Carlo78 ha scritto:maurocon ha scritto:Carlo78 ha scritto:ma che taglia hai ?
M-L
che sarebeb a dire?
io sono M in tutte tutte le case produttrici. tusei al limite?
tipo?
diciamo L allora!
da maurocon » ven lug 14, 2006 19:56 pm
Carlo78 ha scritto:maurocon ha scritto:Carlo78 ha scritto:ma che taglia hai ?
M-L
che sarebeb a dire?
io sono M in tutte tutte le case produttrici. tusei al limite?
tipo?
da trek2005 » sab lug 15, 2006 11:18 am
maurocon ha scritto:pensavo a un capo del genere:
http://www.thenorthface.com/opencms/ope ... model=AND8
da ghizlo » sab lug 15, 2006 11:46 am
da maurocon » sab lug 15, 2006 13:34 pm
da ghizlo » lun lug 17, 2006 10:25 am
maurocon ha scritto:E del Powertex della salewa che ne dite??
da maurocon » lun lug 17, 2006 12:20 pm
ghizlo ha scritto:maurocon ha scritto:E del Powertex della salewa che ne dite??
Tiene molto bene l'acqua!
Ho un paio di sovrapantaloni in Powertex: sono leggeri, poco ingombranti e 'hanno tenuta'. Usati sotto la neve più di una volta, non hanno fatto entrare una minima goccia, a differenza della giacca in 3 strati di gtx...
da ghizlo » lun lug 17, 2006 12:29 pm
maurocon ha scritto:ghizlo ha scritto:maurocon ha scritto:E del Powertex della salewa che ne dite??
Tiene molto bene l'acqua!
Ho un paio di sovrapantaloni in Powertex: sono leggeri, poco ingombranti e 'hanno tenuta'. Usati sotto la neve più di una volta, non hanno fatto entrare una minima goccia, a differenza della giacca in 3 strati di gtx...
Addirittura!
E come traspirazione? Vanno bene o si avvicinano all'effetto di una busta di plastica?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.