Ciao ciao
da Lucilla » mer lug 26, 2006 13:32 pm
da rio » sab nov 24, 2007 15:30 pm
paolo s4 ha scritto:Lucilla ha scritto:Ieri da Decatlon volevo acquistare il Pocket Rocket a 24,90? ma quando ho visto che non c'erano più bombole ho preferito aspettare!
Visto che alcuni di voi l'hanno già cosa mi dite della reperibilità delle bombole di questa marca? Mi fido a prenderlo e poi le cerco in seguito?
Vai tranquilla, si trovano![]()
...e in ogni caso sono compatibili con Coleman, Primus...
L'attacco è standard per quasi tutti i modelli del genere.
da rio » sab nov 24, 2007 18:13 pm
nebula ha scritto:no quelli che dici tu hanno una filettatura.
da rtorresa » dom nov 30, 2008 22:40 pm
da jakarta » dom nov 30, 2008 23:49 pm
da everest80 » lun dic 01, 2008 13:09 pm
da rtorresa » mar dic 02, 2008 20:53 pm
rtorresa ha scritto:Ciao,
sapete se è possibile montare cartucce di altre marche (tipo msr, coleman) su un cv270 (valvole a cartuccia).
Ho visto un adattatore della Vaude:
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/outdoor-campeggio/cucina-luce-acqua/vaude-adapter_9788149
Vado in Patagonia e non credo che lì ci siano le camping gaz...
Roberto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.