![]()
![]()
da yinyang » mar set 26, 2006 11:50 am
cialtrone ha scritto:yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:
![]()
![]()
SATA o SCSI?
da cialtrone » mar set 26, 2006 11:52 am
yinyang ha scritto:cialtrone ha scritto:yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:
![]()
![]()
SATA o SCSI?
STI-SCASI!
da vito » mar set 26, 2006 11:57 am
cialtrone ha scritto:frm ha scritto:Mi meraviglio che qualcuno che voglia un'informazione venga mandato affanculo così senza motivo e poi da uno che probabilmente non capisce neanche quello che dice:
E' vero, carissimo: quiddentro a non capire quello che si dice siamo in due...
Sull'anodizzazione hai ragione: con il termine assolutamente generico "vernciatura" intendevo quello. E mi scuso per gli estimatori dell'anodo.
Al netto, però, non cambia una cippa di c***o: quando si stacca, se è vernice o anodizzazione, è la stessa cosa, esattamente come quando pisci fuori dalla tazza, che tu stia dormendo o stia sveglio...
Divertiti, caro, ed, eventualmente, rileggiti qualche post precedente...qui l'unico che si è stupito-incazzato sei tu, vorrà dire qualcosa, no?
Buonagionrata e vvvvvàfanculo, va.
cialtrone ha scritto:Sull'anodizzazione hai ragione: con il termine assolutamente generico "vernciatura" intendevo quello. E mi scuso per gli estimatori dell'anodo.
da yinyang » mar set 26, 2006 12:24 pm
cialtrone ha scritto:yinyang ha scritto:cialtrone ha scritto:yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:
![]()
![]()
SATA o SCSI?
STI-SCASI!
Beh, se è SCSI, farà parte di un array in mirror...
Sarebbe sufficiente, se è pure hotplug, togliere il disco, e buttarne dentro uno dalle stesse caratteristiche.
Poi ci penza lui medesimo, da solo...
da ragnux » mar set 26, 2006 14:12 pm
da frm » mar set 26, 2006 18:56 pm
cialtrone ha scritto:frm ha scritto:Mi meraviglio che qualcuno che voglia un'informazione venga mandato affanculo così senza motivo e poi da uno che probabilmente non capisce neanche quello che dice:
E' vero, carissimo: quiddentro a non capire quello che si dice siamo in due...
Sull'anodizzazione hai ragione: con il termine assolutamente generico "vernciatura" intendevo quello. E mi scuso per gli estimatori dell'anodo.
Al netto, però, non cambia una cippa di c***o: quando si stacca, se è vernice o anodizzazione, è la stessa cosa, esattamente come quando pisci fuori dalla tazza, che tu stia dormendo o stia sveglio...
Divertiti, caro, ed, eventualmente, rileggiti qualche post precedente...qui l'unico che si è stupito-incazzato sei tu, vorrà dire qualcosa, no?
Buonagionrata e vvvvvàfanculo, va.
da andreag » mar set 26, 2006 19:26 pm
cialtrone ha scritto:Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:Silvio ha scritto:lo fa il caffè ???
Il caffè no.
Ma 'a matriciana sì.
Chette devo da dì?
bravo, i miglioramenti si notano e si apprezzano.
continua così, sei sulla buona strada.
![]()
![]()
Grazie maestro.
Sa, ci tengo al latino...
da cialtrone » mar set 26, 2006 19:59 pm
frm ha scritto:Ok Cialtrone, grazie anche per il caffè!![]()
Riprendendo il discorso di prima un po' più seriamente che si stacchi la vernice a che venga via l'anodizzazione non è la stessa cosa: la verniciatura si usa di più su particolari in acciaio per proteggerli dalla corrosione (tipo Reverso), se quindi si stacca perdi la protezione anticorrosione.
L'anodizzazione ha invece solo una funzione puramente estetica (anche se tende ad indurire superficialmente l'alluminio), nel momento in cui lo sfregamento delle corde la toglie non c'è nessun problema perchè l'alluminio non presenta problemi di corrosione se non in ambienti salini.
Quindi vai tranquillo col tuo più e...vaffanculo anche a te...in amicizia!
da Silvio » mar set 26, 2006 20:34 pm
andreag ha scritto:cialtrone ha scritto:Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:Silvio ha scritto:lo fa il caffè ???
Il caffè no.
Ma 'a matriciana sì.
Chette devo da dì?
bravo, i miglioramenti si notano e si apprezzano.
continua così, sei sulla buona strada.
![]()
![]()
Grazie maestro.
Sa, ci tengo al latino...
Ma 'a matriciana, che è?????
'a pastasciutta dei matematici???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
da Davide62 » mar set 26, 2006 22:36 pm
da Silvio » mar set 26, 2006 22:37 pm
Davide62 ha scritto:Io non c'entro una fava, però ho voglia di mandarvi affanculo .....più o meno...
..naturalmente senza rancore neh...
da Davide62 » mar set 26, 2006 22:39 pm
Silvio ha scritto:Davide62 ha scritto:Io non c'entro una fava, però ho voglia di mandarvi affanculo .....più o meno...
ah sì ????
da vito » mer set 27, 2006 9:09 am
poeta ispirato!Davide62 ha scritto:Silvio ha scritto:Davide62 ha scritto:Io non c'entro una fava, però ho voglia di mandarvi affanculo .....più o meno...
ah sì ????
non so com'è, ma mi è venuto....
da psycho » dom ott 01, 2006 17:56 pm
biemme ha scritto:ciao,
anch'io mi sono trovato benissimo col più per qlc anno,come ho già scritto su altri topic, ma adesso mi trovo molto meglio con l'ATC GUIDE![]()
piuttosto, lo sbloccaggio del secondo, tutto sommato anche col più lo risolvi con la classica manovra di sblocco, mentre quello che non risolvi, è la fatica immonda nel recuperare due corde che non siano nuove e sottili, problema che con l'ATC GUIDE è superato, grazie alle feritoie leggermente + spaziose (ma non troppo)
saluti
biemme
da HappyFra » dom ott 01, 2006 18:28 pm
psycho ha scritto:biemme ha scritto:ciao,
anch'io mi sono trovato benissimo col più per qlc anno,come ho già scritto su altri topic, ma adesso mi trovo molto meglio con l'ATC GUIDE![]()
piuttosto, lo sbloccaggio del secondo, tutto sommato anche col più lo risolvi con la classica manovra di sblocco, mentre quello che non risolvi, è la fatica immonda nel recuperare due corde che non siano nuove e sottili, problema che con l'ATC GUIDE è superato, grazie alle feritoie leggermente + spaziose (ma non troppo)
saluti
biemme
Posso chiedere cos'è questo ATC Guide?
Sempre che non venga mandato affanculo anch'io
da fabio.bec » dom ott 01, 2006 18:35 pm
da psycho » dom ott 01, 2006 18:37 pm
HappyFra ha scritto:psycho ha scritto:biemme ha scritto:ciao,
saluti
biemme
Posso chiedere cos'è questo ATC Guide?
Sempre che non venga mandato affanculo anch'io
Vaffanculo!
... primo!!!![]()
![]()
da HappyFra » dom ott 01, 2006 18:42 pm
da fabio.bec » dom ott 01, 2006 18:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.