help : misure friends ande!!!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda dademaz » mar set 19, 2006 23:50 pm

bon visto che non ho una mazza da fare...dico qualche cazz!!!!

ma ghisino cmq anche tu non c'hai proprio nulla da fare!?!?!?!
figurati se quando vado a fare una via devo star li a vedere quali friends servono e poi, avendo io gli ande (che cmq van benone), star li a fare la conversione!!!!!!
io di solito mi comporto cosi': porto sempre dietro la serie (in macchina...tanto li non pesa)...poi in base alla via, alla giornata, alle mie cose, ai cazzi e ramazzi decido se
A) portarmi la serie nello zaino e poi decidere all'attaco (cmq anche nello zaino non pesa molto). chiaro che all'attacco si ripresenta la stessa situazione della macchina
B) baldanzoso lasciare tutto in macchina
C) portarmi dietro due piccoli e due medi

cmq il tutto si semplifica ulteriormente:
vie completamente da proteggere = serie completa (bhe senza arrivare ai grossissimi..che manco ho...quindi completa a 3/4)
vie sportive da integrare = 2 piccoli e 2 medi. a meno che non sia specificato solo medi, o piccoli , o grossi.

in ogni caso mi piacciono le relazioni che vanno un po interpretate!

take it easy!

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda vito » mer set 20, 2006 9:24 am

ieri sera li ho misurati, col righello. Le misure vanno da camme chiuse a camme quasi completamente aperte (ultima misura utile per la fessura)

1 19-25mm
2 25-35mm
3 35-45mm
4 45-65mm
6 55-80 mm

il 5 non ce l'ho e ad essere sinceri non ne ho mai avuto il bisogno
vito

Images: 13

Precedente

Torna a Tecniche e materiali