Largo ai tri-cams!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda seek&destroy » gio lug 13, 2006 19:51 pm

Mortimer ha scritto:
Wagoo ha scritto: Se un friend è in grado di metterlo in modo efficiente anche un babbuino asiatico dal momento che direzione della caduta-trazione e attrito della protezione sono evidenti,

su questo non sono del tutto d'accordo. a volte la stabilità nel posizionamento del friend è una falsa sicurezza rispetto alla reale tenuta.

seek&destroy ha scritto:Non c'è nessuna partita.
Wagoo è un malato.
Io la cura.

ah. ocio a beccare la vena giusta, mi sa che hai fatto un po' di siringate alla cieca agli astanti... e piano col sovradosaggio, che mi sa provoca orchite :lol: :lol:

un consiglio sulla terapia... bastone e carota... e se non sono tutti e due nel culo fanno più effetto... :idea:

Non credo di aver dato siringate alla cieca.
Sono un farmaco molto selettivo.

E al babbuino asiatico wagoo bastone e carota fanno più effetto nel culo, credimi. A fargli male.

Buona serata, Mortimer.
seek&destroy

Messaggioda xee » gio lug 13, 2006 20:02 pm

seek&destroy ha scritto:...
Buona serata, Mortimer.

lo stai prendendo per i fondelli vero? :roll:
Capirai che bella serata, poraccio, tutto solo, avvolto nel suo sudario raso porpora :?
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda seek&destroy » gio lug 13, 2006 20:08 pm

xee ha scritto:
seek&destroy ha scritto:...
Buona serata, Mortimer.

lo stai prendendo per i fondelli vero? :roll:
Capirai che bella serata, poraccio, tutto solo, avvolto nel suo sudario raso porpora :?

Il suo concetto di "buona serata" potrebbe essere diverso dal tuo.
Qualunque esso sia, gli auguro "buona serata".

E anche a te.

Non altrettanto a Wagoo, il babbuino asiatico.
seek&destroy

Messaggioda ErniBrown » ven lug 14, 2006 1:43 am

seek&destroy ha scritto:
Mortimer ha scritto:scusate la barbosa intromissione... a quant'è la partita? 30-15 6/2 2/6? chi serve? :wink:

Non c'è nessuna partita.
Wagoo è un malato.
Io la cura.

Questa è fantastica!

PS: grazie mortimer, informazioni utili.
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda Maxxo » ven lug 14, 2006 11:39 am

Mortimer ha scritto:
Wagoo ha scritto: Se un friend è in grado di metterlo in modo efficiente anche un babbuino asiatico dal momento che direzione della caduta-trazione e attrito della protezione sono evidenti,

su questo non sono del tutto d'accordo. a volte la stabilità nel posizionamento del friend è una falsa sicurezza rispetto alla reale tenuta.

quoto in pieno, meglio imparare per bene a fare le cose che riteniamo semplici prima di buttarci su altri marchingegni che si, ci possono salvare il culo ma poi ci frega "il semplice" posizionato male :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda AlbertAgort » sab lug 15, 2006 22:59 pm

Wagoo ha scritto:Se un friend è in grado di metterlo in modo efficiente anche un babbuino asiatico

sarebbe troppo bella la vita...
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda fabio.bec » dom lug 16, 2006 12:36 pm

E' bello studiare l'ampio orizzonte degli interessi umani!
Dal codice penale nepalese, attraverso la tecnica dei materiali, fino allo studio del comportamento delle scimmie antropomorfe dell'estremo oriente!
Senza tralasciare la giusta distanza tra il donatore di lavoro e l'amico dipendente!

Wagone sei un cumenda del c***o, già te l'abbiamo postato in altri topic, non perdi mai occasione di dirci quanto sei:
bello-ricco-colto-figo!

Ci hai rotto il c***o! Mi sa che capisci solo sto linguaggio! Avoglia a essere educati con te. Smetti di essere così snob. Se vuoi intervenire su qualsiasi topic sei libero di farlo, ma non lardellare i tuoi interventi con le solite sboronate! Perchè hai rotto i coglioni

E speriamo che tu capisca finalmente. Te lo dico in amicizia, porco giuda!
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda xee » dom lug 16, 2006 12:47 pm

fabio.bec ha scritto:Wagone sei un cumenda del c***o, già te l'abbiamo postato in altri topic, non perdi mai occasione di dirci quanto sei:
bello-ricco-colto-figo!

Wagoo ha scritto:... a volte con i tricam ti devi davvero ingeniare.

:roll:

:D :twisted: :oops: 8) :P
xee

Messaggioda federicopiazzon » dom lug 16, 2006 17:09 pm

AlbertAgort ha scritto:
Wagoo ha scritto:Se un friend è in grado di metterlo in modo efficiente anche un babbuino asiatico

secondo me mettere bene un friend su calcare e dolomia è difficile,perchè tenga mica basta che quando lo molli stia li!!?!Se posso preferisco un dado...
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda AlbertAgort » dom lug 16, 2006 20:47 pm

federicopiazzon ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:

secondo me mettere bene un friend su calcare e dolomia è difficile,perchè tenga mica basta che quando lo molli stia li!!?!Se posso preferisco un dado...

infatti, ma i dadi è un pò + difficile metterli, + che altro a me sembra che si muovono tanto mentre si sale, bisognerebbe allungare sempre tanto
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda MarcoS » lun lug 17, 2006 10:27 am

AlbertAgort ha scritto:
infatti, ma i dadi è un pò + difficile metterli, + che altro a me sembra che si muovono tanto mentre si sale, bisognerebbe allungare sempre tanto

se ti sembra che "si muovono tanto" magari è perché l'hai messi un po' alla c***o...ad ogni modo vanno SEMPRE allungati.

e, dando ragione al Prof Wikipedia Piazzon, i friend spesso SEMBRANO più facili da mettere visto che, bene o male, restano in sede. Dal fatto che restino in posto non ne consegue automaticamente che tengano anche un ipotetico volo...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Wagoo » lun lug 17, 2006 13:35 pm

X Fabio.bec e Xee: vi ringrazio di essere intervenuti nel post con considerazioni personalissime in merito a me.
Non è che ora,dal momento che è in primis un forum in cui si parla di montagna e,in secundis, dal momento che intervenite in un post in cui si parla di un certo tipo di protezioni, dareste un vostro personalissimo giudizio sui tri cams?
Grazie.
Wagoo

Messaggioda Terminator » lun lug 17, 2006 13:41 pm

Wagoo ha scritto:X Fabio.bec e Xee: vi ringrazio di essere intervenuti nel post con considerazioni personalissime in merito a me.
Non è che ora,dal momento che è in primis un forum in cui si parla di montagna e,in secundis, dal momento che intervenite in un post in cui si parla di un certo tipo di protezioni, dareste un vostro personalissimo giudizio sui tri cams?
Grazie.

Mettiteli nel culo i tricams.
Tutta la serie a mazzetto.

Essere inutile.
Terminator

Images: 1

Messaggioda xee » lun lug 17, 2006 14:09 pm

Wagoo ha scritto:X Fabio.bec e Xee: vi ringrazio di essere intervenuti nel post con considerazioni personalissime in merito a me.
Grazie.

No.
Prego.
xee

Messaggioda Wagoo » lun lug 17, 2006 15:18 pm

Come vuoi Xee. Ma vorrei a questo punto semplicemente capire per quale motivo entri in questo reply screditandomi. Ti ho per caso fatto un torto? O è un tuo comportamento abituale?
Nel primo caso vorrei sapere a quale episodio alludi. Nel secondo capirei...
Wagoo

Messaggioda Herman » lun lug 17, 2006 15:26 pm

Dear wagoo,

Qui nel forum ti sei creato un'immagine e te la porti dietro in qualunque topic tu apra o al quale tu partecipi. Topic nei quali, come in tutti gli altri, gli svacchi è gli sfottò agli apritori sono all'ordine del giorno.

Il forum è fatto così o piace o ci si vive di compromesso o si lascia.
Herman

Images: 64

Messaggioda Terminator » lun lug 17, 2006 15:30 pm

Wagoo ha scritto:Come vuoi Xee. Ma vorrei a questo punto semplicemente capire per quale motivo entri in questo reply screditandomi. Ti ho per caso fatto un torto? O è un tuo comportamento abituale?
Nel primo caso vorrei sapere a quale episodio alludi. Nel secondo capirei...

Allude al fatto che non solo sei stupido.

Non solo sei un bugiardo matricolato.

Ma sei anche un ignorante, che scrive in modo sgrammaticato. Facendo errori da III elementare.

Il che, può essere perdonato a tutti,
ma non a chi fa delle sue asserite due lauree motivo di supremazia sugli altri.

Merdaduomo.
Terminator

Messaggioda Silvio » lun lug 17, 2006 15:30 pm

Herman ha scritto:Dear wagoo,

Qui nel forum ti sei creato un'immagine e te la porti dietro in qualunque topic tu apra o al quale tu partecipi. Topic nei quali, come in tutti gli altri, gli svacchi è gli sfottò agli apritori sono all'ordine del giorno.

Il forum è fatto così o piace o ci si vive di compromesso o si lascia.

preciso...

semplice...

profondo...

come...

sempre...

8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda Wagoo » lun lug 17, 2006 15:36 pm

Si ho notato Herman. Quanto molti forumisti si attaccano a certe cazzate e se le trascinano appresso sino alla nausea. Comportamento che non concepisco (e infatti di me molte cose si possono dire tranne che,a distanza di tempo,additi una persona di essere cosi' piuttosto che colà per via di un suo precedente post/reply. E di casi ce ne sarebbero). Però mi sono adeguato tanto è che continuo a postare/replicare senza ricorrere a secondi/terzi/ennesimi nickname (ogni riferimento è puramente casuale). Quelo che però mi da fastidio sono gli interventi,come "guardacaso" quello di Xee,di persone con le quali non hai neppure mai avuto a che fare e comunque non solo ti guardano male,ma addirittura entrano nei tuoi post,non danno un c***o di contributo e ti screditano pure. Ok avere simpatie/antipatie,ma questo c***o di atteggiamento,cosa significa? Di persone con le quali non vado d' accordo è pieno qui. Ma vorrei sapere QUANTE volte son mai intervenuto in una loro discussione solo per svaccarla o mandarle a quel paese. E mo lo stronzo vero lo faccio e se mi inimico qualcuno almeno ne conosco il motivo: nonostante i miei difetti tutto sommato qualche pregio vero come la correttezza almeno IO ce l' ho.
Wagoo

Messaggioda Terminator » lun lug 17, 2006 15:47 pm

Ecco ora inizia a piangere.

Gnè gnè gnè gnè....

Stai pagando le conseguenze delle cazzate che dici, pirla.

Pensi che solo chi ti ha risposto a malo modo ce l'abbia avuta con te?

No. Ti sbagli. Ti sei fatto conoscere per un cretino e un bugiardo.

Da tutti, anche da quelli (e sono molti) che non ti hanno mandato a cagare.

E vieni a parlare di correttezza?
Tu non sai nemmeno cos'è la correttezza.

Voglio essere buono con te. Ti do un consiglio, se non sei troppo cretino seguilo.

L'approccio con il forum lo hai sbagliato completamente.
Muori come wagoo, sparisci. Fatti un altro account e ricomincia.
Più umilmente e soprattutto non dicendo cazzate. Le bugie hanno le gambe corte. Le tue ancora di più.
Terminator

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali