da stelucky » gio lug 06, 2006 15:02 pm
da Zio Vare » gio lug 06, 2006 15:04 pm
da stelucky » gio lug 06, 2006 15:19 pm
Zio Vare ha scritto:Puoi cominciare a prenderne uno di Decathlon, non sono il top ma non sono neanche malvagi. Li ho provati in campeggio. Costano poco rispetto alle marche più conosciute.
da Andreino » gio lug 06, 2006 15:29 pm
civre ha scritto:giovanni_chiodaroli ha scritto:il passo successivo è il materassino.
voi che dite, autogonfiante, rigido, gonfiabile, tipo spiaggia....![]()
giova
escludi il gonfiabile e tipo spiaggia
rigido?
o ti porti un autogonfiante leggero (più compatto e comodo) od un classico a celle espanse non troppo sottile (meno costoso e più leggero),
io avevo optato per quest'ultimo e ho dormito benissimo nonostante la tenda fosse montata su una pietraia![]()
p.s. per non rovinare il fondo della tenda e garantire un maggiore isolamento consiglio di portare un telo di plastica
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.